CAPITOLO 25

1.2K 59 3
                                    

È già lunedi sono le 12:45 Ho 15 minuti per parlare con Nash prima che suoni la campanella.

IO:"Nash ti devo parlare"-dico dietro di lui.

Lui mi guarda male mi prende per il braccio e mi porta dietro l'angolo dove ci sono i rubinetti per bere.

NASH:"cosa cavolo vuoi? Non hai visto che stavo parlando con delle tipe?"- dice tirando una botta al muro.

IO:" tu cosa vuoi da me? l'altra sera mi hai baciata e ti ho chiesto perché non hai risposto pensi veramente che tu sia il centro del mondo facendotela con cinquanta ragazze alla volta prendendentone gioco ?"-dico gesticolando.

NASH:"e se lo volessi lo farei ancora e il perché lo faccio è perché non mi dispiaci"- dice sussurando avvicinando la sua faccia alla mia.

In quel istante Cam passa e vede tutta la scena rimane li per due secondi e se ne va con passo veloce, ecco ora è un casino più grande.

IO:"sei solo un cretino non voglio nulla a che fare con te sei solo un egocentrico."- dico cercando di raggiungere Cameron.

<<CAMERON>>

Spero di aver visto veramente male Madison con Nash uno dei miei cari amici dopo essermi aperto a lei,lei va a farsi uno dei miei amici,mi disgusta.

Sono arrabbiato come non so che cosa ho voglia di rompere tutto meglio che casa vado via da scuola.

Finché non sento una voce che chiama il mio nome,è Madison.

MADISON:"ehi Cameron aspetta ti posso spiegare tutto"-dice prendendomi per il braccio,io le tolgo la mano con forza

IO:"COSA VUOI SPIEGARMI? COSA?IO CERCO DI METTERE APPOSTO LE COSE E TU TE LA VAI A FARE CON NASH!? STAI MANDANDO TUTTO A PUTTANE STO CERCANDO DI CAMBIARE PER TE MA TU STAI FACENDO TUTTO IL CONTRARIO."-dico urlando senza rendermene conto.

Madison davanti a me con la faccia sorpresa e con gli occhi lucidi.
Si gira e inizia ad andarsene a un certo punto si rigira mi guarda con le lacrime alle guancia
MADISON:"è tutto sbagliato ciò che stai pensando non è andata così.."-dice con un filo di voce.
IO:"ah si ? Pensate che io sia stupido o cosa la ragazza che mi piace era appiccicata a un mio caro amico cosa dovrei pensare eh?"
MADISON:"SEI SUBITO SALTATO AL PUNTO PENSANDO CHE SIA IO QUELLA CHE VUOLE NASH, NON HAI PENSATO IL CONTRARIO? no bha ovvio è Madison che prende la colpa. È Madison quella sempre ferita è Madison quella che deve soffrire è Madison quella che viene presa per il culo.Ma sai una cosa ?non importa facciamo che Madison non esiste più nella tua vita almeno non avrai più altri casini." Dice asciugandosi le lacrime.
IO -"pensi di risolvere così le cose andandotene faccendo finta che quello che sia successo non sia mai successo?andandotene a correre a piangere da mammina e papino?"-finita la mia frase Madison lancia un urlo.
MADISON:"AHHHHH I MIEI NON TIRARLI FUORI NON PERMETTERTI MAI PIÙ TU NON CONOSCI NULLA DELLA MIA VITA."- dice con tutta la sua voce.
IO:"Forse è vero che non ti conosco ma sei tu che stai sbagliando tutto"- detto questo me ne vado.
MADISON:"forse abbiamo e stiamo sbagliando tutti e due..-"

Il Mio Punto Debole: Il Suo Sorriso.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora