*Salvatore P.O.V*
I: Hay!
Alice: Ciao Sal!
I: Sei bellissima...
A: Grazie... Dove mi porti di bello?
I: A cena al sushi? Ti va?
A: Adoro il sushi! Come lo sapevi?
I: Aiuti dal cielo....
A: Rebecca?
I: Esatto ahahaha, mi ha parlato mooolto di te
A: Ah sì?Parlammo moltissimo...mi divertii un casino. Alice è una ragazza fantastica, simpaticissima e molto solare.
Non volevo fare le cose troppo in fretta...decisi di non baciarla oggi...Non la conoscevo ancora a pieno, o no?
Le chiesi un altro appuntamento...domani andiamo a pranzo fuori....Non vedo l'ora!^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
*Alice P.O.V.*Salvatore era molto noioso.... Spero solo che mi porti a conoscere gli altri suoi amici...così avrei potuto conoscere Anima! Lui è mio! Sono innamorata di lui da ormai un anno!
NIENTE E NESSUNO ME LO POTRÀ ALLONTANARE.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
*Stefano P.O.V*I: Allora? Come è andata la serata Sal?
Sal: Bene!...- mi raccontò tutto quello che fecero....
I: Mh...quella Alice non mi convince molto Sal...Non è che ti sta usando per qualche motivo?
Sal: Non credo....Rebecca mi ha detto che è molto simpatica e sincera! Voglio dire...è la sua migliore amica! Non penso che lei sia amica di gente simile...o no?
Vegas: Hai ragione Sal...Rebecca è una ragazza dolcissima. Non sarebbe mai amica di una stronza!
I: sì forse hai ragione.... A proposito di Rebecca...Come è andata a te sascha?
Sascha: È strano...mi sembra di conoscerla da una vita.... Comunque molto bene, Ste. Siamo usciti, abbiamo parlato molto e ci siamo divertiti un casino... Poi mi sono buttato e l'ho baciata.
Vegas: Playboy il ritorno!
Sascha: Non so...con Rebecca è diverso... Mi sembra quasi che solo lei mi capisca a fondo...
I: Aspetta....SASCHIINOO TI SEI INNAMORATO?!
Sal: UHHHHHH
Vegas: Playboy innamorato? Ma che succede?! Ahahhahahah
Sascha: Smettetela! Il sommo Anima non si innamora!
Sal: Sese ci crediamo.
I: Sascha daiiii e ammettilo!
Sascha: Eh va bene....ok forse....forse mi sono innamorato.
I: ED AVEVO RAGIONEEEE
Sal: ZIII ESCICI ANCORAAAA
Vegas: concordo coi miei figli!
Sascha: Vedremo...
I: Prendi per il culo? Chiamala dai!
Sascha: E se io non le piacessi?
Vegas: Ma non hai detto che la hai baciata?
Sascha: Sì ma...
Sal: Ma?
Sascha: Ma la ho baciata io! Non lei me!
I: Dai cazzo sascha chiamala e non fare storie!
Sascha: okok....^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
*Sascha P.O.V*
Squillo....squillo....continuava a squillare ma non rispondeva...finché...
I: Pronto? Ciao sono Sascha...volevo chiederti se magari ti andrebbe di uscire assieme domani?
Sabrina: Certo!! Non aspettavo altro Sà! Sono contenta che tu abbia ripensato a noi due! Ti aspetto domani alle 12 davanti a casa mia!
I: Sabrina??
Sabrina: a domani!Sabrina? Oh merda....ho chiamato il numero sbagliato....ho chiamato la mia ex? Cazzo...ennesima puttanata.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Hey...che ne dite di seguirmi su snapchat?🙊💞 Mi chiamo eleo8888
Vi sta piacendo la storia? Se avete domande...consigli...ditemi pure 💞
Domani New capitolo😂💞
STAI LEGGENDO
Mine ~Anima
Fanfiction"Io mi sono allontanato da te perché sapevo di farti del male...pensavo che se sarei scomparso non avresti più sofferto per me...io non ti avrei mai più fatto soffrire... Io sono uno sbaglio....io sono un errore...tu sei un angelo, sei la salvezza. ...