Capitolo 10

2.3K 142 31
                                    

#saschefano is true yes 😂❤️

*Stefano P.O.V *

Non so perché mi ero comportato così...So solo che ero arrabbiato.
Non so, da quando Sà conosce Rebe, è tutto diverso.
I Mates si stavano dividendo per colpa di quella ragazza...eppure sembrava così innocua...
Ma ci avrebbe portato solo del male...dovevo fare qualcosa per far allontanare la ragazza da tutti noi.

Mi venne una bellissima idea...I mates avrebbero sofferto, ma non si sarebbero divisi per una stupida bambina come lei...

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

*Salvatore P.O.V*

I: Te lo ha detto veramente?- dissi, con ancora le lacrime agli occhi.
Ste: Sì...mi ha detto che in realtà stava assieme a te solo per rendere geloso Sascha...e che in realtà sta con Sascha solo per la fama, e non perché lo ama. Quella ragazza è un diavolo.
I: quando te lo ha detto?
Ste: Me lo ha scritto su WhatsApp...ecco guarda- mi mostrò il telefono ...era tutto vero.
I: Cosa vuole fare? Perché vuole farci così tanto del male?
Ste: Non lo so... So solo che non riuscirà nel suo intento...o mi sbaglio?
I: Sisi hai ragione...
Ste: Ora ne devo solo parlare con sascha...
I: vengo con te.... Andiamo domani mattina tutti assieme a parlargli...Gli devo chiedere scusa.
Ste: ok...allora ci troviamo domani alle 10 davanti all'albergo.

Quasi mi sembrava impossibile...Non credevo che Rebecca potesse essere così perfida.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
*Giorno dopo, ore 10:03*

*Sascha P.O.V*

Questa notte Rebecca dormì con me...ci siamo addormentati abbracciati...è stato così dolce...
Mi svegliai, mi accorsi che lei non c'era...magari era andata a fare colazione.
Qualcuno bussò alla porta...aprii e...

I: Ah, ciao Stefano.
Ste: Ciao...senti, dobbiamo parlare.
Sal: Esatto...eh senti, scusa per ieri...Non ero in me...il fatto è che quella stronza non merita ne me ne te...

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

*Rebecca P.O.V*

Mi svegliai quando Sà dormiva ancora...decisi di andare a fare colazione nella hall... Quando tornai su, sentì qualcuno urlare...proveniva dalla camera di Sà...lui stava urlando.
Non entrai..rimasi ad origliare.

Sà: NON PROVARE A CHIAMARLA COSÌ...IO LA AMO SAL.
Ste: Calmati Sà...sal ha ragione...quella ci vuole dividere.
Sà: In che senso?
Ste: Beh ecco... Mi ha detto che stava assieme a Sal solo per farti ingelosire...e che in realtà non ti ama, che sta con te solo per la fama...e...
Sà: Rebecca non è così...Non ti credo.
Sal: Fagli vedere la chat su WhatsApp.
Ste: Sì...ecco questa è la chat di WhatsApp tra me e Rebecca...leggi pure.

Ci furono un paio di secondi di silenzio, poi...

Sà: Io....io non ci credo. Come si fa ad essere così crudeli? Credevo mi amasse...
Ste: Mi dispiace Sà...
Sal: Noi ci siamo, sappilo.

Perché mi stavano facendo questo? Io amo sascha. Io provavo veramente qualcosa per salvatore... Fama? Ma cosa? E quale chat? Non ho mai scritto niente del genere a Stefanino su WhatsApp...ma cosa sta succedendo? Perché stavano mentendo? Perché mi volevano fare del male?
Le lacrime cominciarono a rigarmi il viso...sentii dei passi avvicinarsi alla porta della camera, la quale si aprì dopo pochi secondi. Era sascha...stava piangendo anche lui.

Sà: Ah. Eccoti.
I: Sà...Ti prego non credergli...tu mi dovresti conoscere, sai che non sarei capace di una cosa simile. Il ti amo veramente, non mi importa che tu sua famoso o che non ti conosca nessuno...perché per me l'importante è che tu esista.
Sà: Tu...Come hai potuto farmi questo....Sei...Sei solo una troia.- mi tirò uno schiaffo...fu talmente forte che cadetti a terra...
Sascha si allontanò verso l'uscita dell'albergo.
Dopodiché uscì Sal dalla camera.

Sal: Zoccola - disse con disprezzo. Poi seguì sascha...

Infine uscì Stefano dalla stanza...io ero ancora a terra...le lacrime erano oramai troppe.

Ste: Scusa...ma ho dovuto farlo. Tu sei il male per il nostro gruppo. Ci hai diviso...l'unico modo per farci riunire era questo. Ho dovuto farlo, per il bene del gruppo. Lo ho fatto per i MATES.

Rimasi immobile...aveva creato tutta quella falsa, solo per loro? Aveva ragione...io ero uno sbaglio. Ma non poteva...Non poteva rovinare tutto così...no cazzo.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

NOOOOOOO RAGAAAAAA ORA POSSO MORIRE FELICE

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

NOOOOOOO RAGAAAAAA
ORA POSSO MORIRE FELICE...DICO SUL SERIO...
CAZZO MI HA ACCETTATO SUL SERIO? SIAMO SICURI CHE SIA LUI O È SOLO UNA SPECIE DI FANPAGE? VI PREGO INDAGATE.

Momento sclero 💞😂😂😂
Spero che il capito  vi sia piaciuto...è un po' violento ma hey, severo ma giusto.
Siamo arrivati a 300 views e 50 likes in solo 10 giorni...cioè siete l'amore.💞💞💞

Mine ~AnimaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora