*Rebecca P.O.V*
*2 mesi dopo*I: Amore? Mi hai chiamato?
Sal: Nono, sto solo facendo un video... Mi hanno fatto una domanda su di te.
I: Ah ok...
Sal: Che hai?
I: Sono preoccupata...sono passati oramai 2 mesi....nessuno lo ha più visto....è letteralmente scomparso.
Sal: sta bene, fidati. Non è uno stupido,sa bene quello che fa...- si avvicinò a me e mi abbracciò.
I: E se non fosse così?
Sal: Lo conosco bene...Sì rifarà vivo, credimi.- mi diede un bacio a stampo.
I: Ok...beh ti lascio registrare....A dopo.Cercai di dimenticare quel pensiero, ma senza risultato....nella mia testa rimbombava solo il suo nome...
Sascha....
Sascha....
Sascha....
Perché non riesco a togliermelo dalla testa?
Ora sto assieme a Salvatore....perché sono ancora innamorata di sascha?
Sono passati due mesi dall'ultima volta in cui l'ho visto.
Il giorno in cui Alice mi ha raccontato del bacio...da quel giorno non lo ho mai più visto.
Nessun messaggio, nessuna chiamata, niente di niente.
Sul suo canale non posta più nulla...Facebook, instagram, ask.fm....è tutto inattivo.
Sembra come scomparso... Ma qualcosa dentro me mi dice che sta bene, e che in questo momento si sta divertendo dall'altra parte del mondo...
Mi manca....mi manca da morire... Mi mancano le sue labbra...I suoi abbracci....le sue parole....mi manca vederlo piangere per me...mi manca sapere che lui teneva a me.Ero immersa nei miei pensieri...
Qualcuno mi abbracciò da dietro...------------------------------------------------------
*Flashback*
*Rebecca P.O.V*Sal: Senti Rebe ...io ti devo dire la verità.
I: Che verità?
Sal: Beh...sono passate due settimane da quando sascha è scomparso...però io non ce la faccio più...te lo devo dire.... Tu mi piaci ecco...
I: C-cosa?
Sal: Ehm...Sì ecco....tu mi piaci.
I: Davvero?- Non sapevo esattamente come rispondere....In effetti sapevo di amare ancora Sascha...ma salvatore mi è sempre stato vicino in tutto questo tempo...mi convinsi del fatto che salvatore era la persona giusta per me. Lui mi vuole veramente bene, non mi farebbe mai del male....è una persona dolcissima e gentilissima....quindi perché no?
Magari col tempo mi innamorerò di lui...magari col tempo mi dimenticherò di sascha.*Fine Flashback*
________________________________*Rebecca P.O.V*
Sal: Ehy tutto ok?
I: Sì...
Sal: Non mentire...perché sei così sovrapensiero?
I: Niente...lascia perdere. Che vogliamo fare per cena?-Cercai di cambiare argomento...
Sal: Mh...pizza? Ti va? Chiamo io la pizzeria.
I: Ok. Io prendo una pizza al s....
Sal: salame dolce con doppia mozzarella!
I: Esatto ahahha
Sal: ti conosco troppo bene...
I: Ti amo.
Sal: anche io. - si avvicinò a me e mi diede un altro bacio...questa volta più passionale. Dopo di chè prese il telefono è chiamò la pizzeria...
Sal: arrivano tra 10 minuti...io nel frattempo vado ad editare un pochino...chiamami quando arriva la pizza ok?
I: yess...Continuavo a pensare a sascha....chissà dove si era cacciato....Come mai non voleva più farsi sentire? Che strano...
Presi il telefono, notai una nuova notifica su WhatsApp...era un numero sconosciuto...
Diceva : "tra poco mi rivedrai..."
Ci pensai a lungo....ma non riuscivo a capire chi poteva essere....
I miei pensieri vennero sospesi dal suono del campanello...
Mi alzai ed aprii la porta.....^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Il capitolo di domani sarà l'ultimo capitolo 🙈🙈 in effetti mi è venuta voglia di scrivere un sequel....
Chissà, magari scrivo sia il sequel che un'altra storia....
Lo scoprirete nella prossima puntata 😂
Eh Boh, oggi è un giorno felicioso💞💞 qui in Germania c'è il soleeee, per me è tipo una cosa WOW visto che il sole non lo vedevo da 3 mesi 😂
Non mancate per il finale di domani 💞💞 lo posto domani alle 19💞 e sarà abbastanza lungo....Non vi spoilero nulla 💞💞
Vi voglio bene, grazie del sostegno 💞💞
STAI LEGGENDO
Mine ~Anima
Fanfiction"Io mi sono allontanato da te perché sapevo di farti del male...pensavo che se sarei scomparso non avresti più sofferto per me...io non ti avrei mai più fatto soffrire... Io sono uno sbaglio....io sono un errore...tu sei un angelo, sei la salvezza. ...