Capitolo 25

2K 119 12
                                    

*Salvatore P.O.V*

I: OH MERDA...ALICE!

La avevo dimenticata....guardai il telefono per capire di quanto ero in ritardo....1 ora e mezza di ritardo è troppo.....
Uscii lo stesso di casa. Iniziai a correre per le scale, aprii il portone e mi incamminai. Il marciapiede non era mai stato così affollato...proprio oggi doveva esserci tutta questa gente ingiro a passeggiare?
Iniziai a correre, facendo slalom fra le persone... Arrivai al punto in cui mi sarei dovuto incontrare con Alice.
Vidi Stefano che parlava con una ragazza e faceva un paio di foto con loro... Ma Stefano non era con sascha? E sascha dove è?
Cercai dappertutto con gli occhi, finché non lo vidi...era seduto su una gradinata a parlare con una ragazza....
Ma aspetta...quella è Alice?!
Corsi subito verso di loro...

I: Ciao ali! Senti scusa il ritardo il fatto è che è successo un casino con la tua migliore amica e...
Alice: Migliore amica?
I: Sì, Rebecca...
A: Ah Sisi lei.
I: perché dici così? Avete litigato?
A: Nono...però non è la mia migliore amica. Sinceramente non mi sta neanche simpatica...lei mi considera la sua migliore amica, io non la sopporto in realtà.- notai che Sascha non parlava...appena ha sentito il nome Rebecca i suoi occhi sono diventati lucidi.
I: Scusa?! Perché ci esci assieme se non ti sta simpatica?
A: Storia lunga....
I: Poi come fa a non starti simpatica? È una ragazza fantastica!
Sascha: E fottutamente bella...
A: È noiosa! Sascha come fa a starti simpatica? Tu sei l'esatto contrario di lei! Non dovresti starci assieme! Dovresti stare con una persona come te...più estroversa....tipo me!
Sascha: Mi dispiace Alice, tu sei simpatica e provo affetto per tutte le mie fan ma io amo Rebecca...
A: Ti farò cambiare idea.
Sascha: Cos....- non fece in tempo a finire la frase che Alice gli venne addosso e lo baciò in bocca.
Lui era già contro il muro...Non riusciva a staccarsi...ma ci provava.
Dovevo reagire, dovevo fare qualcosa...presi Alice e la spinsi indietro.
A: E tu che cazzo vuoi?
Sascha: Grazie Sal....
A: Perché lo ringrazi?
S: Alice mi fai schifo...sei proprio una persona di merda lo sai? Vatti a lavare via tutto sto sporco che hai dentro o trovati amici stronzi come te, ma non provare neanche più ad avvicinarti a Rebecca....tu non la meriti.
I: Alice? Vai a fare in culo!
A: Siete stronzi anche voi! Innamorato di Rebecca dici? Allora perché mi baci?
S: Non ti ho baciato io!
A: Beh...ora andrò da Rebecca e le dirò che mi hai baciato tu e io cercavo di staccarmi ...lei mi crederà, visto che pensa che io sia la sua migliore amica! Infondo, perché dovrebbe credere di più ad uno come te, che la ha fatta soffrire ripetute volte? Se non mi vuoi tu, allora nessuno ti può avere.-cominciò ad allontanarsi sculettando.

Sascha cominciò ad innervosirsi. Le mani si irrigidirono...d'un tratto tirò un pugno al muro a fianco a lui...
Sascha: PORCA PUTTANA.
I: Sà calmati....
S: L'ho persa...ho perso la mia anima gemella per sempre.
I: Sà non dire così....

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

*Sascha P.O.V*

Salvatore cercava di consolarmi...sapevo di averla persa. Ho fatto uno sbaglio e lo accetto...forse mi devo solo allontanare da lei...le farei solo del male. Le sto facendo solo del male.
Cosa posso fare?

Sal: Non dire così....-lo guardai...notai una luce strana nei suoi occhi...
I: piace anche a te vero?
Sal: Cosa?
I: piace anche a te Rebecca vero?
Sal: Devo essere sincero?
I: sì...
Sal: Non ne sono sicuro...provo qualcosa per lei, l'ho sempre provato...ma tanto a lei non piaccio.
I: Sal, cazzo lotta per quello che vuoi! Va da lei e digli tutto quello che provi per lei, chiedile di uscire!
Sal: dovrei?...e tu?
I: non ti preoccupare per me...io starò bene...la dimenticherò. Voglio solo che lei sia felice, e con te lo può essere.
Sal: grazie sascha...Sei un fratello.- lo abbracciai...

"Non ti preoccupare per me " starò bene.
Quelle parole rimbombavano nella mia testa...era un eco infinito...
Nessuno si preoccupa per me, neanche salvatore si è mai preoccupato per me. Io sono un solitario, sono fatto per stare da solo...io non conosco l'amore...o forse si lo conosco, ma non so come affrontarlo.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
*Salvatore P.O.V*

I: Ciao Rebe!
R: Ciao Sal...senti dobbiamo parlare.
I: Dì cosa?
R: Di sascha...ecco vedi Alice è venuta qui e mi ha raccontato che sascha la ha baciata...mi fa schifo quel ragazzo...Giuseppe aveva ragione, e anche molta.
I: Rebe...devi credermi, c'ero anche io e in realtà Alice ha baciato sascha...Non ti avvicinare più a quella ragazza, non è la persona che credi.
R: Di sicuro non mi avvicinerò più a Sascha.
I: Sascha non ha fatto nulla di male...anzi il contrario. Ti ha difesa, e ha messo la tua felicità prima della sua.
R: In che senso scusa?
I: Te lo dirà lui questo...
R: Ok...beh ho voglia di dimenticare...vogliamo fare qualcosa oggi? Così non ci penso...
I: Ehm certo!....

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Non so esattamente quando uscirà questo capitolo visto che sarò fuori con un ragazzo e non so a che ora tornerò a casa....
Spero di riuscire a postarvelo in tempo...💞💞
Ieri notte alle 3:30 circa sono sclerata...ero a guardare una Live su periscope di Manu (per chi la ha vista....queste Live notturne dove lava i piatti aww) e ad un certo punto mi arriva una notifica da telegram...entro e vedo che la SABRIGAMER mi ha risposto (guardate l'immagine di copertina)😍😍😍 vedo che è online quindi mi affretto a risponderle...e mi risponde un'altra volta 😍😍😍 no cioè posso morire felice 😍😍😍
Va beh lasciando perdere il mio fangirlare scatenato, torniamo a noi...
Alcuni di voi vogliono un sequel...altri vogliono una storia nuova. Entrambe non li posso scrivere...
Perfavore, se stai leggendo questo, dimmi cosa vuoi che scriva...vorrei scrivere qualcosa che sia di vostro interesse!
Questo capitolo è lunghissimo...1000 parole non sono poche considerato che posto ogni giorno 💞 quindi lasciate una stellina per l'impegnoooo 💞💞(se no vengo sotto casa vostrah)
A domani cuccioli 💞💞💞

Mine ~AnimaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora