Ste: Rebecca?! Cosa fai?!
Oh Merda...e ora cosa gli dico?
Sà: Scusa Rebecca...Non dovevo. Mi dispiace, so che tu stai con Sal e non ci sarà mai niente tra di noi.
All'inizio pensai lo stesse dicendo sul serio...poi capì che stava mentendo a Stefano...
I: Mi capisci...amici?
Sà: Amici
I: Ah sì ciao Stefano...
Ste: Ok questo è meglio non raccontarlo a Sal...Sà tu vieni via con me e tu Rebecca vai da Sal che ieri ci è rimasto malissimo quando ha scoperto che eri andata a casa...Si nota un casino che ci tiene a te.Stefano prese per il braccio Sà, il quale si girò verso di me, mi fece un occhiolino e poi mise il broncio... Quanto era dolce?
Okay okay. No non mi posso innamorare...Non di lui....voglio dire, lo conosco, sono una sua fan...Non è fatto per relazioni stabili, e io non voglio ne essere usata ne soffrire.
Non posso. Devo smettere di pensare a lui.Sto andando da Sal...
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
*Sascha P.O.V.*
Okok...mi sto preoccupando. Rebecca non è come le altre...quando sto con lei sento qualcosa allo stomaco...Come se ci fosse un piccolo tornado nel mio corpo...che mi succedeva? No, non mi sto innamorando. Non può essere, io non sono fatto per le relazioni stabili, e non voglio farla soffrire.
Ste: Che cazzo fai con la ragazza di Sal?
Sà: Ste...Non è la sua ragazza. Sal lo ha fatto di nuovo.
Ste: Che palle però...Non può pagare ragazze per far finta di stare con lui...Così soffre anche da solo...Dobbiamo parlare con lui
Sà: No! Ho promesso a Rebecca di non dirlo a nessuno...Non possiamo. Lei si fida di me, io non voglio farla soffrire.
Ste: Ehm Sà? C'è qualcosa che ti sei dimenticato di dirmi?
Sà: No?
Ste: Ahah, che dolce. ANIMAAA INNAMORATOOOO!!
Sà: Io? Ahahahhahaha stai scherzando spero? Non succederà mai...È solo da una scappata e via.
Ste: Sisi, certo Ahahhahahah e io ti credo.Stefano aveva ragione...cazzo mi ero innamorato.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
*Salvatore P.O.V*
I: Ciao Rebecca! Che ci fai qui?
R: Volevo chiederti scusa per ieri...ero solo un po' stanca, tutto qui.
I: No problem...I miei amici hanno abboccato, pensano che stiamo assieme!
R: Beh, è già qualcosa no?
I: Certo! Più che qualcosa...
R: Aha...
I: Senti....Forse abbiamo iniziato col piede sbagliato. Non voglio essere odiato da te, vorrei conoscerti meglio, perciò mi chiedevo se...Ti va di uscire stasera a mangiare qualcosa?Diventa un po' rosso...ma cazzo, sono innamorato di lei da anni, come potevo non chiederle di uscire ora? Spero solo in una risposta affermativa.
R: Ehm...
*Ain't nobody, loves me better...*
R: Scusa devo rispondere.Ah, maledetto telefono.
R: Pronto? Ste? O-okay....arrivo.
I: chi era?
R: Stefano.
I: Stefano il mio amico?
R: Ehm... Noo ma va....un mio compagno di classeoradevoandare. Ciao!Scappò letteralmente da me...sapevo che mentiva.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
*Stefano P.O.V *I: Ciao Ste! Dimmi tutto?
Ste: Sarò diretto... A te piace Sal?
I: Sì...ehm...beh...ci sono fidanzata.
Ste: Bah tutte balle. Credi che non mi sia accorto che fate finta? Di sicuro ti paga.
I: Lo ha già fatto spesso?
Ste: più spesso di quanto credi...quindi? Mi dici la verità?
I: No...Non mi sta neanche simpatico... Per niente perché?
Ste: Perché ci sarebbe una persona veramente interessata a te...
I: Scusa pensavo stessi con la Marina?
Ste: Non sono io, io amo la Marina...
I: E chi allora?
Ste: Sascha...
I: C-cosa? L-lui?
Ste: Rebecca cazzo, si è innamorato perso di te, te lo giuro...lo conosco benissimo, so tutto su di lui.
I: E ora?
Ste: Ah non lo so, devi dirmi qualcosa?
I: No?
Ste: Dai non dire balle anche tu... Lo so che un po' ti piace Sà....
I: Hai ragione...ma vedi, lui non ha mai avuto una relazione stabile, e io non voglio soffrire. Capisci?
Ste: Certo che ti capisco...e anche molto bene. Il fatto è che conosco molto bene Anima...Non è mai stato innamorato, non è mai stato così...è diverso, qualcosa sta succedendo...sul serio, ci tiene molto a te. Poi il resto tocca a te, la decisione è tua. Sta di fatto che non puoi stare con due persone, quindi falla finita con la messa in scena con Sal perfavore....^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
*Sascha P.O.V *I: Ciao Sal! Sono tornato!
S: Ciao...
I: Che hai? Come mai così depresso?
S: Niente...
I: Di nuovo problemi con Rebecca?
S: Lascia perdere...
I: Va bene...Ma se ti fa soffrire così tanto non dovresti starci assieme...voglio dire... L'amore ti deve far sentire bene, non male.
S: Ma io la amo...Quelle parole....capì che erano vere da come le aveva dette...oh mio dio che casino....sia io che lui innamorati della stessa persona? Sapevo non sarebbe finita bene...
*Invincible...}#}]{%%*driiiin*
I: Pronto? Rebecca? Ehm....okay.S: che voleva Rebecca da te?
I: ha trovato il mio portafogli a terra...me lo vuole restituire.Bugia...ma dovevo mentire.
S: oh okay....A dopo
I: ciao^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
I: che c'è Rebecca?
R: Ti devo parlare. Sul serio.Come mai era diventata così fredda con me? Aveva gli occhi di ghiaccio. Se uno sguardo avesse ucciso, io li sarei morto.
Ma che aveva?*******************************************
888 parole..coincidenze? Io non credo AHAHAHAHAHAH
Comunque sono stra felice perché Lasabrigamer mi ha risposto su ask.fm OMFG
Love you 💞 💞
STAI LEGGENDO
Mine ~Anima
Fanfiction"Io mi sono allontanato da te perché sapevo di farti del male...pensavo che se sarei scomparso non avresti più sofferto per me...io non ti avrei mai più fatto soffrire... Io sono uno sbaglio....io sono un errore...tu sei un angelo, sei la salvezza. ...