IL mio rifugio é fra le tue braccia

63 5 3
                                    

Piccola premessa scusate ero sparita ma da oggi ritorno qui da voi e darò il 110x100 per non deludervi più e finire le mie storie...ora vi lascio al nuovo capitolo...anche troppo atteso direi...scusateeee

Non voglio aprire gli occhi, anche se sento un profumo intenso di caffè e il dolce cinguettio degli uccellini.
É sicuramente mattina e dovrei alzarmi ma non voglio assolutamente. Sentire le sue braccia che mi avvolgono mi fà essere felice e protetta dal mondo intero; è come se fossero il mio rifugio, vorrei che tutto sparisse e che restassimo solo noi come in questo momento, ma ahimè non é così. Vorrei essere quella che lui merita e che crede che io sia...ma in realtà non sono niente di tutto ciò; sono solo una persona falsa e bugiarda, che gli sta rovinando la vita.
Non merito lui e nemmeno mio marito merita questo, che lotta per la vita in ospedale, merito solo di rimanere sola.
Mi libero delicatamente dall'abbraccio di Harry e mi alzo dal letto, prendo una sua maglietta da un cassetto e notando che mi faceva da vestito esco di camera. Ho bisogno di fare una passeggiata in riva al mare, mi rilassa la sabbia tra i miei piedi scalzi e il rumore delle leggere onde del mattino che si infrange sulla riva. Scendo velocemente le scale ed evito la governante che non si accorge di me mentre esco furtiva dalla quella lussuosa villetta.
Prendo il telefono in mano voglio sentire come sta Marco.

"Ciao Angela, ci sono novità"

"Bhe in realtà si...."

"Che é successo???"

"Non sò come dirtelo ma Marco stava ancora con quella ragazza bionda che conoscevi anche te...Monica...e oggi é venuta lei all'ospedale a piangere il suo fidanzato, non sà nemmeno che Marco é sposato con te...bhe anche se non mi crederai mi dispiace non credevo che mio figlio fosse capace di questo"

"Bhe sono senza parole...ma tutto ha un senso adesso...bhe adesso é inutile creare confusione...ne parlerò con lui quando si sveglierà...per adesso può restare lì la sua fidanzata...visto che per lui non sono così importante come credevo...
Ciao Angela...
Se ci sono novità chiamami"

"Ok...Ciao"

Un vuoto dentro assurdo, adesso capisco tutto....il suo non aver più voglia di me...la rutine che si ripeteva e ci risucchiava. Lui che non faceva mai niente di nuovo per cambiare le cose, che lavorava sempre più spesso e in casa non c'era quasi mai... Adesso tutto era chiaro.
Sono triste ma più leggera, più libera di lasciarmi andare. Voglio vivere giorno per giorno, godermi Harry, spero di non perdere anche lui perché non potrei davvero sopportarlo.
Non riesco ad odiare Marco, anche se mi ha presa in giro per anni; forse non ci riesco perché mi ha liberata.
Mi abbandono ad un pianto liberatorio e mi butto sulla sabbia in riva al mare.
Le delicate mareggiate che si infrangono sul bagnasciuga, mi purificante dentro e mi rilassano anche se mi provocano un leggero brivido; mi abbandono ad esse e al timido sole che mi riscalda dentro.

Sento squillare il cellulare un pò distante da me, credo di essermi appisolata, infatti adesso il sole é molto caldo, pigramente mi trascino verso il cellulare...
Merda!!è già mezzogiorno e sul telefono ci sono 30 chiamate di Harry e 10 messaggi non li leggo nemmeno e lo chiamo subito.

"Dove sei??"

Dal tono della voce é molto incazzato e direi anche preoccupato.

"Sono andata in spiaggia a fare una passeggiata e mi sono..."

"Arrivo non muoverti di lì "

Mi riattacca la chiamata, senza nemmeno farmi spiegare.
Mi ributto in mezzo alla sabbia e lo aspetto, non voglio contraddirlo, sapendo sopratutto che deve essere su tutte le furie.
Dopo poco apro gli occhi, richiamata dalla sua voce.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 24, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Scherzi del destino || h.s.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora