"Harry sono ubriaca non impazzita, non ti farò un pompino"
"Peccato, allora se vuoi vado a recuperare qualcos' altro da bere, visto che sei ancora abbastanza sobria"
"Stupido"
"Sei tu che lo stavi guardando, sei tu la maniaca e se tu che mi hai voluto in doccia con te, ora o mi soddisfi in quel modo o ti scopo, scegli"
Mi stavo divertendo da matti e più lei s'imbarazzava e più ero divertito.
"Sei uno stronzo Styles"
Prende ed esce velocemente dalla doccia e non ho il tempo di reagire perché lo fa così velocemente, finisco di lavarmi con calma e mando il getto freddo per calmare i miei ormoni, anche se con poco effetto, esco dalla doccia e mi metto un'asciugamano intorno alla vita ed esco con calma, tanto la porta é chiusa a chiave e non può andare da nessuna parte.
La trovo avvolta tra le coperte che sbuffa, e ancora più sexy, anche se un pò irritante quando fa la bambina offesa, decido di farla incazzare ancora un pò.
"Allora sei pronta, non dovevi chiamarmi stronzo, adesso sono cazzi tua, non esiste più la prima opzione, adesso ti scopo e basta"
Lei incomincia a piangere e stranamente mi sento in colpa ho esagerato, ma non pensavo che fosse così fragile, in un'altra occasione me ne sarei fregata e l'avrei scopata senza problemi ma con lei non ci riesco.
Vado velocemente verso di lei e l'abbraccio lei prima trema, ha paura di me, poi appena incominciò ad accarezzarle i capelli si tranquillizza.
Senza nemmeno rendermene conto do voce hai miei pensieri e gli dico:
"Piccola ma cosa mi stai facendo"
Lei mi guarda e ricomincia a piangere, cazzo ma cosa ho detto di sbagliato, poi mi guarda negli occhi e mi dice:
"La stessa identica cosa che tu stai facendo a me"
La bacio e lei non mi respinge, mi lasciò andare come mai mi era riuscito con nessuna, sento un fuoco dentro me e il cuore andare all'impazzata, è forse amore, no impossibile Harry Styles non può amare nessuna.
Pov. Arianna
Mi abbandono in quel bacio tra le sue labbra, le nostre lingue si scontrano, si esplorano si evitano e si ritrovano, in un danza che mi manda in estasi non ho mai baciato così e non ho mai provato per nessuno quello che provo per lui.
Senza accorgermene delle lacrime rigato il mio viso, ma cazzo da quando sono così sensibile, lui interrompe il bacio e per una volta mi guarda con uno sguardo impaurito, si vede che non capisce ciò che ho.
"Piccola ma cosa ti prende, se vuoi andare ti lascio andare"
"Il problema è che io non voglio andare, che io ho perso la testa per te, oggi dopo tanto tempo ho rifatto sesso con mio marito, aspettavo da tanto che lui mi desiderasse e mi facesse sua, ma oggi che l'ha fatto non ho provato nulla é stato orribile, non c'era passione non c'era amore. I suoi baci non mi danno più nulla. Io Harry ho perso la testa per te e questo é tutto sbagliato, ma non riesco a starti lontana, non riesco evitare di desiderati sempre di più e non riesco più a stare senza di te, per questo oggi mi sono ubriacata, perché mi sento una stronza e perché sò che tu mi distruggerai per poi lasciarmi sola.
Mi guarda freddo e distaccato e poi dice:
"Sentì io adesso per te ci sono puoi farti bastare questo o la porta é aperta, puoi andare anche adesso"
È freddo nel dirlo distaccato e mi spezza letteralmente il cuore.
"Ok allora vado che la mia presenza qui é inutile"
Lui senza replicare mi fa strada e senza batter ciglio mi fa uscire da casa sua.
La dura verità ero e sono solo un divertimento per lui, sono una stupida, mi appoggio alla parete vicino all'ascensore e scoppio in un pianto disperato.
Adesso sento di aver perso tutto quando mi sento stringere ed lui che mi sussura gentilmente al orecchio:
"Non andartene ti prego"
STAI LEGGENDO
Scherzi del destino || h.s.||
أدب الهواةArianna é una ragazza di 22 anni che vive a Firenze sposata da un'anno, pensa che la sua vita sia perfetta e piena d'amore anche se delle volte si sente trascurata da suo marito...ma lei lo ama ed é felice così. ... Harry 23 anni di Londra si è tras...