Avevo steso quel pallone gonfiato gli stava bene, la mia Angy non si tocca.
Ma la serata doveva continuare,
"Ragazzi e ragazze ma mia moglie non si tocca, quindi chi ha altri commenti offensivi e deve sparare altre cazzate é libero di andarsene, mentre chi vuole passare una bella serata, resti pure qui, che é il benvenuto"."Tranquillo Blanco, restiamo tutti, non mancherò più di rispetto alla tua consorte"
Bene quel pallone gonfiato si era ripreso e aveva abbassato la cresta.
A Zayn piace spesso fare il galletto e ci scontriamo spesso, ma in fondo non é una cattiva persona."Allora ragazzi vi ho convocati qui, prima cosa per presentarvi la mia consorte e seconda cosa, per parlare dei nostri mondi, dobbiamo apportare qualche cambiamento, ci sono sempre meno anime, dobbiamo cambiare strategia e sedurle con l'inganno, dobbiamo fare ciò che vogliono o almeno illuderli di realizzare i loro desideri e poi condannarli alla loro pena di dannazione eterna"
Zayn
"Hai ragione Blanco è un'ottima idea, che ne dici di provare subito, facciamo una capatina sulla terra e vediamo se la tua strategia funziona"
Liam
"Stasera non é il caso Zayn, lo faremo noi quando non saremo in compagnie delle ragazze"
Anche Niall e Luois erano dello stesso parere di Liam e fui sollevato per questo perché non volevo ancora che Angy mi vedesse fare a qualcuno, quello che Lucifero aveva fatto a lei.
Angy era fantastica stava legando molto con Liam e Niall e come biasimarla anche io li adoravo e anche le loro ragazze era simpatiche e ridevano e scherzavo con lei, era davvero bello guardarla ridere.
Gli unici fuori luogo e fuori dal gruppo erano Zayn e Luois che parlavano tra di loro, mentre le loro ragazze avevano l'obbligo di stare zitte, le trattavano come cani.
La cena era finita, da quando Angy era tornata qua con il suo corpo, doveva nutrirsi, come facevamo anche noi.
Mi stavo annoiando e sinceramente non vedevo l'ora di congedare i ragazzi e le loro tipe per stare solo con lei, avevo voglia di andare a vedere il nostro cielo stellato.
Una voce famigliare ma inaspettata, interuppe i miei pensieri, era l'angelo nero."Buona sera Blanco e vostre signorie, sono qua per annucciarvi che lucifero ha richiesto la vostra presenza immediata alla grotta, deve parlarvi di una questione che lo angoscia, quindi siete pregati di partire subito, vi sta aspettando, io rimarrò qua a vegliare sulle vostre compagne"
"Ok partiamo subito, ragazzi andiamo"
Diedi un bacio sulle labbra della mia Angy e ci dirigemmo verso la grotta.
Ecco adesso ero solo con lei, la scarica di energia che mi aveva dato l'amuleto di Angy mi aveva dato un potere assurdo, ero in grado di influenzare persino le decisioni di Lucifero e infatti lo convinsi a convocare tutti i re per parlare con loro di una cosa ridicola. Chiamai Bianca e gli dissi:
"Bianca senti porta le ragazze nelle loro stanze, però se no ti dispiace Angy l'accompagno io"
"Certo angelo nero"
"Voglio vegliare su di lei fino al ritorno di Blanco"
Angy mi seguì verso la sua camera, o meglio ero a seguire lei, era davvero bellissima stasera, ma nei suoi occhi c'era qualcosa di diverso, non era la stessa di sempre, gli mancava qualcosa.
Entrati in camera sua lei si distese sul letto e io per non turbarla, mi sedetti sulla sedia accanto al suo letto. Notando che non diceva nulla parlai io." Angy come va? C'è qualcosa di diverso in te... ma non ho capito ancora cosa"
"Va tutto bene, in che senso di diverso non capisco..."
"Bhe i tuoi occhi, sembri più donna.."
"Ah..Bho..non sò"
"Ho capito...hai perso la verginità.."
Diventò tutta rossa era ancora più bella imbarazzata, ma io non potei fare a meno di scoppiare a ridere, per la sua reazione.
"Sei adorabile quando t'imbarazzi"
"Dai smettila..."
"Com'è stato far sesso"
In realtà mi dava fastidio il fatto che lui avesse avuto questo privilegio, ma volevo punzechiarla un pò, mi piaceva metterla in difficoltà.
"É stato bello e non abbiamo fatto sesso ma l'amore"
"Sei sicura"
"No Bho. ..non lo sò....dai ma perché mi metti così imbarazzo ti diverti così tanto"
"Sì molto....sai che sei davvero bella...scusami per quello che farò adesso ma non posso più trattenermi"
Mi avvicino al suo viso le accarezzo i capelli e premo le mie labbra sulle sue e poi me ne vado, ma prima di uscire dalla stanza, gli dico che se per qualunque motivo avesse avuto bisogno di me bastava che avesse detto il mio nome (Devon), per una sola volta e sarei andato da lei e senza lasciargli il tempo di dire niente, me ne andai.
L'angelo nero, o meglio Devon, non sapevo si chiamasse così, mi ha baciata ma cosa gli é passato per la testa si é un bel ragazzo ma io sono sposata e lui lo sà bene quanto io tenga al mio Harry. Questo bacio mi ha lasciata perplessa, ma poi adesso chi glielo dice ad Harry....
Il solo pensiero di dirglielo mi terrorizza, ma perché ci deve essere sempre qualcosa che rovina tutto....
STAI LEGGENDO
Sogno o realtà
FantasyCiao a tutti sono Angy, una ragazza di 18 anni; ho passato tutto la mia infanzia e la mia adolescenza non vivendo realmente la vita di tutti i giorni, ma vivendola la notte nei miei sogni ma un giorno, la realtà svanisce e i miei sogni si trasforma...