La mia bis nonna Rosalinda mi si avvicinò e mi prese per un braccio e mi fece alzare da terra, io le chiesi come mai anche lei era lì e lei rispose:
"cara nipote anche io come te mi perdevo nei miei sogni, fino a quando non compii 18 anni e una ragazza che non conoscevo mi regalo uno strano ciondolo, proprio uguale a quello che hai al collo tu e nel bigliettino c'era una strana frase, dopo poco che lo indossavo, caddi in un coma profondo e da allora sono imprigionata qui sono andata avanti fino all eta di 60 anni e poi sono morta dentro una clinica privata, tuo nonno é cresciuto senza me, quando successe aveva 4 mesi di vita. Ho provato ad uscire di qui ma più ci provavo e più facevo del male a qualcuno dei miei cari, l'unica cosa che riesco a fare é curiosare pochi istanti del mondo reale, per questo sapevo di te e per questo ti sembrava di conoscermi , perché quando eri piccina riuscivo ad evadere dentro i tuoi sogni e a stare con te".Mi venne in mente di chiederli la cosa piu importante:"Nonna ma chi é Blanco?"
"Blanco é un demonio e ci ha rinchiuso nel suo inferno perché vuole le nostre anime, la mia già ce l'ha, ma la tua ancora no e soprattutto vorrà indebolirti a tal punto da impadronirsi della tua vita, del tuo corpo....
Qua Angy siamo nel suo mondo nel suo labirinto della disperazione e più ti addentri dentro e più vedrai cose orribili.
Ci sono esseri che ti possono far del male, qui devi imparare ad affrontarli o altrimenti oltre che la tua anima lui prenderà il tuo corpo e farà del male a tutte le persone che ami".La nonna mi prese per mano e mi giudo in quel labirinto infernale in cerca di un posto sicuro, dove rifugiarci...
Intanto James e Elis continuavano a non spiegarsi perché la loro figlia era in quelle condizioni.
Elis era in salotto che guardava nostalgica le foto della sua bambina e il dolore di vederla in quel modo e di non poter far nulla la pervase, andò nel mobile dove tenevano i liquori e si attaccò ad una bollitiglia di brandy per annegare la sua disperazione....
STAI LEGGENDO
Sogno o realtà
FantasyCiao a tutti sono Angy, una ragazza di 18 anni; ho passato tutto la mia infanzia e la mia adolescenza non vivendo realmente la vita di tutti i giorni, ma vivendola la notte nei miei sogni ma un giorno, la realtà svanisce e i miei sogni si trasforma...