La preparazione

233 15 11
                                    

Venne Bianca a svegliarmi e mi disse di lavarmi subito, che più tardi si sarebbero celebrate le nozze.

Ecco eravamo al dunque, stasera quel mostro avrebbe preso la mia verginità e al solo pensiero mi veniva da piangere, quindi mi feci coraggio e non pensai più a nulla, poi abbassai lo sguardo sul mio ventre e per la prima volta, vidi cosa ci aveva inciso quel verme, era una stella a cinque punte e nel mezzo c'era una B e ad ogni punta c'era altre scritte, ma non capivo in quale lingua fossero.

"Bianca cos' é questo simbolo inciso su di me?"

"Blanco ti ha marchiata, in parte appartieni già a lui e appena sarai sua moglie sarai completamente sua; ora basta pensare devi fare ancora tante cose prima della cerimonia".

Si aprì la porta, ed entrarono le arpie le sorelle di Blanco, avevano in mano un vestito era il mio vestito da sposa, me lo porsero e Bianca mi aiuto ad indossarlo era di raso nero con riflessi cangianti di rosso, la parte sopra era un corsetto con una scollatura a cuore molto profonda e dietro la scollatura a v fino al sedere, la gonna era aderente sui fianchi e andava ad allargarsi fino a chiudersi in un lungo e ampio strascico finale. Le arpie mi guardavano con ammirazione, erano felicissimi del lavoro che avevano fatto, mi fecero sedere su una sedia e poi mi iniziarono ad acconciare i capelli e mi truccarono, mi guardai allo specchio avevo i capelli molto vaporosi, avevano fatto anche un acconciatura strana dove avevano fissato il velo, naturalmente anche quello nero; il trucco era bellissimo, ma molto stile vampiro avevo gli occhi molto scuri e facevano risaltare i miei occhi blu e infine avevo un rossetto rosso fuoco, che rendeva le mie labbra molto carnose.

Ero pronta!!!! le sorelle di Blanco mi preso per mano e ad ogni passo che facevamo mi portavano sempre più vicina a lui; più mi avvicinano e più realizzavo che stavo andando in contro al mio destino e tra qualche istante sarei stata la moglie di quell'essere. Ogni passo una lacrima, ma c'è la dovevo fare, per il bene della mia famiglia.

Sogno o realtàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora