3

435 31 19
                                    

Mi portò in una stanza molto grande dell'accademia ,con un grosso e antico divano ricamato ,sembrava una stanza dell'800 ,con dettagli in oro e nero ,magnifica.
"Appoggialo lì" mi indicasse il divano ,avevo ancora il ragazzo chiamato "Louis" in braccio ,lo appoggia con delicatezza per non svegliarlo ,non si sa mai.
"Quando dorme sembra proprio un angelo ,non trovi?"mi disse la professoressa con gli occhi dritti su Louis.
"S-sì..."
"Ti prego aspettami qui con lui fin quando non torno,vado in direzione a notificare la tua ammissione,sarò presto di ritorno non preoccuparti"
"Va bene"
"A dopo Harry"
*sono venuto qui solo per vedere Zayn e adesso mi stò trasferendo a vivere anchio qui all'accademia,bhe,in ogni caso sono felice di poter rivedere Zayn;
Mi sono successe così tante cose strane strane ,sono confuso* prendo in mano la maschera da gatto nero del ragazzo svenuto qui in parte a me.
"A cosa servirà mai questa maschera" penso a voce alta provandomela.
"CHARLOTTE SEI TU CHE HAI RUBATO UN FAGIOLO MAGICO DALLA SERRA?!" disse un uomo entrando di scattò dalla porta con una canna da Bambù in mano facendomi spaventare e facendomi cadera la maschera per terra.
"Oh,non ce Charlotte,oops scusa ti ho spaventato,sei il nuovo candidato che ha portato Charlotte?"
"C-c-charlotte?"
"Alta,bionda, occhi blu ,professoressa di questa scuola..."
"A-ah,s-sì"
"Mhh..mi hanno detto che Charlotte era qui,si saranno sbagliati,ah io sono Edward ,l'insegnante di Biologia,scusa il disturbo" stava per uscire dalla port quando lo fermai
"Non è che potrebbe restare q-qui con me? Ho paura che si risvegli quel ragazzo" gli indicai Louis.
"Va bene ,mi faccio portare del Té allora ,così mi parli un pò di te"
"Grazie mille"
Appena arrivato il Té ci sedemmo sul divano più piccolo,e iniziammo a parlare.
"Perciò sei venuto qui per cercare un tuo amico e non sai se ti puoi fidare di Charlotte?"
"Mi sono spaventato, l'ho vista prendere in giro un ragazzo e frustarlo e calpestarlo ,e poi lo ha anche minacciato...e con me sembra così gentile e leale,mi sono fidato e l'ho seguita fino a qui ,e non so cosa mi farà ,ma non posso rinunciare proprio adesso!!"
"Certo ,capisco" disse mentre sorseggiava un goccio di Té.
"Il mio amico è uno studente di questa scuola e sono preoccupato che possa succederle qualcosa di terribile"
"Su su ,cerca di calmarti"
"Lei non capisce! Non posso calmarmi"
"Sdraiati come fa la lontra" mi disse serio guardandomi negli occhi.
"La lontra?"
Allora mi spiegò la posizione e in pratica dovevo solo mettermi sdraito di schiena ,semplice.
"Allora Harry ,non devi proccuparti,io credo che Charlotte abbia reagito così in un modo un pò esagerato solo per proteggere Louis ,quel povero ragazzo cerca in continuazione di scappare da qui"
Mi alzai di scatto "Scappare?!"
"Mettiti giù ,é vero ,Charlotte lo ha punito severamente e lui è svenuto all'istante,se lo avrebbero preso avrebbe dovuto subire una punizione molto più severa"
"Louis esagera molto spesso ,Charlotte ha fatto la cosa giusta punendolo subito evitando in questo modo che qualcuno potesse farsi del male,sai,non mi piace prendere le difese di Charlotte ,a volte agisce in un modo troppo aggressivo,impulsivo é come una fanatica e le persone di solito la fraintendono, ma non è una cattiva ragazza" giunse in fine
*menomale,questa cosa mi solleva*
"A proposito Harry ,volevo farti una domanda"
"Dica"
"Tu lo sai qual è il tuo Alice?"
"Non ancora"
"Capisco ,e sai qual è l'Alice di Charlotte?"
"Nha"
"Proprio come immaginavo , il suo Alice è il feromone Umano"
"Ma che cazz..? Ahm intendo dire , Feromone umano"
Sì schiari la gola "Ha la capacità di attrarre uomini e donne intorno a se ,e spargendo il feromone umano,è davvero incredibile ,se vuole può controllare chiunque,come quei due malviventi che volevano rapirti,se poi usa su un ragazzo dell'età tua e di Louis,che non siete ancora abituati ai vostri poteri,potreste perdere le forze e persino svenire ,come nel caso del nostro caro Louis,in questa accadamia ci sono ragazzi con Alice diversi ,i più comuni sono quelli della psicocinesi e del vedere da lontano,alcuni hanno degli Alice strani e ridicoli ,questa accademia è il luogo che riunisce le persone con un potere magico-superiore le addestra e le protegge"
*Che cosa strana e incredibile,è così eccitante*
"Dici davvero? E io sono uno di queste persone fantastiche? Tu sai dirmi che Alice possiedo?"
"Mi spiace,non lo so,é stata Charlotte a vedere qualcosa in te,quindi devi chiederlo a lei"
"Che peccato..." dissi a voce bassa
Suonò un cellulare ,lo prese e lesse il messaggio scritto.
"Un intruso nella serra?!scusami Harry ma ho un'emergenza da risolvere"corse via
"Ah un'ultima cosa ,cercherò al più presto una persona da mandare qui,se Louis si sveglia prima che arrivi qualcuno ,ricordati di suonare l'allarme che vedi su quel muro" mi indicò la parete dove si trovava un grosso tasto rosso .
"È importante,mi raccomando"
"Sì signore"
E corse via più veloce del vento.
Ecco,ora siamo solo io e Louis,non mi sento affatto al sicuro.
In quel momento mi ricordai le parole di mio nonno che mi disse tanti anni fa "ricordati Harry,i gatti neri portano solo guai e sventura"
Deglutii.
Mi avvicinai al divano ,è vero ,sembrava un angelo quando dormiva, gli tappai il naso ler controllare se dormiva profondamente.
"Sì stá dormendo e profondamente" dissi a voce alto fiero.
Mi sedetti a fianco di Louis sul divano e tirai fuori l'album fotografico di me e Zayn che mi porto sempre in giro ,"uffa,sono così curioso di conoscere il mio Alice,e quale sarà l'Alice di Zayn? ,non vedo l'ora di poterlo riabracciare dopo tanto tempo.
Stavo guardando in pace l'album fotografico quando mi sento tirare i ricci ,allora chiudo gli occhi dal dolore ma quando gli riapro scopro un corpo poggiato sopra il mio ,era Louis che mi teneva fermo standomi sopra ,mi teneva anche una ciocca di capelli in mano.
"Rispondimi subito chiaro ,o se no ti brucio i capelli,avanti dimmi chi sei?!" mi urlò in faccia,aveva una voce molto acuta ,troppo per un ragazzo ,ma sensuale al momento stesso.
Stavo per rispondere quando all'improvviso i vetri della finestra di rompono ,era entrato un ragazzo dalla finstra ,schiantandosi contro e rompendo tutto*ma sono tutti pazzi qui?!*
Girai la testa ,con fatica ,siccome avevo la mano di Louis spiaccicata sulla faccia ,per vedere chi era entrato ,era un ragazzo altto,in forma capelli castani corti e occhi scuri.
"Liam! perché ci hai messo così tanto?"disse Louis al ragazzo.
"A che male" disse massaggiandosi la testa per la caduta.
"Puoi spiegarmi cosa stá succedendo?! Oh.."aggiunse accorgendosi di me sotto il corpo del suo amico.
"C-cosa stai facendo Louis?"
"Questo ragazzo era qui quando mi sono svegliato , non stá fermo e continua ad urlare come una femminuccia e non mi dice chi è"
"Anche lui è un Alice?"
"Non ne ho idea,non vuole darmi ascolto"
Cercai di scappare ma perggiorai la situazione ritrovandomi a pancia in giù sempre con lui sopra.
"Adesso vedi come lo faccio pangiare,anche se mi dispiace rovinare un bel faccino come il suo"mi poggiò di nuovo la mano su un lato del viso,oh no,sapevo cosa stava per fare.
"AIUTOOOOOOOOO" urlai con tutta la mia voce.
"Maledizione ragazzo,quanto strilli,s-stai fermo"
"Louis,non capisco perché non usi il tuo Alice" disse l'altro ragazzo.
Ma perché non stá zitto?
"L'ho provato su di lui ,ma non funzione bene"
"AIUTOO,AIUTATEMIII"continuai ad urlare,forse qualcuno mi avrebbe sentito.
"Abbiamo compagnia" disse Liam
Qualcuno spalancò la porta ,erano il professore Edward e la professoressa Charlotte.
"Che succede qui?"urlò la prof. Charlotte
Allora in quel momento Louis mi lasciò andare e corsi verso i professori .
"Tutto bene Harry? Louis! Liam!" gli rimproverò.
Ma senza rispondere quei due scomparvero dalla finestra.
Allora mi fecero calmare facendomi sedere sul divano.
"Ecco Harry ,questa è la tua nuova divisa scolastica spero che ti piac...Harry...sai che non mi piace il tuo viso quando piangi ? Quindi ora smettila e vai a cambiarti" diventai rosso per l'ultima frase ,era la stessa che mi diceva anche Zayn.
Mi misi l'uniforme nuova ,ero molto meglio di quella vecchia ,questa è rossa nera e bianca ,tutti coloro che adoro.
"Fatti vedere ,ti stá proprio bene" mi disse la prof.Charlotte.
"Gr-grazie" dissi sorridendo.
"Bene Harry ,ora ti comunico che sei stato ammesso ufficialmente alla Alice Accademy! ,ma per essere ammesso giustamente devi superare dei test d'ingresso,esattamente tra una settimana"
"Una prova? Evvai..." dissi ironico
"Non proccuparti vedrai che la supererai meravigliosamnete ,divrai solo riuscire a fare amicizia e farti sccettsre dai tuoi nuovi compagni della classe superiore B ,noi ti terremo d'occhio per testare il tuo livello di Alice"

Alice Academy - Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora