"Smettetela subito! Fatelo scendere immediatamente ,vi sembra il modo di comportarvi con un nuovo studente?! E poi non puoi usare il tuo potere per certe cose" intervenì Niall per aiutarmi.
"Non ascoltarlo,continua" disse una ragazza avvicinandosi a Louis.
"È da prima che l'osservo pensando che è un Alice ,se è così deve cavarsela da solo ,non credete?"
Che stronza.
Dall'aspetto sembrava una ragazza così gentile ,capelli linghi scuri,occhi verdi ,di nell'aspetto ,ma invece è proprio una vipera.
"Si è scagliato contro Louis e Liam ,è il minimo che gli spetta"
"Mettilo giù"
*Cosa? Prima mi mette nei casini e poi ordina di farmi scendere? Bipolare di merda.*
"Sì Louis"
Allora con nonchalance mi fece scendere e per poco non presi una storta.
"Allora riccio ,quale sarebbe il tuo potere speciale?"
*riccio?ma come si permette?*
"Non chiamarmi riccio! ,e poi perché dovrei dirtelo?"
"Non parlare così a Louis,come osi"
E così con un schiocchio di dite Ppuis ordinò di nuovo di farmi lievitare sulle teste di tutti i miei nuovi compagni,che vergogna.
"Fammi scendere idiota!"
"Smettetela ,per usare i vostri poteri così potreste anche farvi espellere!" gli urlò ancora Niall.
"Espellere? Fantastico,sarei felice di andarmene da qui" gli rispose il ragazzo che mi stava facendo levitare.
"Non scordare che noi siamo stati riuniti qui per contribuire alla felicità delle persone in tutto il mondo!"
"Ma come sei ottimista, gli adulti ci usano solo a loro piacimento per le nostre straordinarie capacità,e questo lo sai anche tu"
Niall si avvicinò a lui.
"Io però non uso la mia abilità per fare lo stronzo"
"Ma che bravo complimenti , togliti " diede una spinta forte a Niall che gracile com'era cadde subito a terra.
Aveva coraggio ma non era per niente un ragazzo da rissa.
"Se sei così bravo perché non lo aiuti con il tuo potere? E tu lassù ,usa il tuo potere per scendere"
"Ora più che mai voglio sapere il mio potere speciale"
*Ma chi parla?*
"La professoressa Charlotte dice che sono anchi'o uno di loro ,ma quanto mi sforzi non mi sembra proprio di esserlo"
*questo ragazzo...*
"Questo ragazzo"
*mi stá leggendo nel pensiero*
"mi stá leggendo nel pensiero"
"Ora smettetela" Niall si alzò e spinse il ragazzo che mi sollevava in aria.
Così perse il controllo del mio corpo ,e io caddi con la faccia spiaccicata al pavimento.
*che male*
"Bhe io non credo a questo ragazzo ,non sa neanche quale sia il suo potere" intervenì ancora la strega.
"É tutto troppo strano ,forse si è intrufolato,fingendo di avere un potere come noi"
"Non è così strega , Charlotte ha visto qualcosa in me"
"S-strega? Come ti permetti! A-allora dimostracelo che hai un potere!" rispose tutta rossa in viso
"Dimostrarlo? Voi continuate a parlare di questo potere speciale ma è davvero tanto.."
"Superiore,certo noi siamo un gruppo di persone riunite che sono state ufficialmete riunite, e inoltre siamo anche protette dal governo inglese, per le nostre capacità, voi persone normali lavorate sodo solo per noi ,noi vi controlliamo ,siamo noi che vi dominiamo ,i capi di tutte le aziende non sono persone normali ,sono come noi ,e sotto al loro controllo ci siete solo voi poceracci ,essere senza poteri ,che dovete tanto per ottenere una minima cosa ,mentre noi con un schiocchio di dita otteniamo tutto."
*non ci posso credere ,perché Zayn non mi ha detto mai niente , tu non pensi in questo modo a me , vero ?.*
"Zayn" mi avvicinai a lui ignorando la ragazza che fino a un momento fa era davanti a me.
"Smettila di contare solo su Zayn ,non ceri che sei solo un peso per lui,il cui talento é appena stato riconosciuto e che si è appena unito a noi,persone del suo livello"
*ti prego Zayn di qualcosa,è come dice lei? Sono solo un peso per te?*
"Senza poteri ,mi stai ascoltando?"
"No"
"Ehh?!
"Ho detto no,io sono proprio come tutti voi ,non posso usare il mi potere, ma anch'io sono un Alice,me l'hanno detto ,e io ci credo"
"Non hai la prova di quello che dicono"
"Lo so,ma io ci credo e non penso vhe gli Alice siano superiori agli altri,se ce una cosa che voi tutti avete più grande degli altri è solo un gigantesco cuore marcio".
Tutta la classe fece un verso di disaccordo ,forse avevo esagerato ,ma non me ne fregò un cazzo.
"Potete usare i vostri potere straordinari ma di sicuro non sapete cosa voglia dire lavorare sodo per sopravvivere,quindi prendete qui vostri bei cervelli e andate a cagare!"
"Siete solo un gruppo di buoniannulla che sanno solo aggrapparsi al proprio talento!" aggiunsi in fine.
STAI LEGGENDO
Alice Academy - Larry Stylinson
FanfictionHarry Styles, ragazzo orfano di 16 anni che vive in un paesino di campagna. Quando il suo migliore amico Zayn Malik deve lasciare la città per frequentare l'Alice Academy, una scuola per ragazzi prodigio dotati di poteri sovrannaturali (detti Alice...