11

256 23 12
                                    

Per chi l'ha già letto , leggere alla fine , perfavore

Chiesi a quasi tutta la mia classe di partecipare alla partita di Dodgball ma quasi nessuno accettò ,per la paura di andare contro Louis e la sua squadra composta da scimmioni.

La mia squadra fin'ora è composta solo da me , Zayn (pagato 100 conigli per convincerlo...), Niall , le due ragazze gentili che non ricordo mai i nomi ma non sono abbstanza.
Stavamo parlando della partita quando entra Liam dalla porta ,allora non perdo tempo per chiederli se vuole stare nella mia squadra.

"Ciao Liam ,anche tu entrerai a far parte della mia squadra?" gli chiesi con occhi da cerbiatto.
"Non essere stupido ,volevo solo dirti di non partecipare ,sarà molto pericoloso , Louis non scherza" disse molto freddamente
"Come sul serio? Perché Louis è così arrabbiato?" disse una delle ragazze gentili
"Perché tu" disse guardandomi
"Perché tu sorridi sempre,anche se ti accadono cose brutte ,qualunque cosa lui ti faccia sorridi sempre, credo sia questo il motivo.." finí
"Bhe ,se é questo il motivo ,non posso tirarmi indietro" dissi sorridendoli
"Il vero motivo del perché ho dato iniziò a questa storia è perché anche tu e Louis sorrideste" conclusi

Liam arrossì leggermente.

"Ma di cosa stai parlando? Se è per questo ,scordatelo!" si riprese facilmente e uscì dalla porta.

"Bene mi mancano solo tre giocatori ora" dissi prima di sentire la mano di Zayn sulla mia spalla , girandomi e trovare sulla sua faccia un sorrisetto malvagio/perverso.

"Che hai intenzione di fare?"

---
*LA SERA STESSA

LIAM POV.

Mi alzai dal letto per andare a prendere un bicchiere d'acqua e appena uscito dalla porta ritrovai foto su foto di me e il pulcino gigante che ci facevamo le "coccole" attaccate su tutto il corridoio di tutto il piano.
"MA COSA SONO QUESTE??"
Mi affrettai a toglierle tutte.
"MA CHE CI FANNO QUESTE QUI?"
Mi girai perché vidi una luce accecante provenire dalla portafinestra del corridoio , la aprí e riteovai una proiezione gigante di uns mia foto imbarazzante insieme al pulcino gigante.
"Sai cosa devi fare per farla finire qui" sentì una voce provenire dal basso.

Zayn...

"Dai Zayn ,sei troppo crudele" disse Niall che era in parte a lui e Harry.

"Allora?"

"Accetto..."

---
HARRY POV.

Finalmente il giorno atteso è arrivato.
Adesso eravamo giusti in otto , Zayn ,Niall ,Liam , le due ragazze , il pulcino gigante , e mr. Orso ( convinto da Nick) ed io.

Ci preparammo nel campo da Dodgeball , otto da una parte e otto dall'altra ,ma tutti gli occhi delgli spettatori ,cioè i nostri compagni , erano concentrati tutti su Liam.

"Liam,pure tu..." gli disse Louis probabilmente deluso.
"Mi spiace...ma non è che sia diventato loro amico" disse per pararsi il culo.
" ah no?" dissi
"Certo che no , mi avete obbligato con un trucco" disse dirigendosi in fondo al campo.
"Sappiate che non mi muoverò da qui" disse girandoci le spalle.

"Comuque non vale ,avete mr. orso e quella specie di pulcino nella vostra squadra ,questa significa imbrogliare" disse uno degli scimmioni di Louis.
"Nessuno ha mai detto che dovevo scegliere per forza i nostri compagni di classe" dissi guardando negli occhi Louis soddisfatto.
"Non importa ,tanto riusciremo a battervi lo stesso" disse facendomi l'occhiolino

non lo sopporto...

Inizia la partita , l'arbitro fischia e la palla la prende lo scimmione numero 1 che con l'alice dello spostamento degli oggetti decideo la direzione della palla e va a bollare una delle ragazze

"Ora tocca a te Niall" dissi passandoli la palla , con il suo lancio la palla si ingiganti per illusione e colpì altri due ragazzi.

La partita si stava per concludere , dall'altra Louis e scimmione numero io , e nella mia Liam ed io.
"Grazie Liam ,sei un amico , ti sei unito a noi perché eri preoccupato ,vero? Non sei una persona che si comporta in questo modo davanti alle minacce, come pensavo sei una brava persona" dissi a Liam che era rimasto zitto senza dire niente in fondo al campo per tutto il tempo.

Lo scimmione prese la palla e mirò dalla mia parte ma Liam si buttò davanti a me per farsi bollare al posto mio.
"G-grazie Liam..." dissi mezzo confuso.
Mi sorrise e uscì dal campo.
"Stai bene Liam?" gli disse Louis
"Tutto bene" gli rispose sorridendogli

"E questo è per Liam" dissi lanciando la palla contro lo scimmione distratto e bollandolo.

Oh no.

Ora,ci siamo solo io e Louis , e la palla è dalla sua parte.

"Avanti" dissi
"Ecco a te" urlò lanciandomi la palla , la palla non era infuocata ,forse stavo riuscendo ad annullare alnche il suo potere. Presi la palla al volo ma mi scivolò dalle mani appena prasa.

"FINE PARTITA" suonò l'arbitro.

Louis stava per andarsene senza dire niente.
"Grazie mille Louis ,se non sbaglio non hai usato il tuo Alice,quindi ti ringrazio" dissi sorridendogli.
Si girò di scatto guardandomi in un modo furioso.
"Perché stai sorridendo? Disse urlando
"Certo che sorrido ,durante la partita non eri arrabbiato,hai anche sorriso. Louis,eri davvero concentrato sulla partita ,come me ,Zayn e tutti gli altri,ti sei divertito ,e anche se ho perso la partita ,in verità ,ho vinto" dissi facendogli l'occhiolino ,come fa sempre lui con me.
"Pf,questo lo dici tu" disse girandosi e andandosene seguito da tutti i suoi scimmioni.

"Harry ,non dimentichi una cosa?" disse Zayn avvicinandosimi
"Non mi sembra.." dissi
"La scommessa Harry..." aggiunse Niall
"La scommessa? Quale scom- OH NO ,QUELLA SCOMMESSA"

"D'ora in poi dovrò fare tutto quello che vuole Louis..."

FINE UNDICESIMO CAPITOLO.

Scusate il disastroso ritardo.

Tra poco aggiornerò , scusate tanto ancoraaa

Alice Academy - Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora