"Oh...mi dispiace ,n-non lo sapevo" dissi abbassando il capo.Non immaginavo che a Louis non gli interessasse nulla del suo Alice , anzi ,proprio non le voleva...
"Harry,io vado ,basta con gli Alice degli altri ,piuttosto tu hai scoperto nulla riguardo al tuo potere?...se non lo riconosci tu ,i tuoi compagni di classe non capiranno mai" disse Zayn avviandosi verso l'uscita della foresta, mangiando una banana.
Ha ragione,ma come faccio, se non trovo subito il mio Alice non potrò rimanere in questa scuola...ma se non lo trovo sarò costretto a separarmi da Zayn e..e questo non lo voglio.
Eravamo quasi all'uscita quando vedo gli altri farmersi di colpo e girarsi verso di me ,però ,non stavano guardando esattamente me...
Allora mi girai e..."Lo-louis" disse Liam
"Andiamo Liam, il gioco è finito ,e questo stupido ragazzino ha perso" disse Louis, i suoi occhi erano pieni di odio...verso di...me?Si avvicinò velocemente e mi spinse contro un albero con tutta la sua forza tenendomi schiacciato la fronte con la sua mano.
Che intenzioni ha?
"Hai usata Liam ,sei stato molto,molto disonesto" ora i suoi occhi non sembravano più ghiaccio ,ma fuoco,fuoco puro.
Quegli occhi
"Ti proibisco di scherzare con me" disse
Mi spaventano
...
"Ora basta Louis! Non mi hanno fatto del male,avevi detto che attraverso questa prova avresti definito il suo Alice!" interruppe Liam urlando contro Louis
"È vero...ma non scelgliero più questi metodi per capire chi è questo ragazzo"
Spostai gli occhi lucidi verso di Zayn che mi fece l'occhiolino e tirò fuori dal suo Zaino trovato sul veicolo Giraffa, una pallina,che con un movimento veloce fece esplodere sul terreno e rilasciò una nube ,che mi permise di staccarmi da Louis e correre verso Niall che era il più vicino ,ma un cerchio di fuoco circondò Niall così da non permettermi di raggiungerlo.
"Ho detto che non userò i miei metodi,ma dimmi il tuo Alice" si avvicinò Louis con una fiamma accesa in mano.
"Spegni le fiamme! Zayn vai a prendere un idrante!" dissi
"Ma dove dovrei prendere un idrante?! E poi non lo fermerebbe lo stesso" mi rispose Zayn
"Ora fermati Louis!" disse Liam
"Voglio solo che ci mostri il suo potere!" urlò Louis verso l'amico
"Sbrigatevi,o il vostro caro Niall morirà"aggiunse
"No! Te lo mostrerei ma non ce l'ho!,spegni subito quel fuoco perfavore,non voglio che sia in pericolo per me perché non ho un cazzo di potere" dissi urlandò più forte verso LouisMa lui ,invece di spegnere il fuoco,circondò anche Zayn con le sue fiamme.
"Non ci credo ,se non me lo dici ,anche lui farà una brutta fine"
"Ma loro non c'entrano niente con questa storia!"....
*ti prego ,ti prego ,ti prego ,se ce qualche potere speciale dentro di me ,esci adesso,vieni fuori e ferma questo ragazzo*
"Ok,l'hai voluto tu!" disse Louis.
Stava per lanciare altre fiamme contro i miei amici ,allora decisi di correre verso di lui e spingerlo via più lontano possibile , e quando mi avvicinai a lui le sue fiamme si spensero nelle sue mani."Maledetto"
"Guardate!" urlò Liam
Un fascio di luce Blu circondò me e Louis e...
***
Da quel momento non mi ricordai più nulla.
Mi svegliai ed ero in una camera sdraiato sul pavimento con una coperta e un cuscino.
STAI LEGGENDO
Alice Academy - Larry Stylinson
FanficHarry Styles, ragazzo orfano di 16 anni che vive in un paesino di campagna. Quando il suo migliore amico Zayn Malik deve lasciare la città per frequentare l'Alice Academy, una scuola per ragazzi prodigio dotati di poteri sovrannaturali (detti Alice...