Per sbaglio mi sfuggí un gemito mentre Louis iniziò a baciarmi il collo.
"Wow , cosa ho appena sentito Styles" disse Louis smettendo di baciarmi.
"Zitto e baciami"
Con un sorriso sfacciato si riavvicinò ,ma in quel preciso momento la parete davanti a noi crollò....
"Che c-cosa state f-facendo?" disse Liam con la bocca un pò troppo aperta per i miei gusti.
Spostai velocemente Louis dal mio corpo e mi alzai il più velocemente possibile .
"Ehy Liam , finalmente è arrivato qualcuno" disse Louis alzandosi da terra raggiungendo Liam.
"Non ce la facevo più a stare qui da solo con questo ragazzo" continuò Louis guardandomi e facendomi l'occhiolino , ovviamente senza farsi vedere da Liam , come se tutto questo fosse un segreto , o era un segreto? Il nostro segreto.
"Pff , Liam sei venuto qua da solo ? , ma soprattutto come hai fatto a far cedere la parete? Dissi.
"Ahm..io...sì , ecco..." sembravo molto , ma molto imbarazzato.
"Amico , stai bene? Io e coso Harry non stavamo facendo niente , mi sono ferito a una spalla e al ginocchio e alzandomi ho perso l'equilibrio e sono caduto su di lui , niente di più Liam , tranquillo, come potrei essere attratto dai una femminuccia come lui" disse Louis , era veramente bravo a mentire , chissà se ha mentito finora ,su quello che abbiamo fatto , se era tutto uno scherzo di cattivo gioco, dentro di me speravo proprio di no.
"Sì...va bene. Ho preso in prestito un oggetto fatto da Zayn , distrugge ogni cosa , me lo ha fatto pagare ben 500 conigli..." dissi Liam finalmente ritornatosi il sorriso.
"Comunque vi stanno cercando tutti , siete spariti almeno da 2 ore , Zayn e Niall sono molto preoccupati per te Harry , soprattutto Niall , è quasi svenuto sapendo che eri rinchiuso qui con Louis ,anche se non era una cosa del tutto sicura".
"Il solito Niall , e Zayn non ha detto niente in particolare?..." dissi abbassando gli occhi , Louis lo notò.
"Ora usciamo , non voglio stare qui dentro un minuto di più " Disse Louis prendendo me e Liam per il braccio.
Era una sensazione piacevole quando Louis mi toccava , le sue mani sono così calde , ti fanno sentire al sicuro.
Finalmente riuscimmo a uscire da quella casa degli orrori , divenuta ora la "casa dei segreti" , ad aspettarci fuori c'era tutta l'accademia , mi sa che io e Louis non siamo stati gli unici rimasti rinchiusi li dentro.
Appena misi piede fuori all'edificio, Niall mi saltò al collo pregando in tutte le lingue che sapeva per ringraziare Dio che stavo bene , mentre Zayn era distante ma appena Niall si staccò mi venne incontro e mi abbracciò , ma non un abbraccio da di pochi secondi , stemmo almeno 3 minuti abbracciati senza dire nulla , ma Zayn era capace di farsi capire anche senza parole.
Ad accogliere Louis tutto il suo branco di seguaci babbuini ,come li chiamavo io , tutti a leccarli il culo solo per la paura di non aver il culo bruciato.
La professoressa Charlotte e il professor Gallo ci presero da parte , me e Louis per chiederci se eravamo feriti ecc.
"Ragazzi , uno di voi due si è ferito , lesioni?" disse la prof. Charlotte
"Stiamo bene" rispose Louis per tutte e due.
"Non é vero , Louis si è ferito una spalla e a quanto pare ha sbattuto il ginocchio a terra pesantemente , io stò bene invece" dissi.
"Ma perché non ti fai mai i cazzi tuoi? " disse Louis girandosi dalla mia parte stringendomi il colletto della maglia verde , che avevo indossato dopo aver tolto il costume da genio della lampada.
"Signorino Tomlinson , moderi il linguaggio e lasci stare Styles" disse il prof Gallo.
Allora mi lasciò e si allontano raggiungendo i suoi "amici".
Ma prima di andarseno si girò dalla mia parte e " Styles , sappi che mi devi ancora un giorno da schiavo , questo non vale" e senza permettermi di rispondere se ne andò.
"Harry , non sei obbligato , valeva solo per questo giorno , giusto?" disse Niall dopo che gli avevo raggiunti , in qualche modo avevano sentito la conversazione.
"Bhe...sì...ma oggi non abbiamo fatto nulla...cioè non voglio dire che volevo fare qualcosa , insomma,io...gli devo un altro giorno da schiavo , scusate ma ora voglio andare a riposare in camera , non mi sento molto bene , ci vediamo domani a lezione"dissi , ma prima che potessi girarmi Zayn mi vpreso per il braccio e mi girò dalla sua parte , " Harry , vuoi che ti accompagni in stanza?" disse Zayn, era la prima volta da quando ero arrivato che sembrava particolarmente preoccupato per me.
E questa cosa mi piaceva.
"Ehm..no tranquillo , vado da solo , meglio che mi riposi , scusate ma ora vado".Dovevo stare un pò da solo , pensare a tutto quello che era appena successo , perché sì , è successo qualcosa , la mia mente è troppo incasinata i questo momento , quel ragazzo , Louis , mi aveva davvero fottuto il cervello.
Lo adio ma mi piace , mi piace ma lo odio.
Perché deve essere così spudoratamente antipatico , stronzo e pieno di sé , ma allo stesso tempo il ragazzo più sexy e eccitante che io abbia mai conosciuto , questa cosa è ingiusta , e poi i suoi occhi , era la prima volta che gli osservavo così da vicino , erano la cosa più splendida che avessi mai visto.Lo odio veramente tanto.
STAI LEGGENDO
Alice Academy - Larry Stylinson
FanfictionHarry Styles, ragazzo orfano di 16 anni che vive in un paesino di campagna. Quando il suo migliore amico Zayn Malik deve lasciare la città per frequentare l'Alice Academy, una scuola per ragazzi prodigio dotati di poteri sovrannaturali (detti Alice...