10

270 23 5
                                    

Avevo avuto un'idea meravigliosa ,spero tanto che funzioni.

"Faremo un torneo di Dodgeball ,perciò ci giocheremo tutti!" dissi con un palla in mano davanti a tutta la classe ,con il permesso del profe.
"Non sapete quanto sia bello questo gioco,l'unica cosa che ti serve per giocare è una palla , e non è importante correre veloci,si raccoglie tutta l'energia che si ha in corpo e si lancia la palla contro l'altra persona ,proprio così" come detto lancia la palla contro Louis schivandolo ,solo per farli paura ,ma come al solite non si mosse di un centimetro ,alzò solo lo sguardo dalla mia parte ,e come sempre persi un battito.
"Non lo faremo mai ,ti pare che noi Alice giocheremo a un gioco così infantile!" si alzò di scatto Gallinelle ,arrabbiata per il mio gesto contro Louis.
"Non è infantile" risposi
"Non insistere Styles" disse uno degli scimmioni buttandomi una lattina di cola in testa.
"Quando la smetterai di parlare ,sei solo ridicolo" continuò.
"Ridicolo a chi?" allora si che in quel momento mi arrabbiai.
"Dai Harry lascia stare" disse Niall avvicinandomisi.
Iniziai a far rimbalzare la palla contro il pavimento ripetutamente ,così che potessi prendere tutta l'attenzione.
"D'accordo ,come volete ,tanto è solo un gioco ,ma una cosa è certa , nessuno di voi è in grado di battermi" dissi con uno strano sorrisetto.
"Come hai detto?!"
"Siete solo bravi a fare i bulli ,però,quando qualcuno vi sfida,avete sempre una grande paura di perdere ,o mi sbaglio?" continuai
Forse avevo esagerato un pò...
"Come? D'accordo! ,giocherò ,ma se perdi farai tutti ciò che ti ordinò" disse Stan ,con l'Alice della gravità.
"Ci stò,Ma se perdete voi ,dovete promettermi che non salterate mai più le lezioni!" dissi tenendo i pugni stretti.
"Harry,ho la netta sensazioni che facendo così ,ti stia mettendo in una brutta situazione" mi disse Zayn all'orecchio.
"Louis,te che ne pensi?" gli chiese Stan.
"Per me non c'è nessun problema ,però,useremo questa palla ,prendi" disse lanciandomi una palla da dodgeball viola con una grande A in ora disegnata.
"Harry lascia stare ,non accettare" disse Niall
"La partita è domani ,otto giocatori per ogni squadra,d'accordo?" disse Louis continuando a laggere il suo giornalino.
"Per me va bene,tanto non riuscirete a battermi" dissi
"Harry,ascoltami" disse Niall
"Che ce?"
"Posso parlarti un attimo ,In privato?"

Allora uscimmo dalla classe e ci dirigemmo verso il parchetto dove si sarebbe tenuta la partita domani.

"Quella palla serve per l'Alice Dodgeball ,non è una palla normale" disse
"Alice Dodgeball?" dissi curioso
"Sì,questa è una palla che reagisce all'Alice,se per esempio la prendo in mano io e la provo a lanciare ,guarda" prese la palla dalle mie mani ,si allontanò e la lanciò ,e come appana lanciata la palla si ingrandi a dismisura e mi stava per schiacciare e come fece per cadere scomparì e ritorno normale nelle sue mani.
"E-era ,solo un illusione?" dissi riprendendomi dall'infarto appena avuto.
"Esatto,questo dipende tutto dall'alice della persona che la lancia,possono accadere molte cose diverse" disse
"Ho capito,sembra molto divertente" dissi riprendomi la palla.
"Ma che stai dicendo? Ti ricordo che Louis gioca nell'altra squadra,può essere molto pericoloso" disse
"È vero...questa può essere un arma per lui" dissi
"Esatto ,ecco perché nella nostra coasse il Dodgeball è stato vietato" disse lui preoccupato.
"Lui lo sapeva!..che razza di...bene,questo non importa,anche io sono un Alice ,anche il mio tiro può essere diabolico " lancia la palla più forte che potevo ma questa restò normale.
"Ma come? Non è successo niente" dissi scioccato
"Dato che il tuo Alice annulla quello degli altri,non può accaddere un bel niente"
"Accidenti...questo sifnifica che perderò sicuramente"

Ma per questo non mi arrenderò

Ora devo solo trovare delle persone disposte a giocare nella mia squadra.

FINE DECIMO CAPITOLO.

Alice Academy - Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora