8

333 25 27
                                    

Siccome sono uno studente senza stelle mi tocca pulire tutti i piatti di tutti gli studenti ,colazione,pranzo e cena , ma per questo non rinuncerò.

"Se non ti sbrighi a pulirli tutti farai tardi alla lezione" disse Meredit portandomi un altro carrello di piatti sporchi.
"Sì lo so ,ma sei tu quella che continua a portarmi piatti sporchi!" dissi arabbiato.
"Hai bisogno di aiuto Harry?" disse entrando in cucina Niall.
"No tranquillo,per fortuna sono abituato a pulire i piatti,questi sono niente per me eheh" dissi strofinando con poca grazia un piatto che poi feci cadere per terra per sbaglio.

"Oh no" non feci neppure in tempo di scusarmi che mi arrivò una scopa in testa da Meredit.
"Ora sbrigati e pulisci" ordinò
"S-sì:("

***
Le campane di inizio ora stavano suonando e io stavo correndo come un pazzo perché ero in ritardo ,di nuovo.
"Ecco,spero sia questa la mia classa"
Feci attenzione a non farmi vedere e sentire e sgattaiolai al mio banco.
Per fortuna il professore di storia stava interrogando qualcuno alla lavagna ed era girato.
Chiamai Zayn che era nel banco davanti al mio ,siccome mi ero fatto spostare per non stare vicino a Louis.
"Hey Zayn,chi è quel ragazzo che stá dicendo tutto per filo e per segno?"
"È Jack ,ha l'Alice della memoria" disse Zayn a bassa voce senza girandosi.
"È molto carino ,ci farò un pensierin-"
"E adesso il ragazzo che è appena entrato dalla porta cercando di non farsi vedere mi dirà chi è salito al trono dopo Re Artù" disse il professore girandosi dalla mia parte

*cazzo*

"Ahmm...si ecco" cercai di prendere il libro per andare a guardare ma un ragazzo rispose al mio posto.

"Benissimo sognorino Styles ,le metto un 3 che potrà recuperare facendosi interrogare la prossima volta" disse sorridendomi il professore

*ma vaffan*

"C-certo professore"

***

Finalmente l'ora di educazione fisica.

Forse non ero un genio nelle altre materie ma in ginnastica non può battermi nessuno.

"È ora della staffetta,tutti al proprio posto" disse il prof. Con il fischietto in mano

"Tre,due ,uno, via"

Ero già in testa ,ma un ragazzo mi supererò sfrecciando più veloce di un'auto.
"Ma come?" dissi con la bocca aperta continuando a correre
"Ha l'Alice della velocità supersonica" disse Niall che era poco più dietro di me.
"Oh no,vabbe,vuol dire che arriverò secondo!" iniziai a correre più veloce.
Ma a un tratto vidi una ragazza cicciottella arrivare all'improvviso al traguardo.
"Ma non è possibile!"
"Il suo alice è il riposizionante" aggiunse Niall , detto quello inciampai nei miei stessi piedi e così arrivai ultimo.

Di male in peggio.

"PUHAHAHAHHAHA,allora lo studente senza stelle é davvero destinato a essere ultimo in tutto hihihihi ,se non sbaglio il tuo alice é quello dell'annullamento,cioè sei in grado solo di proteggerti ,senza dubbio il tuo Alice è uno dei più inutili di tutta l'accademia, non aiuta nessuno e non serve a un bel niente,sei proprio un frocetto perdente Styles" disse Gallinelle con la sua amichetta Eleonor dietro lei che rideva sotto i suoi baffi lunghi tre metri.

"Hai proprio ragione Gallinelle" dissi  e me ne andai.

"COSA? CHI HAI CHIAMATO GALLINELLEE? TORNA QUI!"

***
Ero su una panchina a deprimermi guardando ragazzi carini passare.

Avevo scoperto di essere gay all'età di 14 anni ,non avevo avuto molti problemi a fare coming out ,sono cresciuto in un bell'ambiente e mio nonno é una persona eccezzionale ,il primo a cui l'avevo confessato è stato Zayn ,che era stato subito dalla mia parte senza problemi.
Però io al contrario ,non ho mai capito di che orientamento sessuale é Zayn,non è uno che parla molto di queste cose.

Alice Academy - Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora