Wow Londra è così grande ,non sono sicuro se troverò mai l'Alice Academy.
Girai un pò per la città finché non vidi il cartellone con lo scimmione che mangiava la banana ,Zayn aveva detto che vedeva quello dalla sua finestra.
"Ecco lo scimmione ,allora...da che direzioneee,ah,deve essere da quella parte"
Mi dirisi verso una strada affiancata da alberi enormi.
Non so esattamente da quanto tempo stavo camminando in quella direzione ma sono sicuro al 100% che non avevo più fiato.
Finalmente mi ritrovai davanti al gigante cancello d'entrata.
*Ma quanto è grande questa scuola?
Zayn si trova davvero qui? Mi sembra impossibile*
"Ehi,tu ragazzo ,cosa ci fai qui? Qua entra solo il personale autorizzato,se non ne fai parte e meglio che te ne vada" mi disse un signore anziano dall'altra parte del cancello.
"Sono venuto a trovare un mio amico,signore"
"Impossibile ragazzo"
"La prego,può dire a uno studente di nome Zayn Malik che sono qui?"
"Mi dispiace ,non mi è permesso"
*cazzo*
"Ok va bene.." sarebbe stato impossibile entrare , ne ero certo.Alzai lo sguardo e mi ritrovai due signori davanti ,uno alto e magro e l'altra basso e grasso con gli occhiali.
"Che ce che non va ragazzo?vorresti entrare a salutare un tuo amico" mi disse il primo.
"Si è così,ma quell'uomo all'ingresso dice che non posso entrare"
"Oh mi dispiace tanto giovanotto ,ma se vuoi possiamo farti entrare noi"
"Davvero? Riuscireste davvero a farmj entrare?
"Ma certo ,ce una seconda entrata e per tua fortuna sappiamo dov'è,dai seguici"
Mi portarono fino alla loro macchina parcheggiata pochi metri più in là ,stavo salendo quando..
"Salve signori ,scusate il disturbo ,potete dirmi dove state portando questo ragazzo? Posso saperlo?" davanti a noi comparve una bellissima donna ,forse sulla trentina, lunghi capelli biondi ,occhi blu come il cielo e labbra di un rosso sangue, sembrava che tanti petali di rose circondassero il suo corpo ,forse la mia immaginazione.
"E t-tu chi saresti?" disse uno dei due.
"Lasciate che mi presenti ,sono una professoressa dell'Alice Academy"
"Tu un insegnante? Fammi il piacere ,dai saliamo"
"Pff,mi tocca farlo allora"
Con delicatezza alzò il braccio e mise la mano sulla guancia di uno dei due signori e disse "ora mi direte tutta la verità"
Allora il tipo alto e magre come incantato rispose "é vero ,volevamo un riscatto per il ragazzo"
*c-cosaaa?!*
"Benissimo ,allora adesso ve ne andate lasciando qui il ragazzo,prina che cambi idea e non chiami qualcuno per portarvi via"
Allora i due corsero dentro la macchina e partirono in quinta verso l'uscita.
"Ce mancato poco ragazzo,è ora che torni a casa"
"WOOOWW,come hai fatto a convincerli a farli andar via? Perché indossi tutti quei gioielli e anelli ?non hai paura che te li possano portar via?" dissi eccitato
"C-cosa? Ahm...gli anelli? Mi servono per controllare meglio il mio potere"
Sembrava un pò disorientata ,chissà il perché.
"Il tuo Alice?"
"Esatto ,e così hai seguito il tuo amick fino a qui?"
"Sì"
"A proposito,non ti ho chiesto come stai?non ti hanno fatto nulla qui brutti ceffi?"
"No stò benissimo,grazie per l'interessamento"
"Come ti chiami ragazzo?"
"Sono Harry ,Harry styles signora"
"Bene Harry ,allora..non ti hanno fatto vedere il tuo amico,ma se diventi uno studente della scuola ci riuscirai"
"Davvero?in questo modo potrò vedere Zayn? SÌ SONO PRONTO fammi fare subito il test d'amissione" dissi mettendomi nella posizione da soldato.
"Allora vuoi unirti a noi?"
"Si,signora,ma posso veramente?"
"Bhe..non dipende interamente da me,ma sono sicura che andrà tutto bene,te lo assicuro,ti farò entrare ,hai la mia parola"...
"MA TU SCHERZI ??DAVVERO?"
"Ti dò la mia parola" rispose sorridendo a causa della mia reazione
"Riuscirai anche se non sono un genioo?"
"Aspetta,non é come credi ,Alice non vuol dire essere un genio significa Particolare Abilità Data Da Dio ,si può dire che questa accademia accoglie studenti con abilità eccezzionali,persone che hanno una dote speciale"
"E tu pensi che io abbia una abilità data da Dio?"
"Forse sì,chissà ,potresti avarcela proprio come me"
"COOOSAAA?WAAA,DIMMI QUAL È ,TI PREGOO"mi avvicinai stringendoli le mani ,arrossí alla mia presa.
"Allora di darò un indizio"
Stava per continuare finché all'improvviso non ci fu un esplosione e tutto il muro davanti a noi scomparve.
"Oh oh oh ,credo che questa volta qualcuno abbia esagerato,è meglio fare attenzione" disse la professoressa a bassa voce.
"Che cosa succede?"
"Guarda Harry ,stá arrivando"
Alzai lo sguardo e da sopra il muro comparve un ragazzo,non molto alto ,con capelli castani e una mascherata con il viso di un gatto nero che li copriva tutta la faccia.
"Guarda,quello è lo studente più bravo della sua classe ,e uno dei più giovani,si chia Louis Tomlinson,ha l'Alice del fuoco"mi disse la professoressa.
*un gatto nero?*
"Mmg,qualcuno stá cercando di scappare,non ci sono dubbi questa volta Louis ha davvero esagerato"
Appena finita la frase estrasse un fagiolo da non so dove che magicamente si trasformò in una frusta *u-una frusta?*
"Louis vieni qui" e con un movimento leggero del corpo con la punta della frusta tolse la maschera da gatto nero al ragazzo mentre questo cercò di scappare.
Questo cadde a terra a pancia in giù , "adesso il tuo visino non è più bello come prima,vero?"
*ma cosa stava facendo? Stava FRUSTANDO un alievo ,ma è legale?*
"M-ma perché lo hai fatto?"mi avvicinai al ragazzo steso per terra
"Stai bene?" però appena mi avvicinai il ragazzo alzò lo sguardo,avevo due occhi azzurri freddi come il ghiaccio,gli trovai bellissimi ,peccato che cercò di bruciarmi la gamba con la mano ,ma la professoressa con i suoi tacchi rossi gli fermò la mano.
"H-ha visto?gli è uscita una f-fiamma dalla mano?" dissi impaurito
"Louis,è inutile che cerchi di usare il tuo Alice per fuggire,prima che tu ci riprovi userò il mio Alice per bloccarti,non ho nessun problema a farlo ,continua pure se vuoi"continuò a dire ancora con il piede sulla mano del ragazzo.
"Tu mi conosci bene,sai che non scherzo piccolo lou lou"
*e intanto io non capisco più cosa stá succedendo*
"Certo sei così perfida,brutta befana"
"Pff,lo prenderò come un complimento" e in men che non si dica gli presa io viso e gli soffio dentro l'orecchio e questo andò in trans e svenne di colpo.
"Scusa Harry ,potresti farmi un favore, Potresti sollevare Louis e portarlo sulle spalle fino dentro l'Accademia?"
"S-sì"
Lo sollevai e me lo misi sulle spalle ,non pesava tanto ,anzi era così fragile ,emanava un insolito profumo di bruciato.
"Benissimo,ora possiamo andare"
Mentre camminavamo mi feci così tante domande *è proprio strana questa professoressa ,e poi cos'è questa Alice Academy
,al dire il vero ho un pò paura"Ed ecco che si stá aprendo il cancello gigante ,con sopra una scritta gigante "Alice Academy" e con una A cerchiata da una stella ,interessante.
"Benvenuto alla Alice Academy Harry,allora entriamo?"
"Sì"
allora è qui che si trova Zayn,questo posto è immenso.Ti troverò amico,stò arrivando.
FINE SECONDO CAPITOLO.
il primo incontro tra Harry e Louis è stato un pò bollente, e che ne dite della professoressa Charlotte? Una donna in gamba diciamo.
Gloria
STAI LEGGENDO
Alice Academy - Larry Stylinson
FanficHarry Styles, ragazzo orfano di 16 anni che vive in un paesino di campagna. Quando il suo migliore amico Zayn Malik deve lasciare la città per frequentare l'Alice Academy, una scuola per ragazzi prodigio dotati di poteri sovrannaturali (detti Alice...