Capitolo 1

51 7 0
                                    

Erano le tre del mattino e mi stavano per comunicare il mio prossimo trasferimento e anche il mio prossimo nome. Speravo di dovermi trasferire in un paese non troppo freddo in Russia mi ero sentita davvero a disagio. In quel momento stesso stavo gelando ero già pronta col borsone in mano pronta per andare chissà dove dall'altra parte del mondo. Arrivata davanti a Jhon mi sentivo piccina lui era un'omone sulla trentina alto circa 1.90 e con dei muscoli d'acciaio vedendolo può incutere terrore ma alla fine, se lo si conosce bene, ci si accorge che ha un gran cuore, lui per me è come un fratello, mi ha sempre sostenuta in qualsiasi momento, gli voglio un mondo di bene. Comunque dicevo ero davanti a Jhon e scherzando mentre ridevo dicevo "Dove mi portare stavolta?? in America?". A queste parole Jhon disse "vedo che hai indovinato! stavolta parti per Los Angeles, in California, lì alloggerai nel Seaside college la tua missione è la seguente: devi scoprire che cosa succede in quella scuola dove spesso si verificano eventi paranormali. Il tuo nome per questa missione sarà...Alison Sophie Leight segnatelo da qualche parte e ricordati che sei sotto copertura". "Sissignore" rispondo io. Dopo ciò Jhon mi prende in disparte e dice "Ricordati di divertirti, se hai bisogno di conforto chiamami e Buon viaggio." A quel punto rispondo "Grazie fratellone" e mi allontano.

MisteryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora