"Mamma giochiamo a nascondino? Daaai andiamo!!"
"Certo tesoro adesso io e papà arriviamo, d'accordo?? Tu intanto va a nasconderti, su dai", stavano contando, stavano davvero giocando con me.
"Tana!! Hahaha, niente da fare sono troppo forte!!" e scoppiammo tutti a ridere.Stava giocando anche mia sorella Samanta, eravamo una bella famiglia. Già.
Quei sorrisi, quei modi gentili di rivolgersi a me... Non lo dimenticherò mai...e poi...hanno rotto i coglioni.
11:43 di mattina, chi è che rompe le scatole alle 11:43 di mattina in estate!!?? Avvolta mi verrebbe voglia di lanciare fuori dalla finestra quel cellulare del cavolo.
'Clary noi torniamo molto tardi oggi, vedi cosa puoi mangiare in frigo, o cucinati qualcosa ormai sei granduccia. Buon pranzo tesoro<3'
Chi ha insegnato a mia madre a mandare messaggi??!! Adesso anche così romperà!! Odio il suo essere gentile, si capiva benissimo che non glie ne fregava niente di me. Si bhe il mio rapporto con i miei genitori ormai non e granché mi lasciano sempre sola e anche se dicono di volermi bene non lo dimostrano mai sono la pecora nera della famiglia, tanto una preferita c'è l'anno quindi...'Si mà grazie'
Preferisco dargli una risposta secca senno avrei paura di offenderla perché ormai sono quattro giorni che mangiò pane e prosciutto, si ok sono già abbastanza grande da poter cucinare ma se almeno fosse stata più presente me lo avrebbe potuto insegnare, no??Mi sto rigirando e rigirando sul letto maledicendo il mio telefono per aver squillato, quei cosi si spengono sempre mentre giochi o fai qualcosa di importante, avrebbe dovuto spegnersi anche questa notte dopotutto era importante dormire.
Così mi alzo dal letto e inizio a fare colazione, si è un po tardi ma tanto sarò sola e mangio cosa e quando mi pare ok??
Quindi prendo pane e nutella e mi metto a guardare qualche serie TV in streaming, e cosi mi passo tuuuutto il giorno fortunatamente Pretty Little Liars mette ansia, ti cattura e non senti la noia.
E per cena mangio una pizza surgelata, così per cambiare un pò.
Un'ora e mezza dopo sento il rumore delle chiavi dietro la porta d'ingresso così appena vedo i miei seguiti da mia sorella Samanta, che stranamente si è fatta viva, sbuffo e provo a salire in camera."Tesoro hai già sonno?" no ma ormai ho perso la voglia di passare del tempo con voi, pensai ma gli risposi "un pochettino si e pensavo di mettermi sotto alle coperte" la cazzata delle cazzate. E invece papà disse "puoi rimanere almeno cinque minuti abbiamo una notizia" oh no un figlio no vi prego sto meglio sola che con un moccioso tra i piedi. Mia sorella nota il mio sguardo preoccupato e dice rassicurandomi "si tratta di lavoro" tirai un sospiro di sollievo silenzioso e li seguì in salotto.
"Allora? ditemi" li incitai a continuare e mio padre disse "il nostro capo ci sta mandando a lavorare- "fermi tutti!! Ci dobbiamo trasferire??!!" "No clary!!" "ooh allora non mi interessa, mi avete fatta preoccupare tanto per nulla, salgo su in camera, andate dove volete" risposi sarcastica ma in realta ero scocciata perché tanto andava sempre a finire così, anche l'estate lo passero guardando serie TV, fantastico. "Clary se facessi finire nostro padre sapresti che verrai con noi!!" quanto mi piace far innervosire le persone... Voi non ne avete idea. "Oh, figo dove?" sono un po scossa dato che veramente dovrò passare del tempo in loro compagnia, non me lo avevano mai proposto. "Hawaii!!" finalmente mamma dice qualcosa, un qualcosa che mi lascia a bocca aperta, ma poi mi domando... Che lavori devono fare alle Hawaii??!! Bho il lavoro dei miei genitori non l ho mai capito ma so che non gli dispiace perché lavorano in coppia, infatti nostra madre diceva sempre a me e a Samanta "sapete al mio primo giorno di lavoro mi hanno messo a lavorare con vostro padre e non ci sopportavamo, ma poi e stato l'amore della mia vita e abbiamo continuato a lavorare affianco affianco..." E bla bla bla
Ma appena mi ricompongo sento mio padre "...dopodomani, perciò domani siete pregate di prepararvi la valigia e non dimenticate nulla staremo via per tutta l'estate" e si alza così capisco che posso andarmene a letto.
Messa sotto le coperte mi rimbombano in testa le parole "tutta l'estate" seriamente?? Tutta l'estate!!?? Ceh tutta l'estate senza quelle facce da schiaffi dei miei compagni in giro per la città!!?? E per la prima volta dopo tempo mi addormento con il sorriso.
---------
Ciaoooo!! Finalmente ho finito di scrivere il primo e vero capitoloooo!!
Tanti biscotti cioccolatosi a me!! E spero che vi sia piaciuto e se e così mettete delle stelline e commentate così sò se continuare o no.
~Bye bye!!
STAI LEGGENDO
Forever?? ~Shawn Mendes
RomanceClaryssa Collins, è una ragazza di 18 anni, ha una famiglia molto impegnata nel lavoro per questo si sente esclusa. Durante le vacanze estive conosce un ragazzo, Nick Darrel, un ragazzo lunatico ma allo stesso tempo dolce e con un passato che vorreb...