Capitolo 6

69 10 0
                                    

"Manca ancora molto?" chiede Nick, almeno cosi penso di aver capito che si chiamasse la scorsa volta in spiaggia.

"Dovrai rompere le palle per tutto il viaggio? Comunque no, manca pochissimo" sempre la solita scorbutica Jess.

Ma lui ignora la sua risposta e inizia a giocare con il telefono.

"Jess, ma non ci presenti la tua amica??" chiede il ragazzo figo che era in aereo di cui il nome è ancora un mistero.
Ancora non capisco come fa Jess a conoscerlo, l'ho visto ieri in aereo.

"Ah... Lei e Clary, la mia migliore amica, oggi al telefono abbiamo scoperto di essere venute entrambe qui in vacanza e quindi l'ho invitata, spero che non vi dia fastidio" spiega lei.

"No no, sta tranquilla, più siamo meglio è"

"Ah ci aspetta qualcun altro?" Questa situazione mi è stranissima!! Non conosco nessuno apparte Jess e due ragazzi con cui ho fatto figure di merda!!

Ma comunque gli sorrido lo stesso, almeno ora so di essere ben accetta.

"Si, abbiamo il nostro "gruppo", e ti consiglio di stare alla larga da Nicolle e la sua amichetta... Sono due stronze" afferma Jess e Nick dietro sbuffa.

"Se sono due stronze perché le invitate?" ma sono scemi? Non ha alcun senso!!

"Lunga storia che scoprirai con il tempo..." oddio che palle!! Odio quando iniziano a parlarmi ma poi non finiscono il discorso! Cosa dovrebbe significare che lo scoprirò con il tempo?! È assurdo.

Persa tra i miei pensieri non mi accorgo neanche che siamo arrivati, quindi appena torno alla realtà scendiamo tutti dalla macchina e ci dirigiamo verso il locale in spiaggia, si sente della musica ma non la conosco anche se devo ammettere che non mi dispiace affatto.
Vedo Jess che si toglie le scarpe non appena deve passare dalla strada alla sabbia quindi lo faccio anche io.
"Cameron, sai dove sono gli altri?" chiede al ragazzo dell'aereo tenendo le scarpe in mano; ecco allora come si chiama... Cameron.
"Si hanno detto che aspettano dentro il locale, sbrighiamoci". Dice passando davanti per farci da guida.

Quando entriamo nel locale ce poca gente perché la maggior parte sono fuori a ballare, però c'è un gruppetto di ragazzi, molti ragazzi, seduti ad un tavolo, un ragazzo in particolare attira la mia attenzione, ha una bandana rossa alla testa... È strano.

"Quella con il vestitino rosa rubato ad una bambola di barbie è Nicolle e quella con il vestito turchese invece è la cagna che gli lecca il culo solo perché Nicole ha il padre ricco." mi sussura all'orecchio Jess.

Wao... Ok non sono quella con i vestiti più lunghi nell'armadio, ma quella sembra solo una maglietta leggermente lunga.

Ci sta squadrando dalla testa ai piedi, poi rivolge un sorriso strano a Jess.
"Heeey Jess!! Hai portato un un'altra puttanella!! Così almeno ora vi fate compagnia??" e la ragazza in turchese ride sotto i baffi con sguardo di superiorità.

"Falla finita Nicolle!!" la zittisce Cam mentre il suo amichetto Nick non stacca gli occhi dalla stronza che non lo degna neanche di uno sguardo... Patetico.

---------------

Heyyyyy!!

Ci sono ancoraaa, non sono morta semplicemente ho gli esami e sto studiando molto, scusatemi.

Questo capitolo è molto breve lo so, ma serviva solo per dirvi che appunto ci sono, e non appena finiscono gli esami farò tutto il cast del gruppo.

Vi lascio una domanda:
Secondo voi chi è il ragazzo dalla bandana rossa??!!😂
~Bye bye!!💞

Forever?? ~Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora