Capitolo 7

63 8 0
                                    

"Già... Bhe... Sai com'è... mi ha consigliato di venire da te dato che sei la più brava... Magari mi insegni meglio il mestiere!!" tutti spalancano gli occhi alla mia risposta, devono sapere che non mi piace che mi mettano i piedi in testa, specialmente se a farlo è una puttana vera è propria

"Ma come osi darmi della puttana davanti a tutti!?!? Ti rovino!!" sbraita stringendo i pugni dritti sui fianchi.
"Ah era un segreto?? Comunque... È tua madre quella che ti sta rubando i clienti lì fuori??"

"Hahahahaha, ti adoro!! Dice il ragazzo dalla bandana rossa. Ho già capito che andremo parecchio d'accordo io e lui.

La ragazza e la sua amichetta vanno fuori e Nick le segue ma Cam gli da una spinta sulla spalla prima che lo superi "Dove vai??"
"Dovremmo andare fuori..." e continua a camminare.

"Cam, lascialo stare lo sai che se gli tocchi la "principessa" se la prende con il mondo!!" dice un ragazzo dietro il ragazzo con la bandana, ha i capelli biondissimi e mossi... Figo, o almeno accettabile.

"Si vabbè."
"Mmm... Usciamo?? La festa è comunque fuori." "si, dai".

"Jess... Ho fatto un cazzata??" gli dico senza farmi sentire dagli altri
"Non lo so."

Vabbe sti cazzi, dovevo difendermi mi stava dando della puttana e la gente deve essere ripagata con la stessa moneta, è proprio così che la penso, odio le persone che pensano di poter fare tutto quello che vogliono senza rimetterci nulla, quella ragazza non ha il mondo hai suoi piedi, nessuno lo ha.

---------

La serata adesso sta andando bene, o almeno abbastanza.
È già da un po' che ballo con il ragazzo della bandana, che in realtà si chiama Taylor me lo ha detto lui, è molto simpatico ed ho scoperto che è il migliore amico di Cam.

"Taylor, quindi conosci bene anche Nick vero??" domando mentre continuiamo a ballare a debita distanza.
"Si è il fratellastro di Cam, quindi si."
"E senti... Ho fatto un casino prima?? Ceh insomma, se ne andato arrabbiato non ha rivolto più la parola a nessuno e il suo sguardo inizia a dare fastidio alla mia pelle" confesso, è da quando abbiamo iniziato a divertirci che passa lo sguardo dalla sua "principessa" ,così l'aveva chiamata il ragazzo biondo di prima, a me. "Onestamente sembra che ora mi odi, anzi anche prima in macchina non mi ha rivolto quasi neanche un'occhiata."
"Bhe, è molto probabile che ti odi hai dato della puttana a Nicole e lui ci tiene davvero tanto a lei."
"Però a me non sembra che a lei importi qualcosa di lui dato che ora sta ballando con un altro, o mi sbaglio??"
"No hai ragione a lei non interessa lo usa solo quando gli serve."
"Uuh allora non avevo proprio torto" ridacchio.

----------

È l'una e mezza di notte e ho perso tutti di vista. Non so più che fare.
Mi vibra il telefono dentro la borsetta, segno che mi è arrivato un messaggio e spero che sia Jess che mi cerca.

Ma quando apro il messaggio non è proprio quello che volevo, anzi è un messaggio da mia madre.

"Clary credo tu stia facendo troppo tardi e io e tuo padre siamo delusi da te!! Potevamo stare insieme e tu non ci sei stata!!"

Questo messaggio mi manda su tutte le furie vorrei risponderle che loro non ci sono mai stati e che una serata non le cambia nulla ma ovviamente io devo essere una brava ragazza ai loro occhi non posso risponderle male perché è mia madre.

Forever?? ~Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora