Ho appena chiuso la valigia, perfetto, ora ho solo la preoccupazione di aver dimenticato qualcosa, ma dato che per chiuderla mi ci sono seduta sopra mettendoci più peso possibile è meglio non pensarci, anche perché non avrei la minima intenzione di riaprirla.
Sono troppo elettrizzata al pensieri che passerò tre mesi interi alle Hawaii. Voglio cercare di essere più cordiale con i miei, dopo tutto si sono preoccupati di non lasciarmi sola, e di questo glie ne sono grata.
I miei oggi riescono a finire prima di cena e andremo a mangiare fuori, non vedo l'ora, anzi dovrei iniziare a prepararmi, per fortuna non ho dimenticato di lasciarmi qualcosa fuori dalla valigia per stasera e domani mattina. Mi vado a fare una doccia e appena ho finito, mi metto un paio di jeans a vita alta neri e una camicetta bianca, decido di lasciare i miei capelli sciolti sulle spalle e per fortuna mi sono tolta quella ciocca fucsia dai capelli che avevo fatto con Jess, la mia migliore amica che è già partita per cavoli suoi, poi inizio a truccarmi il poco dispensabile che non per vantarmi ma ho la pelle quasi perfetta, e mi chiedo come sia possibile dato che mangio un sacco di schifezze. Quando ho finito mi siedo sul divano e guardo la TV aspettando il rientro dei miei.
~~
"Tesoro...tesoro... Dai su alzati e va a dormire domani ci dobbiamo svegliare presto" Ma...cosa??
Apro gli occhi e mia madre si ferma, chissà da quanto mi stava muovendo per svegliarmi.
"Siete tornati?? Non dobbiamo andare a cenare??" Sinceramente sono un po' confusa. Perché devo andare a dormire?? Che ore sono??
"No, ti avevo inviato un messaggio, siamo appena tornati dal lavoro" dice con un dolce sorriso in faccia, forse per la mia ingenuità!! Cazzo sono veramente una deficente!! Come ho fatto ad addormentarmi
"Oh" è l'unica cosa che riesco a dirgli
"Non lo hai visto, vero??"
"In effetti no" dico con tono triste, e lei deve essersene accorta perché subito mi dice "va a mangiare qualcosa in cucina e poi va a dormire, tanto alle Hawaii avremo molte occasioni per passare delle serate a cenare in famiglia" sorrido all'idea, mi alzo e vado in cucina.Non so cosa mangiare quindi mi siedo su una sedia del tavolo e aspetto che un lampo di genio mi illumini.
"Clary, che stai facendo?" Uffa già ho fame, in più doveva proprio arrivare Samanta?!
Così inizio ad accarezzare l'aria e gli rispondo "le coccole al mio cane immaginario non vedi?" non ho davvero un cane immaginario non mi sento sola fino a questo punto ma mi piace vederla impazzire per una cazzata. "Perché ti comporti in questo modo? Vorrei solo sapere che ho fatto per meritarmi l'indifferenza di mia sorella" pff non gli risponderò mai a questa domanda, se ne deve accorgere da sola e so che in fondo in fondo lo sa già.
"Pucci, pucci lui!! Ti piacciono le coccole vero piccolo?!" chiedo entusiasmata al "cane" grattandogli la pancia.
"Clary, basta!! Ascoltami!!" bene, si sta innervosendo
"Bobby vedi quella ragazza lì? Attaccala"Mi sto trattenendo dal ridere e non so quanto ancora possa resistere, poi la sua faccia è bellissima, racchiude al meglio la rabbia, la confusione e il dispiacere, ma non mi interessa. Sta per esplodere e invece di insultarmi sbatte i piedi a terra e se ne va in camera.
E finalmente posso ridere!
Se sono soddisfatta della sua reazione?
Si, ne sono abbastanza soddisfatta.Non ho neanche più fame quindi decido di andare direttamente a dormire e domani farò una colazione abbondante prima di partire.
Prima di andare a letto però mi affaccio alla porta della camera di mia sorella e gli dico "Sami, Bobby ti augura la buona notte!!"
E poi la sento dire "VAFFANCULO BOBBY!!" Allora riscoppio a ridere.E DOMANI... SI PARTE!! SPERIAMO VADA TUTTO BENE!!
--------
Heyla!! Eccomi con il secondo capitolo!!
Mi scuso per farvi attendere tanto ma con lo studio ho poco tempo ma credo che un capitolo a settima riesco a pubblicarlo.
Inoltre vi ringrazio tantissimissimo per commenti e le stelline, ne sono veramente felice!! CIAOOO!!❤❤😀
STAI LEGGENDO
Forever?? ~Shawn Mendes
RomanceClaryssa Collins, è una ragazza di 18 anni, ha una famiglia molto impegnata nel lavoro per questo si sente esclusa. Durante le vacanze estive conosce un ragazzo, Nick Darrel, un ragazzo lunatico ma allo stesso tempo dolce e con un passato che vorreb...