"Mi stai prendendo in giro??"
"No, ti prego mi brucia la gamba torna in dietro." penso mi stiano scendendo delle lacrime che però sul viso bagnato non si notino.
"Vieni, sali sulla schiena"
"Grazie."Ora mi ha appoggiata sulla sabbia e stiamo esaminando la mia gamba che credo sia stata pizzicata da una medusa.
"Emmm... Ti fa schifo la pipi??"
"Ovviamente ovvio!! Ma che domande mi fai!!??"
"No è che se non abbiamo qui dell'ammoniaca per non fartela bruciare devi metterci sopra un po' di pipi..."Sbarro gli occhi.
"Oh oh tu non mi farai la pipi sulla gamba!! Che schifo!!"
"Hey, io sto solo cercando di aiutarti ok!!??"
"No, ok scusa a casa dovrei averla, prova a contattare Jess." che spero non abbia bevuto dato che sapeva che avrebbe dovuto riaccompagnarci a casa.Nick prende il telefono e chiama Jess ma non risponde.
"Gli lascio un messaggio in segreteria."
"No, non servirebbe a nulla non li sente"
"Allora gli scrivo su whatsapp"
"E se non ha internet??"
"Cazzo, ma in qualche modo devo provare no!!??"
"Ok scusa fa come vuoi!!"----------
Passa un quarto d'ora e ancora Jess non vede ne la chiamata persa ne il messaggio e intanto a me la gamba brucia tantissimo.
"Fa ancora tanto male??" mi chiede Nick notando la mia sborfia di dolore.
"Si."
"Sei sicura che tu non voglia-" lo interrompono subito.
"No!! Non voglio che tu mi pisci su una gamba!!"
"Come vuoi..."
"Puoi provare a richiamarla??"
Annuisce."Niente, non risponde."
"Uffa, non voglio farmi venire a prendere da mia sorella."
"E invece credo sia l'unica soluzione"Sbuffo e compongo il suo numero.
"Sam."
"Clary è tardissimo ma dove sei??" ha la voce impastata dal sonno. Orribile.
"C'è un problema, sono alla festa in spiaggia stavo facendo un bagno con un amico e una medusa mi ha pizzicata sulla gamba e il pizzico non è neanche tanto piccolo prende quasi tutta la gamba, mi puoi venire a prendere??"
"Scusa ma chi ha accompagnata lì??" chiede perplessa.
"Buffa storia ho scoperto che Jess sta qui in vacanza e mi ha invitata lei alla festa ma ora non risponde al telefono. Insomma mi vieni a prendere??!! Questa gamba mi sta fottutamente facendo male!!"
"Ok, ok calma dimmi dove sei e arrivo"
Gli dico dove sono e chiudiamo la chiamata.Nick sta ridendo.
"Perché ridi??"
"Oh... Niente."
"Dimmi perche ridi." voglio saperlo.
"Niente è che... Non lo so sei buffa."
"Buffa??"
"Si, buffa."
"I pagliacci sono buffi non io!!"
"Non i tendevo in quel senso... Ah vabbè lasciamo perdere."Sbuffiamo entrambi e stiamo in silenzio finché non mi squilla il telefono ed è mia sorella che mi avverte che è arrivata.
Ci alziamo prendo il vestito che ancora non avevo messo e Nick mi aiuta a camminare fino alla macchina e poi si ferma
Mia sorella abbassa il finestrino.
"Ragazzo sali su ti diamo un passaggio"
Io sto zitta.
"Eemm... No grazie, ora vado e cerco Jess nel locale" risponde educatamente.
"Non scherzare sicuramente sarà ubriaca a rigettare dentro qualche bagno" e con questa lo convince infatti entra nella macchina e chiude lo sportello."Clary la gamba fa tanto male lo sopporti o passiamo prima a metterci qualcosa??"
"Ti prego si, brucia tantissimo"
"Ok"---------
"Clary, siediti qui vado a prenderti una crema." mi ordina Sam con un sorrisone dipinto sul volto.
Siamo tornati a casa da circa cinque minuti e a quanto pare Nick dovrà restare qui a dormire perché e troppo tardi e mia sorella rischia di non risvegliarsi domani mattina.
Torna con un barattolino e me lo spalma sulla ferita.
"Il bruciore doebbe andarsene tra un po il rossore non lo so. Non sono mai stata presa da una medusa."
Annuisco.
"Sto per addormentarmi su questa sedia" si lamenta Sam.
"Va a dormire allora appena il bruciore si affievolisce ci penso io a prendere le coperte per Nick" poi rivolgendosi a lei dico "Vedi questa casa è grande ma non c'è una camera per gli ospiti, dovrai dormire sul divano, spero non ti dispiaccia." lo so è assurdo ma non c'è davvero nessuna camera degli ospiti e questa cosa da dire mi ha imbarazzata."Clary non credo sia una grande idea. Domani per uscire di casa dobbiamo passare per la sala e non voglio disturbare" mi contraddice quella che pare essere mia sorella. Quale sorella cerca di far dormire un ragazzo nella camera della sua sorellina??!!
"Guarda non c'è alcun problema mi farò venire a prendere da qualcu-" Nick cerca di andarsene ma lei lo blocca.
"No davvero è tardi e mi preoccuperei." lo sta facendo davvero. È matta.
"Ti ospiterà Clary in camera sua, ha lei la camera più grande" ecco lo sapevo lo ha fatto davvero!! Ma dove vuole arrivare!!??
Se mio padre domani vede un ragazzo sul mio letto sono rovinata!!
Seguo con lo sguardo Sam che va in camera e prima di chiudere la porta mi fa l'occhiolino e io la guardo male per fortuna Nick è impegnato con il cellulare e non ci vede.-------
Lancio un cuscino e delle coperte a terra e Nick mi guarda appoggiato alla porta.
"Sai vero che per colpa di mia sorella dovrai dormire sul pavimento invece che su un comodissimo divano??"
"Il pavimento?? Ma hai un letto enorme!!"
"Letto piccolo o grande che sia se mio padre ti vedesse lì sopra ti farebbe a pezzi, non è come trovare una ragazza sul letto del proprio figlio trovare un ragazzo sul letto della propria figlia minore!! Chissà che film si farebbe!!" già mi basta Sam che chissà che ha pensato vedendomi in quella spiaggetta sola con lui per fare sta cazzata.
"Questo è vero i papà sono sempre protettivi" abbassa lo sguardo.Qualcosa non va ma credo che siano problemi familiari suoi e non mi voglio mischiare in cose che non mi riguardano sono del parere che ognuno debba farsi gli affari propri.
"Dici che se mi faccio una doccia mi brucerà la ferita?? Odio la sensazione del sale sulla pelle" domando prendendo un pigiama.
"Nhaa"Esco dalla camera lasciandolo mentre sistema la coperta per terra e mi dirigo verso il bagno ma prima che possa toccare la maniglia la porta si apre e mi ritrovo davanti mia madre.
"Sei tornata adesso?" Mi guarda malissimo.
"No, è già un quarto d'ora che sono qui."
Non dice più nulla e mi supera lasciandomi davanti al bagno da sola.
"Mamma." la richiamo.
"Che c'è??"
"Perché te la prendi tanto ho 18 anni mi voglio divertire dato che sono in vacanza!! Non sei tu a dirmi sempre che abbiamo un'infinità di tempo a disposizione da passare insieme!!??"
"Clary, ne parleremo domani mattina." e torna in camera sua.Mentre io invece sto sotto il getto della doccia.
Finito di asciugare i capelli mi metto la canottiera, i pantaloncini e torno in camera.
Mi sistemi sotto le coperte e spento la luce.
"Buona notte"
"Buona notte" rispondo.Non riesco a dormire anche se è tardissimo. La coperta continua a strofinarmi sulla ferita e penso ancora ai miei genitori. Maledette lacrime non scendete!!
"Clary... Stai singhiozzando??"
"No, tranquillo" mi giro verso il muro per non farmi vedere anche se è improbabile che mi veda da terra.
Poi sento il metarasso abbassarsi e mi ritrovo stretta tra le braccia di Nick.
Vorrei spostarle ma raramente venne abbracciata così.Abbiamo bisticciato tutta la notte e ora ci ritroviamo a dormire sullo stesso letto e io sono accoccolata tra le sue braccia con le lacrime agli occhi.
Pensavo che almeno io fossi normale, e invece no.~~~~~~~
Aaah ma come sono brava che ho aggiornato di nuovo!!??😂
Comunque spero che vi sia piaciuto questo capitolo e... #OvviamenteOvvio.
Mi dileguo.
~Bye bye!!💞
STAI LEGGENDO
Forever?? ~Shawn Mendes
RomanceClaryssa Collins, è una ragazza di 18 anni, ha una famiglia molto impegnata nel lavoro per questo si sente esclusa. Durante le vacanze estive conosce un ragazzo, Nick Darrel, un ragazzo lunatico ma allo stesso tempo dolce e con un passato che vorreb...