Capitolo 10

19 1 0
                                    

-Clary, dai vestiti!!-

Oggi devo uscire con Sam per andare non so dove e a mangiare spero la pizza.
-Si si arrivo fammi fare almeno prima la doccia.-
-Ok ma veloce.-

Prendo una camicetta bianca da mettere sopra a una gonna a ruota nera e Convers alte bianche e mi dirigo verso il bagno per fare la doccia. Poi mi trucco e sono pronta.

-Sam ma allora dove andiamo??-
-C'è un centro commerciale qui vicino quindi ho pensato che potevamo andare li e poi mangiare la pizza in qualche pizzeria lì dentro, che ne dici??-
-Per me va benissimo.- sorrido e così anche lei.

❤❤❤❤❤

Siamo appena arrivate e da brave donne abbiamo deciso di girarci TUTTI quanti i negozi, tranne quello di elettronica perché a lei non va. Invece io ci voglio entrare.

Quando finiamo di fare compere facciamo strada per andare nella pizzeria che abbiamo intravisto entrando in un negozio vicino, Ma già da lontano vedo una scena strana. C'è Nick, e sta pranzando, con Nicolle. Oddio non voglio che mi veda quella stronza!! Non ci voglio parlare.

-Sam ma in quel negozio ci siamo entrate??- gli indico un negozio a caso che vende accessori.
-No, sembra carino ma ho fame. Prima pranziamo e poi ci entriamo??-

Mi giro a vedere e Nick e Nicolle si stanno alzando dal tavolo per andare via, lei fa per prendere le sue buste, che non sono poche, ma lui la blocca per portargliele da gentile cavaliere. Patetico tanto alla prima occasione quell'oca flirterà con qualcun altro.

-Va bene.- rispondo a mia sorella.

Quindi ci sediamo in un tavolino e ordiniamo due margherite. Appena arrivano le pizze il mio telefono squilla Perché Jess mi sta chiamando.
-Clary vieni questa sera??-
-Ciao eh.- rispondi ridacchiando.
-Si scusa, ciao anche a te.- ridacchia anche lei.
-Comunque venire dove?? Jess non ti leggo la mente.
-Giusto. Comunque questa sera c'è un'altra festa nello stesso posto della scorsa volta, ti vengo a prendere io.-
-Mi devo fidare o poi rimango a piedi e mi devo fare venire a prendere??!!-
-No. Ti puoi fidare!! Lezione imparata.-
-Ok, allora mi faccio trovare pronta per che ora??-
-Sempre la stessa.-
-Va bene, allora a dopo.-
-Oui.- fa la francesina e riattacca mentre io fiondo automaticamente i miei occhi sull'amore della mia vita. La pizza.

Chiacchieriamo un po' io e Sam, e devo ammettere che oggi sta passando davvero una bella giornata con lei, mi sto divertendo scherziamo, ridiamo, ci comportiamo come due sorelle finalmente e non mi dispiacerebbe avere sempre questo tipo di rapporto con lei.

-Dove devi andare questa sera allora??- mi domanda
-Hai presente dove mi sei venuta a prendere l'altro ieri?? Ecco, sempre lì.- rispondo accentando l'ultima fetta di pizza
-Ah, capito.-
-Perché non vieni anche tu??- so che non accetterà mai ma lo faccio per cortesia.
-Ma sei pazza ormai non sono più cose per me e poi domani mi devo svegliare presto per andare a lavoro.-
-Va bene.- Come non detto.

Ci alziamo dal tavolo quando finiamo di mangiare.
-Ora dove andiamo??-
-Io voglio entrare in quel negozio di elettronica, voglio vedere dei CD.-
-Ma a me non va.- sbuffa.
-Allora facciamo così io entro li e tu dentro a quello di accessori e ci incontriamo tra dieci o quindici minuti qui.- propongo.
-Ok, allora a dopo.-

Mi incammino e ovviamente dopo neanche due minuti sono dentro, circondata da un sacco di televisioni enormi di tutti i tipi ma a me interessa solo una cosa: la musica, voglio il CD dei 5 Seconda of summer perche li trovo bravissimi e non appena li ho in mano inizio a sclerare come una bambina il giorno di natale quando nel regalo dei nonni trova una nuova Barbie.

Ok, mi devo dire una calmata.

-Clary.- Oh no, Nick.

Mi giro e lo trovo lì, e con mia grandissima sorpresa non è con la stronza. Ah no siamo in un negozio di elettronica sicuramente lei sarà in qualche negozio di cosmetici per comprare meschere per il viso o quintali di fondotinta per coprire quella faccia da schiaffi che si ritrova.

-Ciao Nick.-
-Che ci fai qui??-
-Le bolle di sapone...secondo te??!!
-Sempre scontrosa... Una volta che cerco di essere gentile.-
-Dolce da parte tua cercare di essere gentile con me, comunque sto cercando un CD.-
-Sei solo??"-
-No, perché??-
-Chiedevo... Sei qui da solo.-
-Anche tu, sei sola??-
-No, c'è mia sorella con me ma non gli andava di intrare qui.-
-Idem.-
-Idem?? A Cameron non andava si venire qui??-
-No non sono qui con un mio paren...-
-Nickyyyy!! Guarda che ho presooo!!- Oddio ecco l'oca.

Nello stesso momento in cui finisce la frase toglie gli occhi da dentro il suo nuovo sacchetto e li punto su di me che non appena mi vede cambia sguardo, tono e atteggiamenti.

-Nicky, che ci fai qui con lei??!!- mi guarda della testa con uno sguardo inorridito come se fossi uno scarafaggio.
-L'ho appena incontrata, tesoro.-

Cosa?? Tesoro??!! Oddio sto sicuramente provando più schifo di Nicolle, lei lo tradisce e lui la chiama anche tesoro
-Si, io devo anche andare.-
-Ma non cercavi un CD??-
-Non c'è. Vi saluto, ciao Nickyyy- vado via scimmiottando la voce della strega che non degno neanche di uno sguardo.
-Ci vediamo stasera.-

Tornata a casa metto in ordine le cose nuove, tenendo fuori dall'armadio un vestito corto rosso e delle ballerine sempre di quel colore che poi avrei tolto prima di camminare sulla sabbia, pettino i capelli e li raccolgo in una crocchia alta e per le sette e mezza sono pronta.
Sento il cellulare suonare e sicuramente è Jess che è arrivata quindi esco.
-ECCOTIII!!- Urla prima di mettere in moto -comunque i miei hanno voluto spiegazioni per il fatto che non sono rientrata la scorsa mattina.-
-Non credo tu gli abbia detto che eri chiusa nel bagno di una discoteca ubriaca fradicia addormentata per terra vero??-
-No gli ho detto che ero da te perché era troppo tardi.-
-Ti hanno creduta??!!-
-No ma fanno finta che sia vero. Sono una figlia orribile.- non sembra quasi per nulla dispiaciuta di questo visto che lo dice ridacchiando.
-Tu sei matta.- affermo.
-Ah per tua informazione stiamo andando a prendere i ragazzi e con loro c'è anche Nicolle.-
-Oddio ma perché continui ad essere così garbata con lei??!! Jess è odiosa. È una fottuta barbie, ha anche il cuore di plastica quella vipera!!-
-Perché siamo in vacanza, voglio stare tranquilla e se ti metti contro lei tutto si trasformerà in un incubo!!-

❤❤❤❤❤❤❤

Arrivate alla festa non si sente nulla e come la scorsa volta andiamo ad incontrare il resto del gruppo mentre Nick resta con quella lì, mi volto non ho neanche voglia di vederlo, non capisce che quella troia lo usa?
-Clary!!-
-Tayloor!!- mi abbraccia. È un ragazzo d'oro, simpatico, divertente ed è stato uno di quelli che mi ha accolto a braccia aperte.
-Andiamo a ballare??- annuisco e mi porta in mezzo a tutti che si stanno già scatenando.

Dopo una ventina di minuti sono stremata. -Sei stanca?-
-Un po', ma non fa nulla mi voglio divertire, oggi è stata una bella giornata e la voglio finire in grande.-
-Oddio, quella è Hanna...-
-Chi?- mi volto per vedere ma non capisco di chi parli ci sono un sacco di ragazze.
-Clary, ti dispiace se vado da lei?-
-No, no fa pure tranquillo- sorrido e lo vedo dirigersi verso una ragazza super abbronzata con i capelli castani con le punte bionde, non è affatto brutta.

Io invece mi vado ad appoggiare su un muretto per riposarmi un pochino, da qui si vedono tutti anche quella stronza che guarda caso balla con un tizio che non è Nick, mi dispiace per lui ma è troppo ingenuo. È così che ci rende l'amore, ci mette i paraocchi e vediamo solo quello che vogliamo vedere. Nello stesso momento in cui mi chiedo dove sia finito il cretino mi si avvicina.
"Hey."
"Che vuoi?"
"Come sei sgarbata, uno non ti può neanche salutare."
"Chiunque mi può salutare. Tu no."
"Che palle senti, so di essere stronzo ma non fare così!"
"Non sei stronzo. Non lo stavo neanche pensando."
"E allora che c'è?"
"C'è che sei un coglione."
"Io... Non ti sopporto!"
Detto questo sbatte le mani sul muro ai lati della mia testa.
"È la verità, ti fa arrabbiare? Non mi fai paura." sono impassibile.
"Oddio, tu invece sei proprio una stronza."
Poi fa una cosa che non mi sarei mai aspettata. Mi bacia. Le sue labbra sono sulle mie, ma ci restano per poco perché lo spintono via.
"Ma che cazzo fai?!"
"Quello che mi va di fare."
"Non con me, idiota."
Inizio a camminare, voglio andare via.
"Dove vai?!"
"Lontana da te, coglione!"
"E dai vado via io, resta qua!"
"Non andare via, ammazzati e basta."

~~~~~~

-Mi sveglio.
-Perdo la corriera.
-Non vado a scuola.
-Non so che fare.
-NUOVO CAPITOLO!!

Mi pare più che ovvio😂. E niente questo era il decimo capitolo. Ricordatevi di mettere una ⭐ se volete.

~Bye bye!!💞

Forever?? ~Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora