24. Turn back

1.6K 105 23
                                    

- anche a me piace Eun. Dissi rivolgendo lo sguardo alla Luna
- hey. Dice Jin con uno sguardo illuminato, io e Jimin ci giriamo verso di lui.
- chi celo fa fare di soffrire per una ragazza, in fondo noi siamo idol, possiamo avere tutte le ragazze che vogliamo.
- hai ragione, allora che facciamo? Io
Jimin e Jin si girarono verso di me con un sorriso malizioso.

Eun pov
Giorno dopo
Mi sveglio e vedo tae sulla poltrona, troppo innocente il ragazzo, penso sorridendo.
Esco e vado verso il bagno per lavarmi il viso, ma mentre passo davanti camera di Jin e Jungkook vedo la porta socchiusa, così apro per vedere, ma non ci sono, così ritorno in camera e sveglio Tae.
- tae, ieri sera Jin e Jungkook non sono tornati?
- no, hanno detto che andavano a divertirsi. Disse strofinandosi gli occhi
- ma oggi dobbiamo tornare a casa.
- hanno detto che tornavano da soli e di andare noi.

Jimin pov
Giorno prima
- ragazzi, torniamo a casa?
- hey bella donzella, lo sai che hai davvero dei capelli petalosi? Jin
- ma cosa stai dicendo, sei ubriaco fradicio.
- vieni qui amore. Dice Jungkook cercando di baciarmi, ma io mi sposto e bacia Jin, li guardo disgustati per un attimo e li trascino fuori dal bar, chiamo un taxi e li faccio salire
- voi tornate a casa, io prendo il prossimo.
- va bene mamma. Dice Jin aggrappandosi a Jungkook come se fosse lui un bradipo e kookie un ramo, dico la via all'autista e li guardo allontanarsi.
Sto aspettando il prossimo taxi, ma non arriva mai, anche se voglio dimenticarmi di Eun non ci riesco, come dovrei fare? Questa settimana sarà lunghissima, riuscirò a stare così tanto tempo senza vederla?
Noto che arriva un taxi che si ferma, così corro incontro.
- salve, questo taxi è libero? Diciamo insieme io e qualcun'altro, alzò lo sguardo per vedere chi è
- Jimin.
- Minjee.

Eun pov
1 settimana dopo
Oggi torna Jimin, come prenderà che io e tae stiamo insieme?
Questa settimana sono successe molte cose, ricordate Dae? La ragazza timida che incanta tutti i ragazzi? Beh, è riuscita a incantare anche Jungkook, non so come è successo, so solo che è successo quando sono rimasti chiusi nella scuola, li abbiamo salvato solo la mattina dopo quando ce ne siamo accorti, e... Puff. Ecco che stanno insieme.
Ma non è l'unica notizia, anche cho-hee, quella che urla come se non ci fosse un domani, si è messa con Jin, sinceramente non me lo sarei mai aspettato, lui è un tipo così tranquillo, invece lei tutto il contrario, ma l'amore non ha logica.
Poi ci sono io e taehyung, mi accompagna ogni giorno a casa e resta con me fino a quando non mi addormento perché dice che gli piace vedermi quando dormo, dice che dico cose strane mentre sono assonnata, e qualunque cosa mi si domandi io dico sempre la verità, chissà cosa mi ha chiesto.
Arrivo come ogni santo giorno in anticipo e attraverso il cancello, subito davanti vedo il mio gruppetto con i ragazzi e Cho-hee e Dae, mi dirigo verso di loro e li saluto uno per uno.
- comincia un nuovo giorno eh? Suga
- si, a proposito, oggi non doveva tornare Jimin? Io
- si, ma non l'abbiamo ancora sentito. Suga
Che strano, non ha avvertito nessuno che non tornava oggi, cosa sta succedendo? All'improvviso vedo un gruppo di ragazze e ragazzi ammassarsi davanti al cancello, andiamo anche noi a vedere.
È lei, non ci posso credere.

----------------
SPAZIO ALL'AUTRICE
Annyeong, ho deciso di allungare la storia di uno o due capitoli, perché non volevo lasciare solo Jin Kookie e Jimin, sennò viene brutto.
La storia sarà completa a 27 capitolo che ho già scritto, mi mancheranno sti triangolo e quadrati e pentagoni amorosi...
Piango😭

BTS - Seven PiecesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora