1. Sto sognando o cosa?!

10.3K 304 22
                                    

- Dove mi trovo? Pensai tra me e me.
Ero sdraiata, alzai leggermente la testa per vedere dove mi trovavo. Delle candide lenzuola bianche mi avvolgevano il corpo, intorno a me tutto era luminoso, ma ero ancora mezza addormentata e quindi vedevo tutto un po sfuocato.
La porta della stanza si aprì, era lui, proprio lui, Jungkook.
- Sei sveglia amore. disse lui con un dolce sorriso
- Dove mi trovo? Dissi io confusa
- come dove ti trovi, nella nostra stanza
All'improvviso mi si avvicinò di colpo e iniziò a baciarmi, il suo dolce profumo riempiva i miei polmoni, non capivo cosa stesse succedendo, iniziò a leccarmi la faccia... No, aspetta... Come a leccarmi?!?
Mi svegliai di colpo e mi ritrovai Hobi, il mio cane, che mi stava leccando la faccia e mia mamma che urlava dal piano di sotto per svegliarmi.
A quel punto mi resi conto che avevo sognato. beh, se fosse stato vero sarebbe stato davvero strano farmi leccare da jungkook...vabbe, lasciamo stare le mie fantasie.
Io sono Kim Eun-kyung ho 16 anni e frequento la 3ª superiore in una scuola privata, perché da piccola sono stata vittima di bullismo, quindi ora i miei sono super protettivi con me e si fanno in quattro per prendersi cura di me.
Da come probabilmente avrete capito sono una fan dei bts, ma il mio bias è Jimin, quindi è alquanto strano aver sognato Jungkook, comunque faccio questi strani sogni da quando ho conosciuto il kpop, quindi niente di strano.
Mi vesto e mi preparo, oggi è il primo giorno di 3ª, ma vado già da tanto i questa scuola, quindi nessun problema.
Sulla strada incontro le mie amiche
Cho-Hee e dae, ci abbracciamo e ci raccontiamo tutto delle vacanze estive.
Siamo arrivate a scuola, bella come sempre con i suoi muri grigi...
- QUANTE FACCIE NUOVE! Urla
cho-hee con un entusiasmo esagerato.
Lei è sempre stata così, dice sempre quello che pensa davanti a tutti, ed è proprio per questo che siamo amiche.
- parla piano! Fa dae a cho-hee, lei è una ragazza molto timida e anche secchiona, ma è molto gentile e carina e infatti molti ragazzi le fanno la corte.
- dai lasciala fantasticare un po' , tanto lo fa tutti gli anni anche se le dici di non farlo. Io
Ci dirigiamo verso gli armadietti in cui poggio i miei libri. Mi stavo avviando in classe, quando sento un gran vociare davanti al cancello della scuola, vado verso la folla e tocco la spalla di una ragazza per farla girare e chiederle cosa sta succedendo, solo che nel girarsi mi da una cartellata in faccia e cado per terra. Proprio in quel momento vedo una mano porgersi verso di me, alzo lo sguardo, ed eccolo li, era proprio lui, non potevo crederci, stavo di nuovo sognando?

--------------------
SPAZIO ALL'AUTRICE
salve a tutti, questa è la prima ff che scrivo, non sono molto brava a scrivere, solo che mi piace immaginare e quindi ho scritto a caso... Ok sono strana, ma quale kpoper non lo è?
Spero ci piaccia❤️❤️

BTS - Seven PiecesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora