27. Ti amerò per il resto della mia vita - Fine

2.6K 146 36
                                    

1 anno dopo
Oggi finalmente torneranno...
Taehyung però è da un mese che non risponde ai miei messaggi, e quando lo chiamo risponde sempre:
- scusa, sono occupato.
È possibile? Gli ho detto che l'avrei aspettato, ma lui avrà aspettato me?
No, devo pensare positivo, lui non è un tipo così e poi mi ha chiesto pure di sposarlo, quindi non è possibile.
Esco di casa dopo essermi preparata per bene, mi sono messa una minigonna da paura per far colpo, quando mi vedrà rimarrà stupito!
Vado in stazione e incontro cho e dae, anche loro per aspettare Jin e Kookie.
- cho-hee, dae, è da tanto che non ci si vede. Dico abbracciandole, ormai abbiamo finito la 5°, loro erano andate a Busan per fare l'università, invece io sono rimasta qui.
- Eun, hai saputo? Dissero facendo una faccia triste
- che cosa? Dissi preoccupata.
- oh, eccoli.
Mi girai ed erano arrivati, gli andammo in contro, ma non vedevo Taehyung, li abbracciai tutti e poi chiesi.
- dov'è Taehyung?
I ragazzi si guardarono tra di loro con una faccia che mi faceva preoccupare.
- allora? Dai rispondetemi! Dissi arrabbiata.
- glielo dico io. Disse Jin, gli altri annuirono e Jin mi porto nel parchetto vicino la stazione, ci sedemmo su una panchina.
- allora?!?
- Eun, promettimi che non piangerai.
- piangerai? Perché dovrei piangere? Cosa è successo a Taehyung?
- ecco... Jin abbassò lo sguardo.
- che cosa? Muoviti che mi fai preoccupare.
- Taehyung non tornerà.
- che cosa dici? Vuoi dire che resterà ancora un po' la?
- no, lui resterà per sempre la.
- perché?
- mi dispiace.
- che cosa?!
- si è sposato con un'altra.
Dai miei occhi le lacrime iniziarono a uscire, presi il mio viso fra le mani, come ha potuto farmi questo?
- mi spiace. Dice Jin alzandosi e andandosene.
Taehyung... Ti avevo promesso che ti avrei aspettato per sempre, come hai potuto non aspettarmi tu? Ora capisco perché questi due mesi non mi rispondevi mai, come ho potuto essere così stupida? Mi alzai e mi misi a camminare alla cieca, il mio corpo andava da solo come i miei occhi.
Arrivai nel posto in cui mi aveva portato Taehyung l'ultima volta che ci siamo visti, dove mi ha chiesto di sposarlo... Tolsi il viso dalle mani e guardai il panorama, chiusi gli occhi e il vento passava tra i miei capelli.
Sono stata davvero stupida, mi sono fidata di lui perché pensavo fosse troppo innocente per tradirmi, ma alla fine sono stata solo ingenua, mi guardai le mani, l'anello che mi aveva dato Taehyung brillava alla luce del sole, tutte bugie!
Mi tolsi l'anello e lo gettai a terra.
- non si fanno queste cose.
Oddio, adesso mi immagino pure la voce di Taehyung, calpestai l'anello.
- Eun, hai detto che mi avresti aspettato per sempre.
- e tu non mi hai aspettato! Gridai al vuoto.
- si che ti ho aspettato.
- bugiardo! Dissi ricominciando a piangere, sono messa proprio male a parlare da sola, all'improvviso una mano si poggia sulla mia spalla, mi giro e vedo Taehyung, lo guardai per un attimo negli occhi, misi una mano sulla sua guancia per accertarmi di non stare sognando e poi gli diedi uno schiaffo.
Lui rise tenendosi la guancia.
- sei uno stronzo! Gli gridai.
- lo so. Disse abbracciandomi, cercai di liberarmi dandogli molti spintoni, ma mi teneva stretto a se, così mi arresi.
- come hai potuto tradirmi.
- ma io non l'ho fatto. Cercai di liberarmi per guardarlo in faccia, ma mi strinse ancora più forte.
- guarda che Jin mi ha detto tutto.
- lo so, gli ho detto io di farlo, doveva essere una sorpresa, sapevo che saresti venuta qua.
- che cosa intendi?
Lui mi liberò dalla presa, si inginocchiò e prese l'anello che avevo buttato a terra per poi rimettermelo.
- sii mia per sempre.
Lo guardai stupita
- cosa significa tutto questo?
All'improvviso sentii un grande botto e dei coriandoli ci caddero addosso, mi girai e vidi i ragazzi tutti felici.
Taehyung mi abbracciò e disse
- sorpresa amore.
Piansi dalla felicità mentre tutti ridevano felici, avevano programmato tutto, che scema che sono.

----------------
SPAZIO ALL'AUTRICE
Ed ecco l'ultimo capitolo, sono triste, non voglio che finiscaaa!
Vabbè, mi consolerò con altre storie.
Se questa storia vi è piaciuta andate a leggere anche le altre storie! :)
Alla prossima!

BTS - Seven PiecesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora