Mi avvicinai lentamente a lui fino a che le nostre labbra non si toccarono, erano calde e morbide, il suo profumo mi invase i polmoni, era così dolce.
Quando mi staccai da lui notai che era diventato tutto rosso.
- cos'hai? Dissi ridendo
- la verità è che non ho mai baciato una ragazza. Disse guardandosi le mani sorridendo dolcemente e diventando ancora più rosso.
- stai scherzando vero? Dissi cercando di trattenere una risata, lui continuava a sorridere dolcemente guardando in basso, che tenero che era.
- tae... Lui alzò lo sguardo e lo baciai ancora, quando mi staccai lui prese il mio viso fra le sue morbide mani e iniziò a darmi tanti piccoli baci, era come un bambino al primo amore, come un cucciolo, mi dava quella sensazione di voler prendermi cura di lui per sempre. Dopo un po' lo fermai e lo presi per mano.
- è tardi, saranno preoccupati.
Lui annuì con la testa e andammo insieme in casa, quando entrammo ci staccammo e mio papà ci notò subito.
- Eun, stai meglio?
- si.
- ho incontrato jungkook, e lui chi è? Disse indicando taehyung
- si chiama taehyung, è... Guardai taehyung per un attimo, aveva il suo dolce sorriso di sempre, se avessi detto che era solo un amico scommetto che non si sarebbe offeso, ed è questo che mi piace di lui.
- è il mio ragazzo.
- che bello! Taehyung, conosciamoci un po'. Disse prendendolo per il braccio e iniziando a trascinarlo via.
- papà, dove lo porti? Dissi allungando un braccio, ma si erano appollaiati sulle scale mentre mio papà lo riempiva di domande, speriamo non succeda niente, andai da Jin e Jungkook.
- Eun, allora come è andata? Jungkook
- emm... Che cosa? Dissi abbassando la testa sorridendo timidamente
- sei diventata tutta rossa! Disse Jungkook ridendo.
- dai, non prendermi in giro. Dissi dandogli un pugno alla spalla
- hey, non si picchia un oppa.
- sarai pure un oppa, ma hai il cervello da babo.
- ripetilo se hai il coraggio.
- babo,babo,babo!
- adesso me la paghi. Disse iniziando a farmi il solletico, io soffro troppo il solletico, non ce la facevo più, all'improvviso si ferma, è noto che Jin se ne era andato.
- dov'è andato Jin?
- non lo so, vado a cercarlo, resta qui.Jungkook pov
Mi allontano da Eun e vado a cercare Jin, chissà dove è andato.
Al primo piano non c'è, così vado al secondo, qui sento delle voci provenire da una stanza, mi affaccio e vedo Jin sul balcone che stava parlando con qualcuno, così mi avvicino, era con... Jimin?
- Jimin, cosa ci fai qui? non eri a Busan?
Jimin mi fece segno di andare verso di lui, e io feci, mi prese sotto braccio e disse
- non lo sai che fa male fare troppe domande?
Io lo scostai e feci il broncio.
- non mi trattare così, non sono più un bambino.
Lui rise
- di cosa stavate parlando?
- uff... Gliene parliamo? Disse Jin rivolgendosi a Jimin e appoggiandosi alla ringhiera
- perché no, ormai è diventato noioso parlare solo noi due. Disse Jimin appoggiandosi anche lui alla ringhiera, così feci anche io
- parlarmi di cosa? Dissi perplesso
- diglielo tu Jin.
- va bene.
Mi girai verso Jin
- tu lo sai che ora taehyung e Eun stanno insieme vero?
- si
- e lo sai che a Jimin piace ancora Eun vero?
Annuii
- ma non sai una cosa.
- cosa?
- che anche a me piace Eun.
Lo guardai in silenzio per un attimo.
- allora, c'è una cosa che nessuno sa.
Jin e Jimin si voltarono verso di me
- anche a me piace Eun. Dissi rivolgendo lo sguardo alla Luna.
STAI LEGGENDO
BTS - Seven Pieces
FanfictionQuando una ragazza diventa la protagonista di un triangolo amoroso coi suoi idol. - IN FASE DI REVISIONE BTS - Seven Pieces