One-Shot

509 50 9
                                    

Verrà un giorno dove entrerai nel tuo profilo Twitter e tweetterai alle ragazze "Arrivederci Fifth Harmony" ma questa volta.
Questa volta sarà l'ultima volta.
Ora hai trentacinque anni.
Stai vivendo un'altro giorno di routine quotidiana.
Stai andando a lavorare con la tua vecchia auto.
Improvvisamente, sposti il dito verso l'alto e accendi la radio.
La canzone inizia a suonare e invade le tue orecchie in un modo che nessun'altra canzone ha fatto.
Stai ascoltando la canzone che hai ascoltato per troppe volte quindici anni fa.
Un brivido ti attraversa la colonna vertebrale.

Improvvisamente delle lacrime attraversano il tuo volto e qualche secondo dopo le senti bagnare la tua maglietta.
Fermi la macchina e ti appoggi al finestrino laterale del conduttore giri la testa verso il cielo piovoso e chiudi i tuoi occhi e milioni di lacrime li riempiono.

E riporti tutto indietro.
Ti ricordi la prima volta che le hai viste.
Ti ricordi quando hanno saputo che avrebbero inseguito il loro sogno insieme.
Ti ricordi il modo in cui ti hanno fatto sorridere ma non riesci a ricordare quante volte è accaduto.
Ti ricordi solo che è successo un sacco di volte.
Forse troppe volte.
Abbastanza volte per dire che ti hanno reso felice.
Ti ricordi che hai pianto insieme a loro.
Ti ricordi che hai cantato insieme a loro.
Ti ricordi che hai ballato insieme a loro.
Ti ricordi che hai riso insieme a loro.
Ti ricordi quando stavi piangendo per il fatto di non avere i biglietti per il loro concerto.
E poi ti ricordi il tuo primo concerto.

Decidi di non andare a lavoro perché non ti senti bene.
Ti pulisci la tua faccia bagnata dalle lacrime e ritorni a casa tua.
Arrivi a casa e corri nella soffitta.
Apri la scatola e ci sono di nuovo le immagini usurate e i poster strappati.
Ti ricordi quelle cinque ragazze dei poster che avevi appesi al muro.
E ti ricordi tutti i CD e cose con i loro nomi.
Ti ricordi la prima volta che le hai viste.
Ti ricordi la tua reazione per il loro primo premio.
E per l'ultimo.
Ti ricordi quando non dormivi per i "follow spree".
Loro ne hanno fatti molti.
Ti ricordi quando sei stato sveglio fino a tardi per i loro compleanni desiderando di essere il primo a dirgli un "Buon compleanno" con un dolce collage.
Ti ricordi quando shippavi Camren e ridi al ricordo perché le shippavi troppo.
Ti ricordi, e questa volta con il sorriso sotto le tue lacrime, i loro vine divertenti e le loro twitcam  che eri sempre in attesa di vedere.
Ti ricordi che queste ragazze non erano serie per niente, che erano sempre pazze e che erano sempre in imbarazzo in TV o negli show.
Ti ricordi quel modo magico in cui ti hanno fatto sentire quando sentivi come se nulla era giusto.
Ti ricordi di averle viste crescere dalle giovani ragazze del provino ad "X-Factor" alle donne ispiratrici che sono oggi.
Si sente il rumore di qualcuno che chiude la porta di casa.
Ti pulisci il viso, ti sistemi i capelli e vai al piano di sotto.
"Perché piangi, mammina?" La voce di Harmony riecheggia nella sala.
Prendi un respiro profondo mentre la tieni sulle ginocchia.
"La mamma non piange, Harmony" menti.
Harmony era il nome che gli hai dato per queste ragazze.
È l'ora di andare a letto e porti tua figlia a dormire.
Decidi di leggergli un libro speciale stasera.
Il libro delle Fifth Harmony.
"Chi sono loro, mammina?" Chiede Harmony.
Ma dopo un minuto di silenzio, fai spallucce e gli baci la fronte perché lei non capirà mai quanto queste ragazze hanno cambiato la tua vita.
Ora sei in cucina.
Tua figlia Harmony sta dormendo come un angelo.
Attualmente, lei ti ricorda Camila.
Ma ha anche una forte personalità come Dinah.
Lei ama la danza come Normani.
I suoi occhi sono verdi come quelli di Lauren.
Oh! E lei è piccola ma ha un grande cuore come Ally.
Ridi ai tuoi pensieri e prendi un respiro profondo prima di sederti sulla sedia accanto a te e accendere la radio.
Metti uno dei CD e decidi di non andare a dormire prima di sentire tutte le canzoni che sono state le tue preferite.
Adesso, tu!
Si, tu...colui che sta leggendo.
Guarda il muro e prendi un respiro profondo.
Queste sono le tue ragazze sul muro.
LORO SONO TUE.
TU SEI DI LORO.
NON LO DIMENTICARE MAI.
Anche se arriverà un giorno che si allontaneranno.
TU APPARTERRAI SEMPRE A LORO.





Una piccola storia per far capire, che anche se vuoi abbandonare il tuo idolo perché ti senti cresciuto, lui rimarrà sempre nel tuo cuore. In questa storia il protagonista cerca di dire addio alle Fifth Harmony, ma con una canzone che ascolta non le abbandona.
Grazie per aver letto.
-Miky

A memory of them (Fifth Harmony/Harmonizer)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora