Capitolo1
Stó riflettendo su ciò che è accaduto in questi anni, forse capirete se ricomincio da dove tutto ebbe inizio.
Io mi chiamo Elena Corvina Francesca Kenway preferirei essere chiamata Elena.
Ero nata a Londra il 4 febbraio 1750.
Ero una bambina dagli occhi celesti, capelli biondi, carnagione chiara e una corporatura un po' minuta, infatti tutti pensavano che fossi una bambina tranquilla ma si sbagliavano, perché ero molto curiosa ed vivace.
Alla mia nascita avevo vissuto con mia madre e mio padre in città, ma dopo ci abbandonò quando avevo un'anno e mia madre venti; dopo la sua partenza mia madre aveva deciso di trasferirsi in periferia ed è stata l'unica a vedermi crescere.
Io ero la fotocopia di mia madre: magra, capelli biondi, occhi azzurri, una carnagione pallida dove spesso si potevano notare delle cicatrici, quando le guardavo mi chiedevo da dove se le procurava.
Ero felice di stare con lei,sembravamo sorelle infatti andavamo sempre d'accordo, ogni tanto c'era qualche litigio ma non durava molto.
Mi aveva insegnato a leggere, a scrivere e a svolgere varie attività che a una bambina di quattro anni non sarebbe interessato, ma per me era diverso.
Oltre ad arricchire la mia cultura, mi aveva insegnato anche ad usare le armi e a combattere corpo a corpo.
Mi ripeteva spesso che fuori di queste quattro muro mi sarei imbattuta in un mondo crudele ed è per questo che avevo imparato a difendermi sapendo di non essere sempre al sicuro e non sapevo mai a cosa andavo incontro.
Io prendevo alla leggera questi arogomenti scherzandoci sopra con il risultato di vedere una madre infuriata senza un motivo logico.
Ma del resto era tutto normale, una vita felice con la presenza di mia madre e dei miei amici di periferia, tutto era perfetto.^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^-^
Cari lettori scusate per gli errori, cercheremo di impegnarci a non farli*un'impresa impossibile*.
Abbiamo preso spunto da Assassin's creed 3, ma la storia è frutto della nostra fantasia.
Speriamo che vi piaccia la storia.
Un saluto da Evie e Selene.
STAI LEGGENDO
Elena Kenway
AléatoireSono Elena, Elena Kenway credevo di essere un semplice ragazza, con una vita normale ma.....