CAPITOLO 3

7.9K 302 17
                                    

Sto correndo da non sò quanto tempo...sono ore?Giorno?

Non ne ho idea!!

Sono perso nel bel mezzo di quella che sembra una campagna,una fottuta campagna interminabile.

Ma l'Italia è tutta così?!Possibile??

Non ci sono nemmeno foreste!!

-non riuscirai a scapparci Alpha...-urla un uomo per poi afferrarmi la caviglia e farmi cadere a terra,facendomi sbattere il mento a terra.

MALEDETTI CACCIATORI!!

-bene bene bene,ecco a voi il grande Alpha Alexander...-ridacchia l'uomo con un ghigno mettendo un piede,ricoperto da un anfibio sulla schiena.

-MESSO AL GUINZAGLIO!...sai mi aspettavo di prenderti più difficilmente-il cacciatore sposta il piede dalla schiena alla testa e fa leva su quest'ultima per spappolarmela praticamente nella terra.

Un ringhio gruttale mi nasce dal petto.

-Sono ferito...in caso contrario ti avrei già fatto il culo!-rispondo deciso spuntando la terra che mi è entrata in bocca.

I cacciatori ridono sguaiatamente scuotendo la testa divertiti.

Con uno scatto di rabbia comincio a divincolarmi per liberarmi,ma,uno di loro,tira fuori un coltello...

ma non un semplice coltello...

Un fottuto coltello d'ARGENTO!

Mi costringo a tenere una faccia impassibile davanti al prossimo, ma pensò proprio imminente,"spettacolo", ma tutti i miei eroici propositi si sono sgretolati quando sento un fitta lacinante al braccio.

Soffocando un gemito di dolore raccolgo le mie ultime forze e mi trasformo.

Con il dolore ad annebbiarmi la mente e la vista,uccido tutti i cacciatori attorno a me procurandomi altre ferite,superficiali,ma lo stesso dolorose.

Ma prima di perdere i sensi cerco di raggiungere quella che doveva essere una sagoma di una casa.

8 ORE DOPO

Mi fa male tutto,non riesco nemmeno a muovermi...un moto di rabbia mi attraversa il corpo,senza riuscire però farlo muovere.

Sento solo voci confuse che dicono 'sbrigati' oppure 'bisogna medicarlo' ;dopodiche ritorno nelle tenebre che fino a quel momento non ho mai amato ma che in questo momento...sono la mia unica ancora di salvezza contro il dolore terribile delle ferite.

Voglio una compagna in questo momento...
Ho bisogno delle mia compagna!!

Mi addormento con questo pensiero.

Sento delle presenze...una in particolare,un odore di rose mi investe lasciandomi senza fiato...ma nonostante tutto non riesco a svegliarmi.

Sento la sua presenza,il suo odore,la sua essenza.

Sento la mia compagna!!

E la amo di già...anche se non l'ho ancora vista...sento di amarla!!

Il mio cuore aumenta di battito,il mio cervello va completamente in pappa e i muscoli dell'addome si contraggono appena le farfalle nel mio stomaco cominciano a svolazzare...

Ma che dico!?Queste non sono farfalle...questi sono bovini impazziti che mi attanagliano lo stomaco.

Ma come sarà la mia compagna??

Forse bionda,con due occhi azzurri e uno sguardo glaciale e sensuale...forse farà tutto quello che le dirò e si sottometterà al suo compagno,nonché Alpha...sarebbe la donna perfetta...penso.

My AlphaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora