CAPITOLO 4

7.3K 280 3
                                    

NAOMI POV

30 MINUTI DOPO

"...mi" mi chiama qualcuno ma non mi va di aprire gli occhi,sto così bene al calduccio e in risposta mi rannicchio ancora di più verso questa fonte di calore così invitante.

Quando sento una vibrazione dovuta a una risata,mi tornano in mente tutto quello che è successo e alzandomi imbarazzatissima cado rovinosamente a terra...di culo per di più!!

-Ahia merdaccia...-dico accarezzandomi il sedere mentre mi alzo,e sentendo ridere fortissimo mi giro per vedere chi è:
Alexander

-Sai Naomi...in un futuro,non molto lontano,lo accarezzerò io fidati!-dice con gli occhi brillanti e le labbra curvate in un sorrisetto furbo.

-Questo non accadrà mai...-rispondo...in verità voglio che accada e,cavolo,non mi dispiace sentir...no basta!Tronco il pensiero sul nascere per evitare di arrossire per i miei candidi pensieri.

Lui ovviamente non può permettersi di NON ribattere e infatti dice
-uhm uhm...vedremo...tanto vinco io...e sono impaziente che accada, non vedo l'ora di toccarti quel be...-

-BASTA!-urlo con le guance arrossate,possibile che non pensa a nient'altro che quello?!E poi come faccio a piacergli: sono bassa e grossa...

-POSSIBILE CHE TU NON VEDA CHE BELLA RAGAZZA CHE SEI??SEI FORMOSA NON GROSSA!-esclama infuriato strappandomi dai miei pensieri e,incurante delle mie urla e rimproveri per farlo stare steso,lui si alza mi si avvicina e,con un dito sotto il mento mi fa scontrare con i suoi occhi verdi, mi dice serio -NON SEI GROSSA,NON SEI BASSA,E NEANCHE BRUTTA,SEI LA PIÙ BELLA CREATURA CHE ABBIA MAI VISTO,NIENTE TI POTREBBE EGUAGLIARE...PERCHÈ...NON MI CHIEDERE PERCHÉ! NON LO SÒ,MA SÒ CHE SEI PERFETTA!COSA POSSO FARE PER CONVINCERTI?-lo guardo stupita da quelle parole,dette con così tanta convinzione,che per un attimo ci credo davvero.

Per poco tempo però, perché sento una voce urlare il mio nome e non è tanto difficile capire chi è...se sei al mio posto.

Ecco finito il paradiso inizia l'inferno.

Ma prima di uscire e andare da mia madre,mi giro verso Alexander che continuava a guardare la mia faccia sorridendomi dolcemente e gli rispondo ridendo per la sua prossima risposta.

-Io sono solo realista Alexander-e lui rabbuiandosi si avvicina velocemente e mentre io mi defilavo,lui mi urla contro.

-Naomi cazzo!!Torna SUBITO qui, ora...smettila di dire così!- gli rispondo semplicemente con un "ci vediamo dopo" sfiorandogli le labbra morbide per poi spingerlo sul divano per farlo stendere.

-Allora ci vediamo dopo...e non cercare di cambiare discorso signorina eh-

-sisi certo ci vediamo dopo!-gli dico uscendo dalla camera definitivamente,non voglio far aspettare mia madre...anche perché è  facilmente irritabile.

Davvero troppo facilmente irritabile...

Quando arrivo davanti a mia madre,dopo una frazione di secondo sento una guancia bruciare...mi aveva appena dato uno schiaffo... solo per 1 minuto di fottuto ritardo...

Non ci credo!

Anzi si!ci credo!

Perché per lei è completamente normale,a tratti quotidiano,ma era da molto che non alzava le mani su di me.

Ma questo non la giustifica...per niente proprio!

-Dov'eri eh?non hai finito di pulire sai? E ora fila a sistemare...-

Non mi sono accorta che sto piangendo fino a quando non sento la mano bagnata.

Che vita di merda...

No!Mi correggo....che madre snaturata che ho.

Perchè una vita pur essendo imperfetta è  questa che la rendeva perfettamente perfetta,e personalmente la mia è migliorata ancora di più dalla conoscenza di Alexander.

Salgo in fretta le scale a tre a tre e rimpiango l'assenza di mio fratello Riccardo e della mia sorellina.

Le lacrime aumentano ancora di più,bagnandomi tutto il viso.

Mi trascino verso il bagno e mi osservo triste.

Il viso è rosso e le occhiaie sono molto evidenti,mi sciacquo la faccia e faccio un sospiro pesante prima di cominciare a pulire.

***
Revisionato il 03/10/18

My AlphaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora