Naomi pov
Mi stiracchio sentendo i muscoli intropiditi,sbadiglio e mi alzo...o almeno è quello che cerco di fare perché vengo fermata da un braccio che mi stringe possessivamente la vita.
-dove pensi di andare bambolina?-mi chiede Alexander con voce roca mettendosi su di me,io arrossiaco e tento lo stesso di alzarmi.
-lasciami-piagnucolo,devo seriamente andare in bagno e non so per quanto posso resistere.
-scusa?-mi chiede stupefatto alzando un sopracciglio scuro.
-scuse accettate amore- rido,lui mi guarda alcuni secondi per poi sorridere subdolo.
Inquietante...
-perché mi guar...-non finisco la frase perché comincia a farmi il solletico, io cercp di scacciare le sue mani ma mi sembra terribilmente difficile!
Sono al limite quando smette di farmi il solletico.
-Alexander io dovrei andare in bagno...-dico arrossendo,lui ridacchia e mi lasciò andare.
-Lo sapevo-aggiunge dopo pochi attimi.
Come?
Quando torno mi butto fra le sue braccia e mi lascio cullare sperando in dolci coccole.
Ma ovviamente Alexander mi prede e mi intrappola tra il materasso e il suo corpo,gigante in confronto al mio;
Comincia a baciarmi dalla mascella alla clavicola per poi scendere all'incavo dei seni lasciando baci umidi che mi eccitano terribilmente.
Un sospiro leggero mi sfugge dalle labbra.
-sei mia...-mormora roco togliendomi la maglietta e lasciandomi in reggiseno.
-solo tua...ti prego...Alexander...non...-sussurro frasi sconnesse tra loro dimenandomi sotto il suo tocco.
Ridendo ricomincia a torturarmi il collo e io gemo.
Allaccio le gambe alla sua vita e lo attiro a me inarcando la schiena.
-bambolina...calma i tuoi animi,altrimenti...-mi sussurra leccando l'orecchio e muovendo il bacino,facendo una pausa eloquente alla fine.
Io mi aggrappo alle sue spalle e sospiro,lui mi stacca a forza e mi adagia sul letto guardandomi con occhi languidi,poi si alza e avanza verso la porta della camera ignorandomi.
-stronzo,pezzo di merda...senza palle-sibilo tra i denti,e con mio grande orgoglio lo vedo irrigidirsi sul posto,mi giro di pancia e mi rimetto a dormire ancora infastidita.
Lo sento arrivare come una furia,bloccarmi e sussurrare all'orecchio accarezzandomi i fianchi con possessione.
-ti ho sentito bambolina,ora la paghi...e ti faccio vedere che non sono senza palle come dici tu.-sento dei brividi scendere lungo la schiena,ma non sono brividi di freddo.
Mi gira e mi bacia con foga mordendomi il labbro inferiore,con una semplice mossa mi toglie i pantaloncini che ho lasciandomi con solo le mutandine,completamente fradice.
Si lecca le labbra guardando sotto e io di riflesso mi eccito di più cominciando a mordermi il labbro,lui segue le mie mosse come un predatore facendomi degludire.
Per quanto io sia eccitata mi ritrovo a sfidarlo di nuovo alzando il dito medio e dandogli le spalle alzandomi.
-sei consapevole vero Naomi che continuando a sfidarmi ti troverai nel letto legata,e uscirne sarà molto difficile-mi sussurra malizioso dandomi una strizzata al sedere seguita da una bella pacca che mi fa saltare sul posto.
STAI LEGGENDO
My Alpha
Werewolf**preso dalla storia** Arrivò a casa battendo i denti,scossa da brividi -tutto bene amore?-chiesi preoccupato avvicinandomi -ti sembra che vada tutto bene?-rispose acida per poi cadere tra le mie braccia...la scossi chiamandola Appoggiai la testa...