CAPITOLO 13

4K 205 6
                                    

Naomi pov

Resta impassibile

Resta impassibile

Resto concentrata

Resta concentrata

Non piangere

Non piangere
...
Ammazza la stronza

Ammazza la stronza

Prepara le valigie

Prendi le cose di tuo fratello e vattene.

Chiedo troppo una famiglia normale?

A quanto pare chiedo troooppo a Dio...

Mi giro,sono sull'orlo delle lacrime ma cerco di trattenerle degludendo, ma un groppo in gola non me lo permette,non devo darle la soddisfazione di vedermi soffrire.

-poverina Naomi...nessuno la vuole-dice malvagia,io in risposta aggrotto le sopracciglia e lascio perdere incamminandomi verso l'armadio di mio fratello e tiro fuori tutte le magliette,tutti i golf,gli scaldacollo...praticamente sto svaligiando il suo armadio.

Ma almeno tengo con me una parte di lui,seppur minuscola ma presente.

Appoggio le tre valigie fuori dalla porta e riempio i due zaini: con i miei profumi,i miei inseparabili smalti e trucchi;

non li avrei mai più usati tanto,i profumi di mio fratello e quelli di mia sorella(quelli delle principesse),lo shampoo al cioccolato e alla menta,il balsamo,...e il suo sapone;

adoro il suo sapone,la vaniglia,ora lo amo ancora di più perché mi ricorda lui.
Chiudo tutto ed esco,mi volto un attimo lasciando scorrere una lacrima.

Chiudo tutto ed esco,mi volto un attimo lasciando scorrere una lacrima

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

poi mi giro,prendo le valigie e salgo in macchina.
-Naomi-mi chiamano amorevolmente le mie amiche.

-ci siamo noi...e non ci lasceremo mai!PER SEMPRE!MON CHERE-

PER SEMPRE..

....non riesco reprimere un singhiozzo e mi abbandono alle lacrime ricordando...

**INIZIO FLASHBACK**

Mi alzo e vado a casa,appena apro la porta mi trovando davanti mio fratello molto ma molto incazzato...

-dove.merda.sei.stata.tutta.la.notte.?-lo abbraccio apparentemente senza motivo,e dopo pochi secondi,comincio a piangere senza ritegno,con mio fratello che mi culla baciandomi la testa e restando in silenzio.
Riccardo era il mio porto sicuro la mia ancora nei momenti difficili

-PROMETTIMI,CHE NON CI DIVIDEREMO MAI...PER SEMPRE INSIEME RICORDI?!-
-PER SEMPRE COME DA PICCOLI NAOMI NON CI LASCEREMO MAI...-

-MAI!-ripetiamo insieme abbracciati

**FINE FLASHBACK**

Piango talmente tanto che non vedo più niente e non sento che Kate mi ha abbracciato baciandomi la testa cullandomi,nel bel mezzo del mio sfogo emotivo.

Cerco di bloccare le lacrime ma non ce la faccio,queste continuano a scendere inesorabili bruciandomi la pelle.

***
Revisionato il 9/11/2018

My AlphaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora