Alarik's pov
Mi passai una mano sugli occhi stanco
-Alarik vai a dormire...-mi sussurrò Naomi circondandomi con le braccia da dietro e appoggiando la testa sulla schiena
-non posso sorellina - risposi guardando Lia ormai cresciuta,l'incantesimo...la magia o quello che era,della Dea Luna aveva fatto un ottimo lavoro.
Ora era più bella che mai,sospirai frustrato.-Dai fratellone,cinque minuti vieni a dare il bacio della buonanotte ai tuoi nipotini-inistette saltellando,scossi la testa rassegnato
-Va bene piccola peste-sorrisi scompigliandole I capelli
-lascia stare i miei capelli e vai da William e Bryanna - ringhiò giocosa spingendomi verso la porta.
Uscii dalla camera e mi incamminai verso quella dei bambini.
Quando entrai vidi Alexander di spalle tutto intento a sorridere alla sua bambina.
-Ehm...-mormorai grattandomi la nuca...e ora che faccio?Voglio dire c'è loro padre
-oh,Alarik - salutò sorpreso Alexander sorridendo
-Vieni,entra mica ti mangio - rise facendomi ridacchiareMi avvicinai alle culle dove c'erano i miei due nipotini.
-dite ciao allo zio Alarik - li invitò Alexander parlandogli come si parla ad un bambino più grande
-Tranquillo...diciamo che mi capiscono - spiegò restando chinato verso di loro-Ma come...-bisbigliai perplesso vedendo gli occhi di entrambi scattare guardandosi intorno.
Avevano entrambi gli occhi della loro madre!!!
-Hanno gli occhi di Naomi-pensai ad alta voce ipnotizzato
-Dici?Naomi dice che sono come i miei - disse Alexander grattandosi il mento
-i tuoi? -chiesi sorpreso alzando le sopracciglia
-ma se i tuoi sono verdi-risi-È quello che gli ho detto io-rise anche lui scuotendo la testa,risi leggermente osservandoli
-come stai?-chiese ad un tratto,mi girai stupito
-Che c'è?!ok sono grande e grosso ma ho un cuore - si difese ridendo-Bene...sto bene,un po frustato e impaurito ma sto bene-risposi accarezzando contemporaneamente una guancia morbida di William
-perché impaurito?Voglio dire puoi passare la tua vita con la tua compagna...cosa c'è di meglio?-chiese alzando le sopracciglia e prendendo in braccio Bryanna
-Bhe...e se lei mi rifiutasse?E se non mi accettasse per quello che sono?E se non mi volesse per tutto quello che quella strega ci ha fatto fare?E se non gli piacessi?E se non sentisse quello che sento io??Voglio dire io non so come ci si comporta in questi casi...non so amare e non ho mai amato...non so come funzionano queste cose - gli confidai...ero un uomo Sì...forte,grosso,muscoloso e tutto ma un attimo di debolezza potevo dimostarla o no?!
-Calma tutte le tue domande inutili ragazzo!Se c'è una cosa che ho capito conoscendo Lia è che era e sarà la creatura più dolce,dopo la mia donna si intende,che possa esistere!!Fin da quando era piccola ha dimostrato una grande sensibilità e una grande allegria,non ti può rifiutare...è nel nostro sangue trovare la nostra anima gemella e innamorarcene,accetterà tutto di te:difetti e pregi perché ti ama di già!Non devi avere paura.Ma una cosa importante dovrete fare...:affrontare a testa alta tutto quello che vi mette davanti la vita...ma dovete farla insieme,amandovi,rispettando i bisogni e le emozioni dell'altro.
Ma sono più che sicuro che Lia non ti lascerà mai!-mi disse a bassa voce appoggiando entrambe le mani sulle mie spalle delicatamente per un uomo del genere,lo guardai in faccia e osservai le cicatrici che l'attraversavano...erano grosse e rosee segno comunque dei suoi combattimenti...chissà come se l'era procurate,mi riscossi da quei pensieri e annuii sollevato.
STAI LEGGENDO
My Alpha
Werewolf**preso dalla storia** Arrivò a casa battendo i denti,scossa da brividi -tutto bene amore?-chiesi preoccupato avvicinandomi -ti sembra che vada tutto bene?-rispose acida per poi cadere tra le mie braccia...la scossi chiamandola Appoggiai la testa...