~10~

11 1 0
                                    

Mentre mi incammino per tornare a casa, il telefono mi squilla. Penso subito che sia o mia madre o mio padre, così inizio ad allungare il passo visto che ero ancora nel parco.

Rispondo subito.

"Pronto?"

"Piccola, già mi manchi"

"Vlad?! Sei tu?" Chiedo fermandomi.

"Cosa ti fa pensare che sia Vlad?"

"Oh beh vediamo, hai la stessa voce e mi hai appena chiamata 'piccola'" Dico, riprendendo a camminare.

"Mi hai beccato allora! Sono Vlad"

"Cosa ho vinto?" Chiedo ridendo.

"Un' uscita con me"

Rido.

"Perchè ridi?"

"Perché stavo ripensando al 'piccola' di prima! Non é proprio da te dire una cosa del genere!" Dico ridendo ancora di più.

"E tu che ne sai? In fondo ci conosciamo da poco"

Questa sua risposta mi fece ragionare molto. Talmente tanto che per un attimo rimasi in silenzio senza dire nulla.

"Nicoletta? Ci sei?" Chiede Vlad.

"Si, scusami. Vlad ora devo andare. Ci sentiamo dopo, okay?" Attacco subito senza neanche aspettare la risposta.

Mentre cammino ripenso che forse mi sono comportata come una poco di buono, perché, ripensandoci, mi sono fidanzata con un ragazzo che conosco appena.

Forse dovevo aspettare il giorno dell'appuntamento per baciarlo. Sono confusa. Ultimamente non ci sto capendo più nulla. Decido di chiamare Elena per avere la sua opinione a riguardo.

"Nicoletta dimmi"

"Elena! Ti ho chiamata perchè ho bisogno del tuo aiuto"

"Chiedi pure"

"Cosa pensi di una ragazza che bacia un ragazzo che conosce da qualche ora?"

"Perché mi fai questa domanda?" Dice ridendo.

"Tu rispondi"

"Sinceramente, penso che la ragazza non doveva baciarlo subito, ma aspettare un po' di tempo"

"Okay, grazie mille. Ciao"

Ora avevo esattamente la risposta alla mia domanda. Mi ero comportata come molte ragazze fanno, il che non era da me.

Per passare il tempo e distrarmi, prendo il primo libro che trovo nella libreria in camera mia: Scarlett.

Non l'ho mai letto, quindi decido di iniziarlo e vedere se mi piace. Appena apro il libro, però, mi squilla il telefono. Era Tony.

"Tony, dimmi"

"Nicoletta, io mi sa che ho fatto una cavolata con Elena"

"Oh santo cielo! Cosa hai combinato?"

"Forse non dovevo invitarla al cinema"

"E perchè no?"

"Non lo so. Forse non mi sento abbastanza pronto per avere una relazione. Insomma, ci hai visti oggi a scuola, no?"

"Non facevate altro che fissarvi"

"Appunto! Noi due non abbiamo argomenti"

"Tony, io sono sicura che tu ed Elena abbiate argomenti. Vedrai che appena uscite, vi troverete molto bene insieme"

"Ti credo. Comunque grazie che ci sei sempre per me"

"Ma figurati! Ci vediamo domani! Ciao, Tony"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 16, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

You Stole My HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora