1."La Regina delle Ninfe nel Bosco Incantato"(1*Parte)...

57 4 0
                                    


Vaiolette's P.O.V.

Tanto tempo fa nel meravigliodo paese di "Arcolabalenolandya",situato nell'altissime vette della Montagna "Roseland",nel Bosco  Incantato "d'Anemonis" delle magiche Ninfe dalle splendide ali sfavillanti color del cielo e dal gli occhi blu profondi color del lago di montagna, viveno i miei futuri  bellissimi genitori,il mio saggio padre Re "Tulipano" e mia splendida e gentile madre, la Regina "Minosa".Entrambe desideravano tantissimo un figlio,per dare piccolo erede al Regno delle Ninfe del Bosco incantato.Passarono i mesi e si susseguirono le stagioni autunnali e invernali,finché in una tiepida mattina di Primavera allo spuntar del primo sole,una leggera brezzolina accarezzava le fronde degli alberi in fiore,dagli intensi colori rosa,viola,filtrava nei vetri della stanza di mia madre quando iniziarono le dolie del parto.Nacqui in una atmosfera idillica fra profumi di mimose,glicini e candi boccioli di rose bianche e rosa pastello.Ero una piccola e graziosissima e splendida ninfa,dai profondi occhi viola come due ametiste,i capelli riccioluti blu del grande lago di ghiaccio della montagna di "Roseland",le guance come due pesche,la bocca carnosa rossa come le fragoline del bosco Incantato.La Natura stessa era un compendio celestiale di Bene per me,gli usignoli e le allodole inneggiavano canti di gioia per la mia nascita,tutto era colmo di luce intensa.Tale era la gioia dei miei genitori che traspariva nei loro volti.Avevano gli occhi colmi di lacrime per la commozione,non potevano ricevere un regalo più bello di stringermi teneramente fra le braccia per la prima volta,era una sensazione di benessere paradisiaco. Decisero di convocare a Corte tutti gli abitanti del Bosco Incantato,per condividere la loro immensa Felicità per la piccola bellissima Principessa.Principi,Principesse,Fate,Ninfe,Gnomi,pervenuti da tutte le parti del mondo Incantato,estasiati per mia incantevole bellezza, splenfore e delicatezza,mi fecero dono delle stoffe piu belle raffinate ed eleganti di seta e velluto,lino e i beni più preziosi,perle,cristalli Swarovski,rubini,diamanti,acquemarine,smeraldi,turchesi e le bellissime ametiste e tutto ciò che in abbondanza era in loro possesso.Le damigelle di Corte,adobbarono le sale del castello con splendide ghirlande elegantissime di fiori profumatissimi boccioli d'Orchidee bianche,Roselline,Lilyum,ranucoli,glicini e magnolie e fiocchi di tulle e raso bianco e rosa.Vennero poi allestite con altrettanta eleganza con nastri e ghirlande per i grandi Festeggiamenti del mio Battesimo,convocando Principi e Principesse,per monti e mari,fino agli estremi confini dei mondi Magici e degli Umani.Vennero richiesti Cuochi fra i più famosi e veri chef nell'Arte culinaria raffinata ,prepararono un Buffbet e un Banchetto spettacolare e abbondabte con specialità e prelibatezze degno di vera principessa delle Ninfe.La Cerimonia fu celebrata in pompa Magna con 800 invitati dei Regni delle Fate,Gnomi,folletti.Mi venne dato uno splendido nome Violette.nella splendida Cattedrale,vicina al castello fu celebrata la funzione dall'Arcivescovo Carben Berghison,carissimo amico di famiglia dei miei genitori,noto anche per la sua bontà,gentilezza e opere di carità con i poveri viandanti del paese.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 22, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"La Regina delle Ninfe nel Bosco incantato"...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora