Il giardino della casa era super affollato e la musica era troppo forte persino fuori.
"Bene, i miei amici sono in casa, venite." Ci disse Jared sorridendoci.
Lo seguimmo fino a un divano, dove erano seduti dei ragazzi e due ragazze sulle loro ginocchia; Jared mi prese per mano sorridendo e io feci lo stesso con Hellen che ricambió il sorriso.
"Ragazzi, loro sono Sem e Hellen!" Urlò Jared ai suoi amici che ci salutarono con un gesto del capo. Il mio amico mi lasciò la mano e passò alle presentazioni:"loro sono Marco, John, Harry, Jessy e Matt. Le ragazze non le conosco." Sorrise ancora.
Tutti sembravano i tipici cattivi ragazzi come Jared.
Marco aveva i capelli castani e lisci e gli occhi verdi,Harry era riccio e aveva l'aria da sciupafemmine, Jessy indossava un cappello e come il riccio aveva una ragazza sulle ginocchia, Matt era alto e robusto con gli occhi scuri.
"Io vado a prendere qualcosa da bere, chi mi segue? " chiede il ragazzo alto alzandosi, io guardo Jared che si è già perso con Hellen tra la folla e decido di seguirlo.
Arriviamo a un tavolo e prendo una strana sostanza verde,che sa di alcool puro, davvero forte.
"Forse non dovevi prendere quello come inizio." Ride Matt, io sorrido mentre le guancie mi vanno a fuoco.
Mi viene voglia di ballare così prendo per mano Matt e lo trascino in mezzo alla folla, ma lui non balla, mi guarda stranito e dice:"non mi piace ballare." Ora quella che guarda male sono io.
"Come no?! Dai... è la prima festa estiva!!"
"No seriamente... senti non mi va di venire a letto con te."
Smetto di ballare subito: "cosa?! Pensi che stia ballando solo per venire a letto con te?" Rido.
"Be sono bello e tu non balli, ti strusci su di me,che sono un ragazzo attraente.Sbaglio?"
"Si!" Dico tornando al tavolo e versandomi dell'altra sostanza verde.
Guardo verso il divano e noto un posto vuoto e mi vado a sedere tra il riccio e il ragazzo con gli occhi verdi.
"Non balli?" Chiede Harry.
"Mi è passata la voglia. " dico bevendo un altro pò.
Harry sorride e scansa la ragazza che protesta dalle sue ginocchia.
"Come mai bella ragazza?"
Faccio spallucce e guardando Jared ed Hellen che si divertono mi ritorna la voglia di ballare e di divertirmi.
"Non balli nemmeno se te lo chiedo io? " dice il riccio porgendomi la mano, io la afferro e ci inoltriamo nella folla.
Harry mi prende per i fianchi e iniziamo a muoverci assieme ridendo. Dopo 3 canzoni finisco il bicchiere e la stanza inizia a girare e a surriscaldarsi.
"Usciamo?" Chiedo ad Harry che annuisce.
Appena fuori mi prende per mano e mi porta in un posto appartato.
Mi siedo a terra con l'erba che mi solletica le gambe nude.
"Tutto okay?" Chiede lui ridendo per la mia faccia.
"Si, solo che ho bevuto due bicchieri di... una cosa verde... "
"Wow, strano che non sei ancora svenuta." Dice lui ridacchiando ancora.
Si siede e dopo poco posa un braccio sulla mia spalla e mi tira a se, guardandomi le labbra. Lo lascio fare, la testa gira troppo e i miei movimenti sono troppo incerti per reagire e spingerlo via. Non bacio un ragazzo da qualche mese e poi lui non è male... Il bacio inizia a diventare più intenso e lui inizia a portare le sue mani su tutto il mio corpo. Una sensazione odiosa mi travolge, cerco di spingerlo via ma lui non ne vuole sapere, continua a tenermi mentre mi divincolo.
"Dai picola, solo una cosetta veloce... lo so che lo vuoi..." mi bacia di nuovo mentre io cerco di divincolarmi.
"Mi viene da vomitare.... scusami" lui si sposta in fretta e mi lascia passare.
Io barcollo dentro la casa e cerco qualcuno di conosciuto ma non vedo nessuno, così inizio a salire le scale e mi ritrovo davanti un corridoio con quelle che sembrano mille porte.
Provo due ma sono entrambe chiuse, apro la terza e dentro vi trovo Matt con il cazzo infilato dentro la bocca di una ragazza, lui mi guarda e io dico:"cercavo il bagno." Poi mi metto la mano davanti alla bocca e scappo.
Dopo aver provato altre 3 porte chiuse ne trovo una aperta ed è il bagno! Vi entro, chiudo a chiave, mi accascio vicino al water e vomito tutto l'alcol che ho in corpo. Una lacrima calda mi riga il viso mentre i capelli iniziano ad appiccicarsi al viso, tento di scostarli,ma sono troppo lunghi. Dopo quella che mi sembra un'eternità i conati smettono e tiro lo sciacquone e mi siedo con la schiena appoggiata alle fredde piastrelle.
Wow, cosa c'era in quel drink? Veramente quel ragazzo mi aveva quasi violentata?
Volevo uscire di la e fare finta che nulla fosse successo?
No.
Presi il telefono dalla pouchette e lo guardai, nessuno mi aveva cercata, meglio.
Anche con la porta chiusa potevo sentire la musica a tutto volume e se stavo attenta i gemiti delle stanze accanto.
Ero stata a molte feste, ma nessuna come questa, mi ero sempre divertita, avevo ballato,scherzato e bevuto senza problemi, era la prima volta che l'alcol mi faceva questo effetto.
Qualcuno iniziò a bussare alla porta insistentemente ed io lentamente andai ad aprire; davanti alla porta trovai Matt, con un braccio appoggiato alla porta mentre furioso o preoccupato si passava una mano fra i capelli.
Appena mi vide sospirò e disse:"ti pare che una può occupare il bagno per così tanto tempo? Scansati, devo fare pipì. "
"Ciao." Me ne andai sbattendo la porta.
Uscendo mi scontrai contro Harry che mi prese per i fianchi e mi sussurrò vicino al collo lasciandovi piccoli baci:"andiamo in una camera?" Io lo scansai e affrettai il passo.
Scesi le scale e cercai Jared con lo sguardo; appena mi vide corse da me.
"Tutto bene? Dov'eri finita? " dietro a lui c'era la mia amica.
"Ho bevuto qualcosa di strano ed ero in bagno... voi?"
"Abbiamo ballato ed ora ti stavamo cercando per andare."
Sospirai felice e li seguii fino alla macchina.
Quando fummo quasi davanti a casa mia esclamai:"ho dimenticato la pouchette in bagno!!"
Jared si girò verso di me e disse:"spiegami come hai fatto." Hellen rise.
"Sono uscita di fretta perché il tuo amichetto Matt doveva pisciare."
"E allora te la ridarà presto, sarà stronzo ma non è un ladro."
Lo spero...***
Qual è la vostra bevanda preferita??
STAI LEGGENDO
summer
Teen FictionEstate: inizia a fare caldo, il mare, i capelli si schiariscono, le giornate si allungano, la notte si accorcia, i sorrisi si moltiplicano, le feste, la spiaggia, le prime scottature, le lucciole, la pelle diventa più scura, gli amici... Summer (se...