https://www.facebook.com/photo.php?fbid=433272703544393
Tutto il cast di Shadowhunters era riunito per la festa di capodanno, era ormai una grande famiglia e molto legami speciali si erano formati grazie a questa serie. Ridevano e scherzavano, infatti Alberto aveva raggiunto Dominic sul divano e si era seduto sulle sue ginocchia per poi abbracciarlo, subito fotografati da Kat e Emeroude con i cellulari. Una foto che avrebbe fatto impazzire l'intero fandom. Il fadom adorava i Domberto.
Nel frattempo, Harry parlava con Isaiah e si guardava intorno.
-hai perso qualcosa?- chiese Isaiah.
-non vedo più Matt e tra poco é mezzanotte- rispose Harry preoccupato all'amico. -non sarebbe la stessa cosa, iniziare l'anno senza di lui-
Una frase tipica da fidanzato. Tutti sapevano quanto Harry e Matt erano legati, la loro era un'amicizia speciale. Se Harry non fosse sposato e Matt fidanzato, veniva il sospetto che tra quei due ci fosse del tenero.
Avevano una chimica pazzesca, si capivano all'istante e poi quando parlavano dell'altro avevano una luce particolare.
Kat aveva sentito quelle parole, il suo cuore di shipper si riempiva di gioia e aveva le farfalle nello stomaco. Oltre ad essere una Malec shipper, lo era anche dei Marry o Shumdario. Anche se preferiva Marry. Non perdeva occasione per fotografarli di nascosto. Ester e Kim erano ragazze simpatiche ma quello che c'era tra Matt e Harry era innegabile, spontaneo e pazzesco. Loro meritavano la felicità insieme e non di accontentarsi.
-é fuori in balcone- disse Kat con un gran sorriso, avvicinandosi a loro.
-allora vado dal nostro Snow White, non vorrei che qualcuno per gelosia gli dia una mela - disse lui scherzando. ( non potevo non inserire una frase del genere, in molti pensano che Matt potrebbe essere il perfetto snow white al maschile)...
Matt era in balcone per prendere un po d'aria, dentro in sala c'era troppo caldo e ripensava al bacio tra lui e Harry interpretando Alec e Magnus. Un bacio che non era stato finto per lui, aveva baciato con tutto se stesso Harry. Un bellissimo bacio che sapeva di amore secreto, proprio come i loro personaggi. Quello che provava per Harry era un segreto. Un bacio che lo legava ancora di più a lui,
-dannazione non ci devo pensare. Tra me e Harry é impossibile- pensò lui cercando di togliere quelle immagini e emozioni dalla testa e soprattutto dal suo cuore.
Si sentiva in colpa per Esther. Era una fidanzata fantastica, ma si era accorto che quello che provava per lei non era neanche paragonabile a quello che sentita per Harry anche se lo conosceva da mesi mentre Esther da anni.
-smettila di pensare! Tanto non serve a niente. Sei fidanzato. Dimentica quello che senti ogni volta che sei con Harry a suo solo sguardo, gesto e parola... Quanto sei felice solo essere al suo fianco... A quanto sarebbe bello svegliarsi e addormentarsi con lui... A quanto sarebbe bello far l'amore con lui... Ho già assaporato come sarebbe stare nel letto con lui... Maledetto show... Sto confondendo il mio rapporto con lui con quello Malec... Deve essere così... Io non posso provare certi sentimenti per lui... Io amo Esther, lei é l'amore della mia vita. E poi lui ha già la sua anima gemella, sua moglie Sherby...- pensò Matt tormentato.
I suoi pensieri erano finiti quando una cascata di glitter lo aveva inondato. Si era girato per vedere il responsabile di quello scherzo e aveva trovato Harry con i glitter sulla sua mano mentre teneva un piattino con una fetta di cheesecake. Era la prova del suo scherzo.
Harry aveva un sorriso, quei sorrisi che ti fanno battere il cuore. Lo faceva sentire come un adolescente alla prima cotta.
-glitter? Davvero harry. Questa é un mossa più da Magnus che tua- disse Matt guardandosi pieno di glitter dalla testa ai piedi.
-mi sembravi un po preoccupato o tormentato, avevi bisogno di una distrazione-disse Harry conoscendolo troppo bene.
Era incredibile quanto lo capisse in un istante.
-e poi magnus avrebbe trascinato
Alec prima in camera da letto, lo avrebbe spogliato e solo in quel momento, lo avrebbe coperto di glitter-
La voce di Harry mentre raccontava quel momento immaginario, era molto calda e avvolgente.
Come gli sarebbe piaciuto, avere quella bocca avvolta suo... Oddio... Stava impazzendo. Lui lo faceva impazzire. Era inevitabile pensare a quei desideri, quando avevi una chimica mentale. Mente e fisico ti coinvolgevano totalmente e insieme.
-mhh l'idea mi piace tantissimo- rispose trasportato dal momento. Solo dopo si era reso conto di ciò che aveva detto.
Chissà Harry che avrebbe pensato. Che vergogna.
-ciò se fossi Alec mi piacerebbe, un momento intimo con il mio ragazzo-
Harry gli mise un dito sulle labbra, adorava quel gesto come l'improvvisazione della puntata 1.08.
-tranquillo, come me non devi farti questi problemi- Harry rassicurante.
Matt non poteva far altro che sorridere.
-devi assaggiare questa torta. Kat ha detto che é fantastica, da orgasmo. Io concordo con lei...-
Sembrava come un invito a farlo suo.
Matt non aveva pensato troppo, aveva preso Harry dalla cravatta per portarlo in una saletta privata con la frase "proviamola qua dentro".
Erano sul divano con la porta chiusa, si imboccavano a vicenda piccoli pezzetti di torta con le dita senza mai smettere di guardare all'altro per poi tuffarsi nella bocca di Harry.
Quello era da orgasmo. Quel semplice contatto che si era trasformato in qualcosa di fantastico. Le loro lingue si cercavano, si toccavano e si abbracciavano in un abbraccio d'amore.
Matt si era staccato un attimo da quella bocca, con disappunto di Harry. Voleva ancora quella bocca contro la sua. Lo desiderava molto, lo voleva amare e...
-concordo sulla torta, ma tu sei che mi provochi orgasmi- disse sfacciato e diretto.-ti voglio da troppo tempo-
-fallo. Puoi avermi, sono tuo e lo sarò per sempre- dichiarò Harry con desiderio e amore.
Matt non se lo fece ripetere due volte, con foga si tolse i vestiti a vicenda mentre si baciavano e si toccavano.
Harry lo aveva riempito di glitter una volta nudo e Matt la aveva stretto sé, baciandogli la pelle mentre affermava " mio. Finalmente mio".
E poi un rumore e una voce li aveva riportati alla realtà. Era Nicole.
-Harry, Matt sta scattando la mezzanotte. Vi stiamo aspettando-
Harry e Matt erano di nuovo in balcone con la torta ancora intatta e tra le mani di quest'ultimo e avevano capito di aver sognato tutto. Un sogno ad occhi aperti, bellissimo e caldo ma destinato a rimanere tale. Loro erano già impegnati e qualunque cosa anche provato in passato o che provano, dovevano reprimerlo e dimenticarlo, non era giusto nei confronti di Esther e Shelby, non si meritavano un tradimento o di spezzare il cuore delle due ragazze con i loro sentimenti.
Avrebbero ucciso ciò che avevano dentro e poi prima o poi shadowhunters sarebbe finito e avrebbero ripreso vite separate. Non potevano sconvolgere il loro mondo per sentimenti momentanei. Capitava spesso che un attore si prendeva una cotta mentre girava una serie, coinvolti dai proprio personaggi. La loro era solo l'infatuazione del momento, cercavano di convincersi con un amaro in bocca e un dolore nell'anima.
-arriviamo- dissero insieme distogliendo lo sguardo dall'altro.
Nicola aveva fatto loro un sorriso prima di raggiungere gli altri.
-chiamo Esther- -chiamo Shelby- dissero loro sincronizzati.
Prima di chiamare Esther e di raggiungere gli altri, era andato su twitter per scrivere "sono coperto di glitter. Buon anno nuovo" e aveva inviato il tweet con un bel sorriso e si guardava coperto da glitter.Doveva essere una FF breve ma ho avuto molta ispirazione.
Spero che vi sia piaciuta alla prossima.