Cupcake e voli (capitolo rosso) quarta parte

1.3K 43 16
                                    

Dedico questa parte alla persona speciale @Gasta81.

Avviso: ci saranno qualche scene spinta. Mi sembra giusto avvisare.

Mezz'ora dopo....
Matt e Harry erano finalmente fuori da Taste of Paradise, David e il suo amico ci avevano messo un bel po e quando erano scesi per pagare, si erano informati con lo staff e David era entrato da solo, non era con nessuno. Voleva dire solo una cosa, che la persona in questione era entrata dopo e si erano dati forse appuntamento nei bagni della pasticceria. Oltre a loro e David come persone famose là, c'era un modello 17nne con la sorella a far colazione a creare attenzione.
Chissà chi era il misterioso ragazzo? Dovevano aspettare solo che David si aprisse con loro.
Decisero di fare un giro prima di andare all'aeroporto, intanto in locale anni 70 Alberto era al bancone a sorseggiare un bel succo di frutta ai mirtilli e gustarsi un cupcake al cioccolato bianco con lampone in attesa di qualcuno. Love Music era un posto carino e come suggeriva il nome, c'era anche un piccolo angolo con un piano e un microfono per chi voleva cantare. Adorava quel dettaglio. Lui ama la musica proprio come David il suo grande amico collega. Aveva un bel rapporto con lui, adorava lavorare con lui visto che c'era una bella chimica e si vedeva nelle scene Sapheal. In molto dicevano che c'era tensione sessuale tra Simon e Raphael nel telefilm, be c'era un motivo che lui teneva nascosto. Comunque lui come David, shippava la coppia Saphael come molti fans. Peccato che non poteva essere possibile cambiare le cose.
Guardò l'orologio un po preoccupato, David era un po in ritardo e di solito era sempre puntale. Ma proprio in quell'istante David varcò la soglia del locale e lo raggiunse il bancone per salutarlo.
- sei arrivato, pensavo che eri rimasto bloccato da qualche parte- disse Alberto sollevato.
- tranquillo, Alb. Todo bien - disse David con un sorriso, prendendo posto accanto a lui. - ho dovuto fare delle cose prima -
David prese un attimo il succo di frutta per un sorso e poi diede un morso al cupcake.
- sublime - disse David estasiato. - anche nessuno batte quelli di Taste of Paradise -
- si. Te ne prendo uno - disse Alberto mentre si stava per alzare ma l'altro lo fermò.
- non c'è ne bisogno. Do un morso al tuo - disse David con naturalezza.
Sapeva che finiva così, David lo faceva spesso con lui.
Alberto disse: - David, amico, sai quanto ti adoro. Amo passare il tempo con te a suonare, cantare e altro ma hai la tendenza di finire tutte le mie cose. Come l'altra volta, hai finito il mio shampoo -
- lo so, infatti te lo ricomprato - disse David premuroso, uscendo il prodotto dalla tracolla. - il tuo preferito e ho continuato la canzone che stavamo componendo insieme -
Gli occhi di Alberto brillarono a quelle parole.
Come aveva detto prima, lui e David avevano in comune la passione per la musica. Entrambi suonavano la chitarra ma David suonava di più il pianoforte e quando era seduto là e le dita erano sulla tastiera, creava ogni volta una magia. Era autodidatta ma era bravissimo.
https://www.instagram.com/p/BAYXL3psGfH/?r=3176093167
Come lo stesso, con il canto. Lui se la cava o almeno pensava questo invece Davis aveva una voce bellissima.

Ama la sua voce soprattutto mischiata con la propria.
David ballava anche. Aveva molti talenti. Era anche un appassionato di golf e faceva anche arti marziali.
- anch'io ho scritto qualche strofa, ti faccio vedere - disse Alberto emozionato, tirando fuori dalla tracolla un blocknotes.
Anche David tirò fuori il suo e una penna, si mostrarono strofe a vicenda e le unirono in un incastro perfetto. Sembravano scritte apposta per essere unite, pensate in unisono.
- la proviamo? - chiese Alberto eccitato.
- si - disse David con un dolce sorriso.
David si avvicinò al piccolo angolo, si sedette al piano e mise le mani su di esso per produrre quella melodia creata insieme. Era solo loro. Di loro due e nessun altro. Almeno in questo.
( la canzone non é mia, é presa dalla serie spagnola Yo quisiera, in Italia é arrivata con il nome Lana Fashion Blogger e va in onda sul canale la 5. Oltre alla passione per i fantasy, adoro le serie con tema musicali come Glee. La traduzione é del doppiaggio italiano)

MarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora