Matt e Harry ridevano e scherzavano per strada mentre raggiungevano la metropolitana per arrivare al ristorante giapponese.
Erano saliti appena le porte si erano aperte e dentro c'erano pochissime persone, qualche uomo d'affari, una madre con bambini, una vecchietta, un gruppo di ragazzine occupate sui cellulari e un ragazzo con delle grandi cuffie che ascoltava musica.
Si era seduti in un angolo in disparte, Matt tirava fuori il suo cellulare dalla tasca insieme agli auricolari, porgendolo uno ad Harry con sorriso. Sembrava che esistevano solo loro due là mentre mettevano la cuffietta nell'orecchio e si sorridevano. Se solo fossero single, le loro mano si sarebbero avvicinate subito per intrecciare le dita. Un qualcosa lì spingeva sempre di più l'uno verso l'altro e prima o poi la cosa sarebbe stata inevitabile. Una canzone della playlist di Matt, era "heart by heart" di Demi lovato.
Matt adorava quella canzone, non poteva far almeno di sorridere e pensare al suo collega amico e molto di più.
All'improvviso un ragazzo e una ragazza spuntati da chissà, avevano accesso uno stereo ad alto volume per iniziare a ballare hip pop al centro. Era stato impossibile resistere alla voglia di ballare per Harry, infatti si era unito subito ai due ragazzi. Matt guardava incantato dai movimenti del corpo di Harry, era nato per ballare. Non poteva far almeno di ogni volta che lo guardava ballare, di non stupirsi o rimanere estasiato.
Tutti si stavano godendo quello bellissimo spettacolo.
Improvvisamente Harry mentre ballava, lo raggiunse e lo prese per mano per portarlo...
-oh, no! Harry... Non so...- disse Matt agitato, ritrovandosi al centro.
-lasciati trasportare dal ritmo- gli sussurrò Harry magnetico, girandogli attorno.
"Parla troppo facilmente. Lui é un divino a ballare mentre io sono negato. I miei piedi non si muovono da terra. Che faccio?" pensò Matt agitato."sto facendo la figura dell'idiota..."
Harry non gli diede più tempo di pensare, iniziò a ballare in modo un po forse sensuale avanti e dietro di lui, continuava ad incantarlo sempre di più. Ogni movimento, ogni gesto, ogni sguardo. Sembrava una danza di seduzione. La musica era cambiata, era più da coppia, infatti altri ragazzi a coppia si erano uniti allo spettacolo. E lì Harry gli aveva preso la mano per farlo volteggiare e attirare a sé...
-fregatene di tutta questa gente, guarda solo me- gli sussurrò all'orecchio Harry con voce avvolgente. - ci siamo solo noi due come prima quando ascoltavamo la canzone-
Matt si lasciò andare a quelle parole e sulle note della canzone di "war of hearts" di Ruelle, la maggior parte delle canzoni della serie erano le sue.
Era per la prima volta che ballava in modo sciolto. Con Harry tutto diventava semplice e possibile.
Era stato un bellissimo ballo romantico. Romantico non doveva essere la parole per due amici ma... Era in paradiso. Vedeva unicorni e cuoricini dappertutto. Non era una cosa normale. Tutti applaudirono ai balli di tutti, e poi Harry e Matt avevano continuato a ballare anche usciti dalla metropolitana. Era fantastico, era come essere su una morbida nuvola.
Matt tutto euforico propose all'improvviso:
-Se ci prendiamo un drink prima di cena?-
-ci stavo pensando anch'io, c'é il bar nel ristorante e ho letto che fanno ottimi drink- rispose Harry con un sorriso.
-si ma io ho trovato un posticino delizioso e unico per i drink che sono favolosi - confessò Matt con un luccichio negli occhi.
-favoloso é una parola che amo- gli sussurrò Harry alla Magnus. -allora guidami lì, fiorellino-
Matt aveva un bellissimo sorriso a quelle labbra vicino al suo orecchio, a quella voce avvolgente, magnetica e stuzzicante e... Gli faceva battere il cuore e fremere la pelle.
-so che ami molto il personaggio di Magnus, é un bel personaggio ma io amo più te Harry- dichiarò Matt sincero -naturalmente come amico e collega-
Senza di quella frase, era fraintendibile e non voleva che c'erano fraintendimenti tra di loro.
-anch'io amo di più te- dichiarò Harry con naturalezza disarmate. - sarebbe da pazzi, non amare una persona con un sorriso bello come il sole, intelligente, adorabile, un google vivente, amante degli animali...-
Se continuava così, non avrebbe risposta delle sue azioni.
-dai Harry, così mi arrossire -disse Matt in modo adorabile, scombigliandosi i capelli e cercando in calmare il cuore che batteva forte.
Era adorabile con quelle guance rosse e non aveva aggiunto alla lista: affascinante, sexy, con un corpo da favola che ti invitava a pensieri poco casti e tanto altro ma questo non poteva certo dirlo, non erano certo parole di un amico ma di una persona innamorata o interessata a qualcosa di più.
Dopo di che, Matt aveva guidato Harry alla 'Take me House'. Unico era la parola giusta, la particolarità di quel locale era il prendere un drink o di più in una vasca idromassaggio o quella normale in salette private e i costumi erano inclusi nel prezzo. Si poteva accedere solo con un documento e si doveva essere maggiorenne.
-wow! Non ti facevo il tipo- esclamò Harry completamente sorpreso.- ma mi piace molto la cosa- mandandogli uno sguardo complice.
Avevano seguito subito dopo una della stuff in una saletta privata e aveva consegnato loro una chiave con una lettera. La lettera M. Non era una coincidenza, M come Marry o Malec. Tutto urlava destino da tutte le parti.
Era una stanza con tinte azzurre con due cerchi blu laterali come armadietti e una vasca idromassaggio.
La signorina dello stuff li aveva lasciati alla loro privacy mentre andava a prendere i drink.
Negli armadietti a cerchio c'erano i costumi in buste sigillati di tutte le misure e un ripiano dove mettere i vestiti.
Con naturalezza, i due si spogliavano sotto lo sguardo dell'altro e i loro sguardi dicevano tanto.
Harry aveva preso un costume verde mentre Matt uno blu.
Matt era stato il primo ad entrare, l'acqua era calda come l'atmosfera che c'era. Matt gli aveva dato una mano per immergersi in quella vasca bollente e iniziare a schizzarsi come due bambini, nel cercare di fermare l'altro le loro dite si intrecciarono e si misero a lottare, era più per avvicinarsi e i loro occhi non smisero un attimo di cercarsi. I loro visi erano vicini e le loro labbra a pochi cm. Il tutto con la canzone 'DNA" di Little Mix di sottofondo.
La tentazione era fortissima. Assaporare quel loro primo bacio, non si erano ancora baciato nel set, la storia Malec diversa da quella del libro. Quindi anche il primo bacio sarebbe stato in un diverso momento e nella penultima puntata. Ancora mancava un bel po di scene e puntate da girare.
Era stato il bussare alla porta ad interrompere quel momento e separare i due.
-Ho i vostri drink. Posso entrare? chiese la signorina dello stuff con discrezione.- o passo dopo?-
-entra pure- dissero tutti e due nello stesso momento.
Una volta dentro, lei aveva poggiato i bicchieri da Martini vicino al bordo vasca e un piatto rettangolare nero con sopra qualche pezzo di sushi.
Loro era un po confusi, non pensavano che c'era altro oltre i drink.
-é un omaggio della casa- gli spiegò lei con un sorriso prima di andarsene. -buon divertimento-
Una volta soli, aveva preso i loro drink in mano. Blu per Harry e rosa per Matt e tutti e due decorati da frutta, ciliegie e more.
-a noi- brindarono con un déjà vu.
Sorseggiavano i drink mentre si avvicinavano sempre di più.
Harry aveva raggiunto il bordo per posare il bicchiere e puntando il piatto con il sushi.
-immagino che ne vorrai uno- disse Harry prendendo un pezzo con le bacchetta. -apri la bocca-
Aveva portato il pezzo quasi alle labbra di Matt, lui aveva aperto la bocca lasciandosi imboccare e se lo gusto.
-buono ma in questo momento ho voglia di qualcos'altro - confessò Matt avvicinandosi a più a lui da portarlo verso il bordo vasca.
Non ci pensò due volte ad avvicinarsi lentamente e abbassarsi verso il suo collo per deporre su di esso dei piccoli baci.
Harry impazzì per quei baci, Matt ci sapeva fare e i suoi desideri si facevano sempre più forti.
-se fai così, come faccio a resistere?-
Era una domanda più a sé stesso che a Matt.
-allora non resistere, abbandonati completamente - gli sussurrò Matt appoggiando una mano contro la parete.
Dopo di che, Matt lo baciò con desiderio, passione e amore, ricambiato da Harry con medesima intensità.