'There were so many good food spots. I found this spot (modern Japanese sushi) I told Matt & he literally went there 3 times a week' - Harry
Matt love sushi.
Era tra i suoi cibi preferiti e là a Toronto c'era un posto fantastico, trovato da Harry. Era così entusiasta di quel posto che l'idea era di andare là di nuovo per la seconda sera consecutiva. Infatti era nella sua camera d'albergo a prepararsi mentre con il cell entrava nella chat Whatsapp con Dominic, Kat, Em, Alberto, Isaiah e Harry."Ragazzi, chi vuole venire a mangiare sushi? Non vedo l'ora di tornare nel posto di ieri sera"
Dominic: Amico, ancora sushi no. Ti prego
Em; ti voglio bene, Matt ma concordo con Dominic. E poi con Kat avevamo pensato al ristorante spagnolo. Infatti si sta preparando da me e tra poco, usciamo
Alberto: invece io volevo provare uno italiano
Dominic: hai appena trovato un compagno e so già dove andare. Ti piacerà, Alb.
Isaiah: mi dispiace, Matt ma io ho già un impegno con un vecchio amico.
"Tranquilli, non fa nulla"
Era naturale che ogni aveva le proprio preferenze o vari impegni.
-Be pazienza, ci andrò da solo- pensò Matt al pensiero del sushi.
Un nuovo messaggio da Whatsapp era arrivato ma non fece in tempo a leggerlo che qualcuno aveva bussato alla porta.
-Chi può essere?-si chiese lui confuso.
-Matt, ci sei?- domandò una voce inconfondibile. -sono...-
Lui apri subito la porta, non prima di aver sistemato un po i capelli davanti allo specchio. Sembrava un ragazzino alla prima cotta ma quello di fronte a lui non era altro che il suo collega e amico Harry.
-Harry. É bello vederti, amico- disse Matt con uno dei suoi fantastici sorrisi. -ti immaginavo già da qualche parte a divertirsi con Lea, Chris e Amber-
Era così bello, una bellezza particolare e amava la sua voce, quella voce capace di scombussolato dentro e quei occhi, quel modo in cui lo guardavano e gli davano l'impressione di essere qualcosa di prezioso per Harry.
Era solo un impressione. Tra loro c'era una grande amicizia e poi erano entrambi etero.
-no, sono libero- rispose Harry ricambiando un altro sorriso. -infatti volevo farti un invito per cenare fuori-
-oddio. Un invito a cena. Matt calmati. É un invito normale di un amico. Non c'è nessun motivo per agitarti e farti battere il cuore- pensò Matt tra sé.
-ma certo che vengo- disse Matt felice.- Cercavo proprio qualcuno con cui andare di nuovo in quel posticino giapponese ma tutti avevano già altre preferenze-
-anche a me é piaciuto tanto da prenotare una saletta privata per noi e gli altri in caso c'erano-
Harry era felice che erano solo loro due. Non é che si trovava male con gli altri, voleva bene ad ognuno di loro e aveva creato delle bellissime amicizie. Ma il legame che aveva con Matt, non era neanche paragonabile con altri. Era tutto speciale accanto a lui e non si trattava del posto, loro si divertivano ovunque.
-allora aspetta che mi cambio un attimo la maglietta e possiamo andare- disse Matt al settimo cielo, camminando verso l'armadio.
Loro due da soli a mangiare sushi, era il paradiso.
Harry con naturalezza, si era seduto sul letto e aveva guardato Matt mentre si toglieva la maglietta. Non c'era nulla che avesse già visto, durante le riprese della 1x08 o in altro.