Waywood e verità sconvolgenti parte 2

558 19 2
                                    

Una serie di immagini invasero la sua mente, baci in pista e molto altro in casa. Ora ricordava com'era stato magnifico. Era diverso da quello con Harry ma gli era piaciuto.
Rob vide su internet che girava la foto di Matt e Adam che ballano ma anche di un bacio. Rob ne fu geloso ma anche preoccupato. L'altro Adam era tornato.
Prese le chiavi e andò nell'appartamento di Adam, voleva accertarsi di come stava e anche di Matt.
Bussò alla porta tante volte, aprì Adam con i vestiti addosso arrossendo e lo fece passare.
- tutto bene? Ho visto il bacio con Matt. Tu hai dei vuoti? - chiese Rob preoccupato.
Adam era un po imbarazzo ma si fece coraggio: - no, nessun vuoto. Ricordo il ballo, il bacio e il dopo a casa. Mi sono lasciato andare -
Rob restò sorpreso di ciò, non era l'altro Adam ad aver fatto ciò ma il suo Adam.
Non sapeva se essere contento del passo avanti o sentirsi geloso che Matt ci era riuscito.
- é merito tuo e anche di Matt - disse Adam felice. - mi hai aiutato tanto a vedere la mia bella personalità e ieri ho visto come so ballare e non so, ero felice di tutto e mi sono lasciato andare -
- io sono felice per te - disse Rob abbracciandolo.
Anche provava molta gelosia per quella storia e non avrebbe dovuto essere così. Lui era sposato. Infatti sua moglie Sheryl non l'aveva mai visto così, era scappato via per prendere un aereo per New York appena aveva visto la foto dell'amico Adam con Matt. Per quanto lui diceva che voleva aiutando amico, le sembrava una reazione esagerata e c'era qualcos'altro che Rob non diceva.
Lo chiamò al cellulare una volta che sapeva che era a New York per avere una spiegazione valida a quella reazione. Poi era andato ieri a trovarlo. Per quanto uno voleva bene ad una persona, era un po strano. Non capiva e voleva delle risposte concrete da Rob.
- Rob, mi spieghi tutta questa urgenza di prendere l'aereo di nuovo? - chiesa Sheryl chiusa nel suo studio. - che ti sta succedendo??? Cosa succede con Adam? Perché io non ti sto capendo, non capisco la tua reazione e vorrei una spiegazione -
Rob sapeva che Sheryl aveva ragione, non era normale tutto ciò ma non riusciva a controllarsi quando riguardava Adam e anche per la sua situazione segreta.
Rob inconsciamente si stava pian piano innamorando ma non lo capiva ancora.
Come spiegare a qualcuno o alla tua stessa moglie qualcosa che ignorava?
Era un bel problema.
- io non lo so, Sheryl. Io sapevo che dovevo andarci per sapere come stava - rispose Rob sincero.
- esistono i cellulari o skype per questo, Rob. Non capisco e sembra che neanche tu lo sai - disse sua moglie confusa.
- hai ragione. Scusami - disse Rob mortificato. - torno a casa -
- no, stai un po là e chiarisciti le idee e poi parleremo di nuovo - disse Sheryl cercando di fare la cosa giusta. -
Non ha senso vederci ora con te confuso -
- ma Sheryl, é il weekend promesso ai ragazzi ?- chiese Rob a quella frase.
- te li mando a New York - rispose lei tranquillamente.
- stare con loro di aiuterà e io ne approfittò per un weekend con amiche -
- ok, forse é meglio. Mandami un messaggio quando John e Matthew arrivano qua - disse Ron capendo.
Era felice di trascorre con i suoi figli, erano super legati loro tre e di sicuro ad Adam sarebbero piaciuti e viceversa.
- John e Matthew vengono a stare per il weekend qui, ora chiamo un albergo per prenotare per me e loro - comunicò Rob ai due rientrando in cucina e iniziando a comporre il numero.
Ma Adam lo fermò.
- starete qui, ho un altra stanza così Matt dormirà in quella, voi nella mia e io sul divano -
- é molto dolce ma non voglio privarti del tuo letto - disse Rob.
- e io posso continuare a dormire sul divano - disse Matt.
Così Rob si prese la camera degli ospiti, Matt continuò con il divano e lui nella sua stanza.
Matt era contento passare un weekend con una famiglia così unita come i Lowe.
A proposito di famiglia, sua sorella Alexandra lo chiamò.
- fratellino, ho visto la foto. Non pensavo che avresti puntato ad Adam. Avrei detto Harry - disse lei maliziosa. - Adam é un bellissimo uomo, anche se avete una bella differenza di età -
Quella foto avrebbe fatto parlare molto ma non c'era nulla di romantico tra loro. Lui e Adam si erano divertiti, lasciati andare senza pensieri. Era staro solo del bel e fantastico sesso.
- veramente, io e Adam siamo solo amici. Tra me e lui c'é stato del fantastico sesso - disse Matt sincero. - Non ho intenzione di avere relazioni serie -
Da quelle parole, Alexandra capì che c'era qualcosa che non andava. Non era da lui e non c'entrava neanche la sua ex. Qualcuno l'aveva ferito.
- ma non devi preoccuparti, io sto bene. Voglio solo divertirmi e non pensare a nulla -
Non era da Matt quei discorsi ma un cuore spezzato ti fa fare cose mai fatte prime. Matt non aveva detto a nessuno di Harry tranne a Kat.
- non ti aiuterà a nulla sai. Il dolore resta, potrai andare con uomini o donne ma non cambierà i tuoi sentimenti - disse lei saggiamente.
Matt sapeva che aveva ragione ma in questo momento sentiva di far così.
- lo so ma ne bisogno. Non posso pensare, fa troppo male - disse Matt disperato.
- Matt, parlami. Dimmi che ti é successo. Siamo sempre stati uniti e legati, tra noi non esistevano segreti - disse Alexandra stringendosi il cuore a quelle parole.
- non ci riesco, mi dispiace, fa troppo male - disse Matt ferito dentro.
Alexandra non insistete, parlarono di altro e si salutarono.
Twitter fu invaso da tanti post sul bacio, Matt però sorrise a quella foto. Per una notte non aveva pensato a Harry.
- tutto bene? - chiese Adam dolce.
Matt lo abbracciò, Adam gli accarezzò i capelli e gli disse che quel dolore sarebbe scomparso con il tempo.
Rob ne fu geloso anche se sapeva che Matt ne aveva bisogno ma il pensiero di loro due insieme a far sesso lo infastidiva.

MarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora