Cupcake e voli (Capitolo Rosso) terza parte

1.1K 50 3
                                    

Avviso: in questa parte scene rosse. Mi sembra giusto avvisare.

ho sentito che fanno una torta oreo paradisiaca - disse Harry.
- mmh, si ci sto - disse Matt con l'acquolina in bocca.
Arrivate tutte le ordinazioni, Matt prese il cupcake e la fetta di torta e Harry le bevande per salire sopra al secondo piano per più privacy e aspettare una cameriera per resto. Infatti c'era un tavolino con poltroncine azzurre dietro a una parete tutta rosa, un angolo molto riparato da occhi indiscreti.
- comunque quel cameriere ci prova spudoratamente con te - commentò Matt sedendosi e appoggiando i piattini.
Qualcosa attirò proprio la sua attenzione e lo fece innervosire.
- dai, Matt, era solo gentile come tutti fans - disse Harry ingenuamente, seduto con le bevande sul tavolino.
- gentile? A volte sei così ingenuo, Harry. Quello ti spogliava con gli occhi - ribatte Matt geloso e infastidito. - ti andrebbe baciato e scopato contro la vetrinetta del gelato se avesse avuto l'opportunità -
Harry non lo avrebbe mai visto in quel modo. Non era da lui.
- che ti succede?- chiese Harry perplesso, allungando la mano verso la sua per prenderla.
Ma Matt allontanò la mano e prese il foglietto dal piattino della torta oreo.
Che cos'era il fogliettino? Non l'aveva proprio notato prima era occupato a guardare il suo Matt. Tutto il resto scompariva.
- ecco senti qua 'Harry, é stato un vero piacere. Ma il piacere potrebbe essere anche il tuo. Ti avrebbe di incontrarmi per conoscererci un po meglio? Ti aspetto da me, questo indirizzo ......... Spero tanto che vieni. Baci'. Avevi proprio ragione, era solo gentile -
Il modo sarcastico di quelle parole lo sconcerto un po. Non conosceva questo suo lato. Capiva la gelosia per quel biglietto ma Matt sapeva perfettamente che amava solo lui, non gli importava di nessun altro. Stava per dire qualcosa ma Matt lo interruppe.
- non ho intenzione di dividerti anche con un altro! Ti divido già con tua moglie, già mi basta!- continuò Matt arrabbiato.
Ecco il motivo del suo comportamento. Matt gli pesava quella situazione e lui si sentiva in colpa per ciò sia per Matt e sia per Shelby. Entrambi meritavano il meglio: Matt una storia d'amore alla luce del sole e Shelby la verità e sincerità da parte sua e trovare l'amore vero.
- Matthew, non mi devi dividersi con nessuno. Io non ti tradirei mai - disse Harry con tono rassicurante e sincero, toccando la sua mano. - devi star tranquillo -
Ma Matt era troppo annebbiato dalla gelosia per ascoltarlo.
- hai tradito tua moglie con me. Chi mi assicura che non lo farai ancora - disse Matt fuori da sé. - tra qualche tempo, potrebbe arrivare qualcuno e potresti fare lo stesso -
Quelle parole fecero scattare Harry.
- ti ricordo che anche tu eri una mia stessa posizione, mio caro Matt. Potresti farlo anche tu sai - replicò lui infastidito da quella mancanza di fiducia. - tu sei quello ufficialmente libero. La cameriera non aspettava altro che andassi nel laboratorio per saltarti addosso -
- io ho lasciato Estler dopo la nostra dichiarazione e quel bacio. É molto diverso - lo contraddi Matt innervosito da quelle parole. - e poi non mi interessa quella cameriera o nessun altro -
- Se per questo, neanche me - concordo Harry strappando quel biglietto.
Solo dopo qualche minuto di silenzio e un'occhiata alle loro mani dove c'erano i loro anelli. Si ricordarono di tutti loro bellissimi momenti e ieri pomeriggio.
Si guardarono negli occhi e il loro sguardo era da 'ma che stiamo facendo?'.
-non volevo dire quelle cose, sono state dalla gelosia. - disse Matt mortificato. - Ho visto quel biglietto... E non ci ho visto più. So che non mi tradirai mai. Mi dispiace tanto, Harry. Sono stato crudele con te. Un vero stronzo. Non meritavi questo mio trattamento -
Harry sorrise e gli prese le mani, dicendo: - ehy, non offendere il mio amore. Non é uno stronzo. Mi dispiace anche a me. Abbiamo detto cose che non pensavamo ma é normale quando ci si ama, aver paura di perdere l'altro e il mostro dagli occhi verdi é terribile e tira il peggio di noi -
- sei troppo buono, Harry. Io non mi sarei rivolto più la parola. Ho sbagliato. Sono una persona orribile - disse Matt ancora mortificato e con il senso di colpa.
Si vedeva che era pentito. Erano esseri umani, si sbagliavano ma l'importante era ammettere i propri errori e scusarsi. Matt l'aveva fatto.
Anche lui era stato geloso ma era normale in una coppia come i litigi.
Questo era il loro primo litigio.
Matt si sentiva uno schifo per quel suo comportamento. Anche se Harry era compressivo, non si meritata un ragazzo come Harry.
- Matthew, amore mio, togliti questa idea dalla testa. Abbiamo solo avuto il nostro primo litigio, sarebbe successo prima o poi - disse Harry dolce. - tu sei un fidanzato fantastico e sono pazzo di te. Dai, fammi un sorriso e mangiamo questa bella fetta di torta -
Erano stati un po schiocchi a farsi prendere dalla gelosia ma tutto si risolve sempre nei migliori modi.
Qualche attimo dopo, erano di nuovo super felici e innamorati ancora più di prima mentre si imboccano a vicenda i pezzettini di fetta torta oreo.
Quella torta era paradisiaca.
Poi arrivarono gli altri dolci e Matt li stava gustando lentamente mentre Harry beveva il frozen chai e lo guardava. Il dito di Matt andò a raccogliere un po di crema e lo portò alla bocca.
Come se lo stava gustando, ispirava certe voglie.
-mmh sublime -
Anche i mugugni. Matt ispirava così tenerezza, amore e molto altro.
Matt era in estati per quei pasticcini. Era davvero come assaggio di paradiso.
Dolci e Harry, la sua componente perfetta di godimento. Nessuno ci riusciva come loro.
Per distrarsi dai quei possibili pensieri non casti, Harry prese la cheesecake in cup. Apri la cupola del bicchiere tipo quello del milkshake e con un cucchiaino di plastica affondo della cheesecake alla fragola.
La assaggio, era anche quella una vera goduria. Era il paradiso dei gusto.
- assaggia - disse Harry estasiato, portandolo alla sua bocca.
Matt apri la bocca e si lasciò imboccare dal suo amore. Una vera goduria. Quel posto portava orgasmi da cibo. Un'esperienza unica.

MarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora