Prologo

6.8K 254 66
                                    

Chiudo la porta della mia stanza, stanca a causa di un'altra giornata di scuola. Abito in un appartamento insieme alla mia migliore amica Jade a pochi metri da scuola. Ho scelto l'indirizzo musicale dato che amo la musica. La mia camera è tappezzata da postare di moltissime band, Muse, Green Day, 5 Seconds of Summer, One Direction e tantissimi altri. Una volta la mia migliore amica mi ha detto "ma quando ti cambi non ti senti in imbarazzo?", in realtà no, voglio dire avere gli occhietti di Billie Joe sempre addosso non è poi così brutto. Comunque mi butto sul letto e chiudo gli occhi per riposarmi i attimo.

-Maddie, Maddie- la urla della mia migliore amica, nonché coinquilina, si fanno sentire non appena appoggio la testa al cuscino. Entra nella mia camera come una furia facendo ondeggiare i suoi capelli neri e si sedie sul letto.

-Che vuoi Jade?- le chiedo sbuffando.

-Hanno messo in bacheca i nomi di chi è stato preso nel corso aggiuntivo di canto- a quelle parole scatto in piedi.

-E...- la invito a continuare.

-E ti hanno presa- urla abbracciandomi. In pratica in questo corso possono entrare solo quelli che hanno la media alta, molto alta e dell'ultimo anno e a quanto pare io sono una di quelli.

-Non ci credo- dico quando ci stacchiamo. Lei mi mette le mani sulle spalle e mi scuote guardandomi con i suoi occhioni marroni.

-Invece credici. Forza andiamo- prende la borsa che aveva precedentemente buttato a terra ed esce da camera mia. Prendo un respiro profondo e la seguo.

A quest'ora la scuola dovrebbe essere chiusa ma quando ci sono dei corsi il pomeriggio è aperta. Siamo fuori dall'aula dove si terrà il corso e c'è un sacco di gente che esulta quando legge il proprio nome sul foglio. Non avrei mai pensato che mi avrebbero presa, ma invece lo hanno fatto e sono contentissima.

-Maddie, Maddie- Jade mi da dei colpi sul braccio attirando la mia attenzione.

-Cosa?- le chiedo girandomi verso di lei. Mi indica un ragazzo sui 24 anni, ha i capelli biondi che tendono al castano rasati ai due lati, gli occhi azzurri illuminano il viso di una carnagione chiara, il naso a destra e il labbro inferiore a sinistra sono perforati da un anellino d'argento.

-Guarda, quello è il nuovo professore di musica- mi dice e il mio sguardo incontra il suo. È davvero bello. I suoi occhi mi studiano fino a quando non entra in classe.

-Hai fatto colpo amica mia- mi punzecchia Jade.

-Ma che dici?- scuoto la testa ed esco da scuola. Non ho proprio fatto colpo su nessuno. È sempre la solita. Spero almeno che si bravo come insegnante.
____________
Ed eccomi qui ritornata con una nuova fanfiction su Andy fregno Biersack.
Spero che vi piaccia. Commentante e stellinate(?) tantooooooooooo. Ora mi dileguo
BAYYYY
VE SE AMA❤️❤️❤️

Music Teacher [Andy Biersack] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora