Capitolo 22

2.3K 112 6
                                    

La campanella finalmente suona segnando la fine dell'ora. prima che Jade possa fermarmi esco velocemente dalla classe andando verso l'aula professori. Probabilmente Jade mi starà lanciando tutte le imprecazioni di questo mondo, ma devo risolvere prima di tutto questa faccenda e poi parlerò con Jade. Quando sono vicino alla porta la Morgan esce dall'aula.

-Professoressa- la richiamo. Lei si volta verso di me sorridendo falsamente.

-Madison, qualche problema?- chiede sistemandosi la gonna nera che le arriva al ginocchio.

-In realtà si. Vorrei parlare con lei, in un posto più appartato- le dico e lei annuisce mettendosi a camminare. La seguo senza proferire parola e camminiamo per cinque minuti, fino ad arrivare all'esterno della scuola. Mi torturo nervosamente le mani. E se combinassi un casino? E se mettessi sia me che Andy nei casini?

-Io...ecco volevo parlarle di quello che è successo la scorsa settimana- dico cercando di non guardarla negli occhi. Lei mi guarda sottecchi.

-Pensavo, anzi no, ero sicura che lei non provasse nulla per Andy. Anche lui me lo ha assicurato, quindi capisce come mi sono sentita quando l'ho vista baciarlo?- le chiedo con una punta di acidità e di supplica. La supplico di capirmi. Non dice nulla penso che voglia farmi finire di parlare.

-Mi sono sentita morire dentro, ho sentito il mio cuore smettere di battere per quei interminabili secondi. Abbiamo fatto tanto io e Andy per far si che niente e nessuno si metta fra di noi e non accetto che lei lo faccia. Con tutto il rispetto ma deve stare alla larga da Andy- concludo il mio discorso guardandola fissa negli occhi. Mi guarda attentamente come se stesse assimilando tutto quello che le ho detto. Spero solo di non aver fatto nessun casino.

-Hai proprio un bel coraggio sai? Andare a parlare ad una professoressa di un altro professore, del quale sei innamorata. Mi ricordi me alla tua età- dice facendo un sorriso malinconico. Subito mi tornano in mente le parole che mi ha detto Andy su di lei e del fatto che anche lei è stata innamorata di un professore.

-Anch'io ero innamorata di un mio professore e anche lui amava me. Ma purtroppo ci hanno scoperti. Ho detto a Andy che non volevo che a nessuna ragazza capitasse quello che è successo a me- spiega. Ma allora perché lo ha fatto? Perché lo ha baciato sapendo che Andy era...è interessato a me?

-Ma comunque provo un certe interesse per lui- dice e sorride in modo indecifrabile. Sto per picchiarla. Non può dirmi certe cose sul ragazzo che amo. Non so per quale grazia divina non le salto addosso e le strappo quella exstension che si ritrova attaccate in testa.

-Vi lascerò in pace, se è questo che vuoi e non dirò niente a nessuno- dice, mi fa l'occhiolino e poi se ne ritorna dentro. Io rimango immobile a realizzare quello che ha detto. Ci lascerà sul serio stare? Non mi sembra vero, devo correre a dirlo a Andy. Così corro verso l'entrata secondaria della scuola e vado a cercare Andy. Prima di tutto vado a cercarlo nell'aula professori, ma non c'è. Decido di girare classe per classe, tanto adesso saranno vuote dato che è ora di pranzo. Quando lo trovo in un aula di letteratura corro da lui e gli getto le braccia al collo, abbracciandolo. Anche se è un po' confuso dal mio gesto ricambia.

-Ha detto che ci lascerà in pace- dico al settimo cielo. Andy mi stringe di più a se e con una spinta mi fa allacciare le gambe intorno al suo bacino. Mi  è mancato abbracciarlo in questo modo. Mi è mancato sentirlo così vicino a me. Mi è mancato sentire il suo cuore battere insieme al mio. Affondo la testa nell'incavo del suo collo lasciando un piccolo bacio su di esso. Fa alcuni passi e poi mi fa sedere sopra ad un banco.

-Vorrei baciarti- sussurra al mio orecchio mordendo il lobo. Alzo lentamente la testa e faccio incontrare i nostri occhi. Sarebbe incoerente da parte mia baciarlo senza averlo perdonato. Ma diciamoci la verità, io l'ho perdonato appena l'ho visto varcare la porta del bagno e poi non sono mai stata coerente con me stessa in vita mia, quindi perché esserlo adesso?

Music Teacher [Andy Biersack] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora