Madison's pov
Quando mi sveglio ho un dolore atroce al collo. Devo smetterla di dormire seduta, è la seconda volta che mi succede. Mi stiracchio e poi mi alzo dal letto. Mando un occhiata alla sveglia per vedere che ore sono, le 7:00. Accidenti, non ho proprio voglia di andare a scuola e vedere quella testa di cazzo. La domenica è stata noiosa, sono rimasta per tutto il giorno in casa, non avevo voglia di fare niente.Cammino fino al bagno, ho bisogno di una doccia fredda per svegliarmi del tutto, dato che i capelli fanno pietà li lavo. Ritorno in camera e metto una maglietta dei Guns'n'Roses, con le maniche nere e un paio di skinny jeans neri, con le mie immancabili converse nere. Attacco il phon alla presa e asciugo i capelli, devo assolutamente muovermi e tra l'altro devo piastrarli, Jade mi ammazza se arriviamo in ritardo. Scendo al piano di sotto, quando ho finito di fare i capelli, ed entro i cucina, dove c'è già Jade che fa colazione. La mia solita tazza è già sul tavolo, riempita dal mio solito The. Lo bevo lentamente sotto lo sguardo vigile e attento di Jade. Quando finisco il The, metto la tazza nel lavandino e mi volto verso di lei.
-Cosa c'è Jade?- le chiedo avvicinandomi a lei. La vedo molto pensierosa, il che non so dire se è una buona cosa o un brutta cosa. Scuote la testa, come se si fosse risvegliata da uno stato di trance, sbattendo più volte gli occhi. Si gira verso di me e sorride.
-Niente, sta tranquilla. Adesso sbrigati o faremo tardi- si alza dalla sedia e va verso la porta uscendo senza aspettarmi. Comportamento strano da parte sua. Cosa le sta passando per la testa? Darei qualsiasi cosa per saperlo. Sbuffando salgo velocemente in camera mia per recuperare lo zaino e poi esco di casa. Jade mi aspetta vicino al cancelletto e quando la raggiungo, ci avviamo verso scuola. Durante il tragitto rimaniamo in silenzio, cosa strana dato che parliamo sempre. Non capisco cosa possa avere. Beh se vorrà me lo dirà. Vicino al cancello di scuola ci sono Alex e Chris che ci stanno aspettando. Alex saluta me con un bacio sulla guancia e la mia amica con un bacio sulle labbra. Quindi è seria la cosa. Chris invece fa qualcosa che mai mi sarei aspettata, mi bacia e io non mi stacco, cosa che non mi sarei aspettata da parte mia, in questo contesto, chiudo gli occhi godendomi quel contatto. Metto le mani tra i suoi capelli e approfondisco il bacio, le mani di Chris vanno sui miei fianchi stringendoli leggermente. Mi bacia sotto gli occhi di tutti e se dico tutti sono proprio tutti. Apro per un attimo gli occhi e quella si rivela la cosa più sbagliata che potessi fare in quel momento. Vedo passare Andy e mi stacco velocemente. Ci passa affianco e "accidentalmente" mi viene sopra, dandomi una spallata. Bambino. Mi prende per un polso, questa volta ci stanno guardando Jade, Alex e Chris, che a quanto vedo, vuole tirare un pugno ad Andy. Ci manca questa. Mi giro verso Chris e lo prego di scusarmi con gli occhi, abbassa la testa ed entra a scuola. Andy mi trascina lontano da occhi indiscreti e mi sbatte contro il muro. Ma che gentilezza. Stringe il polso e mi lamento per il dolore. Non lo riconosco più. Non è l'Andy che ho conosciuto cinque giorni fa. Ha una luce diversa negli occhi e ho paura. Paura che possa farmi del male.
-Lo vedi quello che mi fai?- dice avvicinando il suo viso al mio. É troppo vicino, le gambe non mi reggono, sono come gelatina. Temo che se non mi regge possa cadere a terra. Non so cosa dire, non ho le parole per controbattere e io ho sempre la parola pronta. Dato che non rispondo, continua.
-Mi fai diventare qualcuno che non voglio essere. Mi fai impazzire Madison- sussurra avvicinando il naso al mio collo. Inspira e poi lascia un bacio umido sul collo. Non mi rendo conto di star trattenendo il fiato fino quando non si allontana. Cosa cavolo è appena successo? Faccio per parlare ma suona la campanella. Andy mi lascia il polso, che ha tenuto stretto per tutto il tempo, e mi lascia li. Cado a terra e mi porto le ginocchia al petto affondando la testa in mezzo. E lui che fa impazzire me, non il contrario. Io davvero non capisco, non capisco più nulla da quando lo conosco. Mi sta scombussolando la vita e non va bene. Sta succedendo proprio quello che dovevo evitare e se non voglio che sia troppo tardi devo allontanarmi fa lui, al più presto possibile. Non sarà poi così difficile.