Capitolo 16

2.7K 133 3
                                    

Rincorro Andy e lo prendo per un polso facendolo voltare verso di me. Non dico nulla e lo bacio. All'inizio e un po' esistante ma quando allaccio le braccia intorno al suo collo si lascia andare. Mette le mani sui miei fianchi e li stringe leggermente.

-Non è successo nulla con lui, amo solo te Andy- gli sussurro sulle sue labbra. Ci abbracciamo e affondo la testa nell'incavo del suo collo.

-Ti amo anch'io piccola. Ma adesso ci ha visti- dice spostando lo sguardo alle mie spalle, guardando Christopher. Scuoto la testa lasciandogli un bacio sul collo.

-Gli parlerò- dico e mi prendo un appunto mentale di farlo subito, prima che posa succedere qualsiasi casino.

-Devo andare adesso, ci vediamo domani- mi dice e poi mi lascia un bacio sulla fronte.

-D'accordo. Ti amo- gli dico e poi mi volto e torno verso casa mia.

-Ti amo anch'io Maddie- urla e io ridacchio scuotendo la testa. Adesso si che è un casino. Devo assicurarmi al 100% che Christopher non dica nulla a nessuno. Mi avvicino lentamente a lui torturandomi le mani nervosamente.

-E quindi è lui il famoso ragazzo- dice Christopher indicando con le mano Andy. Annuisco con la testa mordendomi il labbro inferiore. Ho paura. Ho paura che Christopher possa dire qualcosa e che ci faccia allontanare.

-Ti prego Christopher, ti prego di non dire nulla a nessuno. È una cosa proibita lo sappiamo entrambi ma ci amiamo e...e...- non finisco la frase perché Chris mi interrompe.

-D'accordo, non dirò nulla. Mia madre mi diceva sempre che se amo veramente qualcuno devo volere sempre il suo bene e se il tuo bene è Andy va bene- dice e mi lascia un piccolo bacio sulla guancia, poi si volta e va verso la macchina senza darmi tempo di rispondere. Sorrido e poi entro dentro casa.

-Alex, Chris ti sta aspettando in macchina- dico entrando in salotto vedendolo seduto sul divano con Jade. Annuisce, lascia un bacio sulle labbra a Jade, uno a me sulla guancia ed esce di casa.

-Allora, come mai tutto quel tempo fuori?- mi chiede Jade alzandosi dal divano e venendomi incontro. Non è più arrabbiata con me per avermi scoperta? Domani le parlerò. Scuoto la testa e salgo al piano di sopra per andare in camera mia. Ho troppo sonno e domani mattina mi devo svegliare presto, non ho proprio voglia di parlare. Chiudo alle mie spalle la porta e vado in bagno per mettermi il pigiama e lavarmi faccia e denti. Quando ho fatto vado in camera e mi butto suo letto. Gli occhi mi si chiudono immediatamente e cado in un sonno profondo.

-Madison svegliati che è tardi- le urla di Jade mi arrivano forte e chiare. Mentre sto per aprire gli occhi sento che si butta di me.

-Accidenti Jade- mi lamento toccandomi la mandibola. Ha sbattuto con la testa sulla mandibola e ora mi sta facendo malissimo. La spingo via e mi alzo dal letto.

-Scusa Maddie- dice toccandosi la testa. La lascio perdere e vado in bagno, dopo aver preso i vestiti. Mi faccio una doccia veloce e quando esco mi avvolgo in un asciugamano. Dopo essermi asciugata mi vesto. Finisco di prepararmi dieci minuti dopo. Esco dal bagno e provato la borsa con le cose che mi servono per scuola. Quando ho fatto scendo al piano di sotto.

-Jade io sono pronta- dico quando scendo l'ultimo scalino. La mia amica spunta dal cucina e annuisce. Prende la sua borsa e insieme usciamo di casa. A scuola arriviamo in cinque minuti e anche in quel momento arriva Andy. Quando scende dalla macchina e mi vede mi fa l'occhiolino. Sorrido e poi mi volto verso Jade che mi sta chiamando.

-Perché la milf fa le moine al tuo ragazzo?- dice indicandoli poco più distanti da noi. Li guardo attentamente e effettivamente sembra proprio che quella troia stia facendo le moine al mio ragazzo. Ma comunque non voglio arrivare a conclusioni affrettate. Parlerò con Andy dopo e mi farò spiegare tutto, semplice. La campanella suona poco dopo e io e Jade ci affrettiamo a raggiungere l'aula di storia.

Come al solito ci sediamo si posto vicino alla finestra. La lezione comincia e passa velocemente, così come la seconda e la terza. Al momento della ricreazione decido di andare a parlare con Andy. Perciò mi alzo dal mio posto e vado a cercarlo.

-Scusa, hai visto il professore Biersack?- chiedo ad una ragazza che mi sta passando davanti. Annuisce e mi indica l'aula di musica. Ovviamente. La ringrazio e poi vado verso l'aula. Busso leggermente e dopo un "avanti" da parte di Andy entro.

-Ehi- lo saluto dandogli un bacio sulla guancia mentre lui mi bacia sulla fronte.

-Ehi piccola. Allora che ha detto McCrory? Dirà tutto?- mi chiede facendomi sedere sulle sue gambe. Mi metto a giocare con la manica della sua camicia.

-Ha detto che non dirà nulla- dico e questa volta gioco con le dita delle sue mani per poi farla intrecciare con la mia.

-Meno male- dice e mi lascia un bacio sul collo. Poi un altro e un altro ancora fino a fare una leggere pressione e inizia a succhiare.

-Che facevi con la Morgan?- gli chiedo senza pensare. Quanto posso essere stupida?

-Cosa?- chiede confuso. Mi alzo dalle sue gambe e mi metto difronte a lui.

-Ti ho visto mentre parlavi con lei e lei facva troppe moine- sbotto incrociando le braccia al petto. Non voglio fare la ragazza gelosa ma Dio, eccome se lo sono.

-Non stava facendo delle moine- ribatte gesticolando alzandosi dalla sedia.

-Certo- mormoro girandomi verso la porta. È così stupido. Anche un ceco se ne sarebbe accorto.

-Madison, non fare la bambina. Non mi interessa Lucy- dice prendendomi per un avambraccio e facendomi girare verso di lui.

-E perché no? È più grande di me ed è anche più bella di me. Andiamo sono tutte più belle di me. Non capisco perché tu stia insieme a me- cerco di non urlare ma è impossibile con Andy. Siamo tornati all'inizio. Io urlo, lui urla e poi piango. 

-A me non mi importa se sono più belle o più grandi di te Madison. Per me tu sei bellissima e ti amo per quello che sei. E poi mi piace l'idea che sei più piccola, sei la mia piccola- dice e poi mi bacia. Mentirei se dicessi che il suo piccolo discorso non mi abbia commossa. Mi stringe a se baciandomi la testa. Mi aggrappo più saldamente e mi prende in braccio. Gli bacio la guancia, l'altra, la fronte, il naso per poi arrivare alle labbra, dando vita ad un bacio passionale e pieno di amore. Quanto amo questo ragazzo, è incredibile che in pochi giorni mi abbia fottuto il cervello, non pensavo che mi sarei innamorata così in fretta di qualcuno, qualcuno che, tra l'altro, è fuori dalla mia portata. Andy per me è troppo e io per lui sono troppo poco. Ma a lui non interessa. Andy è stato qualcosa di inaspettato, ma è qualcosa di bellissimo. Lo amo così tanto, che non pensavo si esserne capace, non di nuovo. Ma sono contenta che Andy sia entrato a far parte della mia vita, mi sentire bene e viva. Spero solo di non rimanere ferita.
____________
Hola ragazze
Ecco qui il nuovo capitolo. Spero vi sia piaciuto e scusate se è corto. Voglio dirvi che sto scrivendo un altra storia su Andy che pubblicherò subito dopo aver finito questa.
E niente commentate e stellinate🌟❤️
BAYYY
VE SE AMA❤️❤️❤️

Music Teacher [Andy Biersack] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora